Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Marco Serra

Utenti
  • Numero contenuti

    447
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Marco Serra

  1. Marco Serra

    A che quota si vince, si va in CL, si va in EL? - Anno VII

    Da novembre 30 punti in 13 partite. 9 vittorie su 13. 2,3 media punti Da dicembre 24 in 10. 2,4 Lunga vita al mito vivente Max!!
  2. Marco Serra

    A che quota si vince, si va in CL, si va in EL? - Anno VII

    Tolte le prime 4 giornate, 19 partite, 12 vittorie, 4 pareggi, 3 sconfitte e 40 punti. Meglio ha fatto solo l'Inter Da novembre 8 vittorie in 12 partite e ben 27. Che nessuno si offenda ma questo con una rosa deficitaria e mal assortita Allegri ha fatto più del suo se non un mezzo capolavoro.
  3. Rimandato il suo volo di ritorno. Problema in più per Allegri. La nostra stagione è sempre più falsata. Siamo danneggiati
  4. Allegri sul contratto di Dybala "Contratti sono valutazioni societarie. Ci sono trattative, non mi riguarda." Ergo. Non è per niente fatto.
  5. Moltiplicatore di pani e pesci con in mano una squadra ultra-inadeguata a lui! Meritava di vincerla e hai incartato straordinariamente e meravigliosamente Inzaghi! Diamogli una squadra degna!
  6. Marco Serra

    A che quota si vince, si va in CL, si va in EL? - Anno VII

    La crescita c'è eccome. Così da fine settembre. Così da fine ottobre.
  7. Marco Serra

    A che quota si vince, si va in CL, si va in EL? - Anno VII

    Io da un po' do per scontato che arriveremo almeno secondi! Lo scudetto è molto difficile ma non impossibile!! Sarà così solo quando la matematica ci taglierà fuori.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.