Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Veriterio

Utenti
  • Content count

    12
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

7 Neutrale

About Il Veriterio

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Io chiedo, con umiltà, i tifosi che pretendono il bel gioco, o che pretendono lo spettacolo, o che sono scontenti della classifica, se hanno veramente visto La Rosa della Juventus. Se la risposta è sì, e continuano a credere che la Juventus abbia una rosa all altezza,’allora sempre con umiltà dico di cambiare sport.
  2. Quello Il 98% delle persone che criticano Allegri sono le stesse persone che si bagnavano per l’arrivo di Sarri. Mi dovrebbero spiegare perché neanche Sarri è riuscito a fare giocare bene questi bidoni.
  3. Chissà come mai, quando c erano Evra, Vidal, Marchisio, Pirlo, Pogba, Tevez il gioco c’ era. Mentre con i bidoni il gioco non c’è.
  4. Boga del Sassuolo Pasalic dell Atalanta Karsdorp della Roma Aramu del Venezia Candreva della Sampdoria Corrono più dei nostri * che ti ho citato prima. Lo ripeterò fino a quando avrò vita: Bentancur, Arthur, Ramsey, Rabiot, Sandro, Kulusewski non giocherebbero neanche alle Vallere o al Parco Ruffini. Fattene una ragione.
  5. Assolutamente NO. Pretendere di avere un gioco con Bentancur, Kulusewski, Arthur, Ramsey, Rabiot, Sandro è come pretendere che Hamilton vinca la Formula 1 usando il monopattino al posto di una macchina. Prima lo capite meglio state.
  6. Il Veriterio

    [Topic unico] "All or Nothing: Juventus". Qui i VoStri commenti

    - Paratici inadeguato e fallito - Pirlo inadeguato a tratti quasi imbarazzante - Baronio vero allenatore della Juve. Gli consiglio di cambiare mestiere. - Tudor unico che ne capiva, non lo calcolavano. - Arthur, Ramsey, Rabiot, Bentancur, Sandro non sanno neanche cosa ci fanno lì. - Bonucci idolo indiscusso. Dovrebbero esserci 11 come lui.
  7. La Juventus è divisa così : Top player : Chiellini, Bonucci, De Ligt, Dybala, Chiesa Grandi giocatori : Cuadrado, Locatelli Mediocri : TUTTI gli altri. La Juventus è inferiore a Inter, Napoli, Milan, Atalanta, e forse anche la Lazio( Milinkovic, Immobile, Lucas Leiva, Hysaj, Pedro, F. Anderson sarebbe titolari nella Juve ). È superiore alle altre ? Forse si. Ma è molto più semplice ( chi mastica calcio lo sa ) creare un gioco con giocatori dell Empoli o del Sassuolo che hanno umiltà, piuttosto che fare un gioco con gente Rabiot, Bentancur, Ramsey, Sandro, Arthur che pensano di essere dei grandi giocatori, quando invece sono semplicemente giocatori da Fiorentina, Everton, Monaco, Valencia. Qua dentro c’è gente che sperava che la Juventus non prendesse Pjanic e Witsel, non capendo che questi 2 confronto ai bidoni che ha la Juventus, è come se fossero Modric e Kante. Massima fiducia in Allegri. Ci mancava un allenatore e adesso lo abbiamo, dopo 2 anni. Adesso tra gennaio e giugno l’obbiettivo deve essere quello di comprare giocatori da Juventus e vendere Arthur, Ramsey, Bentancur, Rabiot, Kulusewski, Danilo, Sandro, Morata.
  8. Questo è il problema principale, con tutto il rispetto parlando. Che come te anche il 90% del forum è convinto , lo dimostrano le tue parole, di avere una rosa forte. Pazienza. Il discorso che hai fatto non vale una cippa: anche Berardi è convocato nella Nazionale, anche Emerson, anche Belotti, anche Toloi ma non valgono una lira. Credere di avere una grande squadra quando i componenti sono : Danilo, Pellegrini, Sandro, Bentancur, Arthur, Ramsey, Rabiot, Kulusewski, Morata, vuol dire fidanzarsi con Rosi Bindi e credere di esserlo con Belen RODRIGUEZ.
  9. Avere in squadra mediocri come: Alex Sandro, Danilo, Pellegrini, Arthur, Ramsey, Rabiot, Bentancur, Morata, Kulusewski. Avere in panchina un vincente come : Allegri. Solo una tifoseria potrebbe accusare l’allenatore invece di capire di avere una rosa SCARSA. Tutta la mia solidarietà a Massimiliano.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.