Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PuntaInSerbo

Utenti
  • Content count

    85
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

39 Neutrale

About PuntaInSerbo

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Più che altro facciamo 3 punti , che dopo questa abbiamo Venezia e Bologna fuori casa di fila , ed è certo che non le vinceremo entrambe.Se ci danno una penalizzazione in punti dobbiamo iniziare a pensare seriamente al discorso salvezza.
  2. Io insisterei con pellegrini , non è un granché ma Sandro e' cotto peggio di lui non può fare.
  3. PuntaInSerbo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quello è stato l'unico gol rilevante in stagione peraltro contro un bàrcellona allo sbando , per il resto due gol al basheskir in una partita inutile , 2 gol al primo turno di coppa di Francia contro una squadra equivalente alla nostra serie D e 10 gol in campionato tutti contro squadre della parte destra della classifica , peraltro giocando nel Psg che fa Goleade 8 partite su 10.Se avesse fatto bene in Francia se lo teneva il Psg che paga 40 milioni lordi di stipendio solo per i portieri , invece era fuori rosa all'everton , kean ha una sola qualità per stare alla Juve , e' CTP , ma certo questo pregio non vale 38 milioni cioè quello che costerà in totale , ma massimo 12/13 , quello è il suo valore reale.
  4. Dopo il Genoa in casa abbiamo due trasferte di fila a Venezia e Bologna , scommetto che non vinceremo entrambe le partite e la rincorsa sarà finita prima di cominciare.Stsse zitto sta chiavicca , 1 gol in 95 partite in 3 anni e parla pure invece di sotterrarsi per la vergogna
  5. Se io dovessi fare la riserva a uno che ha fatto 1 gol in 100 partite negli ultimi 3 anni ( Bernacoso ) me ne sarei già andato all'annuncio della formazione.Peggio di Bernacoso non c'è nessuno in serie A come giocaotre offensivo ( nel senso che è offensivo vederlo con la maglia della Juve in campo ) e per fare peggio di lui dovrebbe fare 1 autogol a partita visto che in attacco e' nullo.
  6. Vidal era stato eletto miglior giocatore della Bundesliga , una Bundesliga dove giocavano al loro massimo in carriera ribery e robben e schweinsteiger , lo voleva il Bayern e non andò solo perché il leverkusen non vende giocaotri al Bayern , dallo scippo a zero di ballack se la sono legati al dito , dal puma emerson a havertz passando per vidal se hanno uno buono al Bayern non lo danno , sono un eccezione nel panorama tedesco.Sconosciuto lo era forse nel forum , per chi seguiva la rubrica di calcio internazionale di Sky era conosciutissimo, visto che ogni settimana era il migliore in Germania e faceva pure caterve di gol per un centrocampista.Mica è esploso alla Juve vidal.
  7. 9 milioni lordi a stagione , 1 GOL NEGLI ULTIMI 3 ANNI IN 94 partite.Giocàtore offensivo più scarso della storia del calcio , offensivo nel senso che è offensivo vederlo in campo con la maglia della Juve mica perché è pericoloso per gli avversari.
  8. Fino a che abbiamo preso il gol si , poi l'Atalanta consapevole della scarsezza di Dybala e dell'oscenità di morata si è messa a giocare come il gatto col topo non rischiando nulla fino alla punizione a tempo scaduto.
  9. PuntaInSerbo

    La qualità non basta, serve il carattere

    Veramente Se c'è un aspetto dove può incidere l'allenatore e' l'aggressività in campo, a questi livelli forse è l'unica cosa che dipende da un allenatore , conte docet.
  10. Se ne facciamo 10 e' oro colato.Ma ci credo poco.
  11. Io credo resterà ancora a lungo , molto a lungo.
  12. Spendiamo il doppio del Milan del Napoli e della Roma 3 volte la Lazio 4 volte l’Atalanta , il Milan ogni anni perde i migliori giocatori A ZERO da donnarumma a chalanoglu per arrivare a Kessie , l’inda ha dovuto cedere i due migliori giocatori in rosa cioe lukaku e hakimi per sostituirli con Dzeko che va per i 36 anni e quella pippa di dumpfries , noi in A non abbiamo competiror , e’ allucinante non vincere in una lega di qualsiasi sport spendendo MINIMO il doppio delle altre , qua non si parla di differenze di pochi milioni azzerabili con la competenza , qua noi abbiamo un gap economico sulle competitor che è maggiore di quello del Bayern in Germania , e’ impossibile non tornare a vincere 5/6 campionati di fila , proprio perché siamo troppi più ricchi delle altre.
  13. Guarda che la prossima stagione cioe la 2022/23 Bonucci la chiuderà a 36 anni e cuadrado a 35 ( e il colombiano gioca in un ruolo molto dispendioso e pare gia’ cotto adesso ) , lo stesso Danilo ne avrà 32. Non mi pare certo gente da cui ripartire. Bonucci e cuadrado sono al tramonto.
  14. Per chi ha studiato medicina , con specializzazione in psichiatria anche solo al primo anno appare evidente che allegri ha bisogno di aiuto ,
  15. Per l'angolo chiesa detesta Allegri che ha parlato troppo in pubblico , non mi sorprenderebbe visto,che allegri ha parlato,di chiesa come si parla di un ragazzino e non come del miglior giocatore della Juve della scorsa stagione e del migliore agli europei , come se fosse un ragazzino di 19 anni mentre chiesa va per i 25 anni , non ha certo bisogno della paternale di allegri che non ha nulla da insegnargli.E per me chiesa non è certo un fenomeno come veniva descritto qua dentro , ma in mezzo al nulla che abbiamo e' l'unico giocatore decente con De Ligt il resto è tutta paccottiglia o ex giocatori.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.