
Fe.
Utenti-
Content count
1,762 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
320 BuonaAbout Fe.

-
Rank
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
-
Hai trovato la parola giusta Impresentabile, concordo con te. se guardate i video degli allenamenti di quest’anno noterete che Dybala è quasi sempre l’ultimo delle file non è un caso Poi vedevo sul web video che lo difendevano e lodavano quando l’hanno mandato, come mai la societa di qua e di là, un motivo ci sarà, se era buono lo tenevano a tutti i costi.
-
Per me come sviluppo offensivo può essere plausibile anche il rombo se arriva uno come Werner, con Zaniolo o Di Maria alla Pereyra liberi di svariare tra centrocampo e le punte
-
Mmm.. dici?? Io non ci credo 😂 non mi pare proprio santo McKennie, quello gliel’ha combinata te lo dico io 😂😂
-
Ma quale Pulisic è impossibile non ci viene da noi Mckennie gli zaccannia la sorella subito
-
Noo ma scherzavo Mc guaire è un bidone immondo 🤣🤣
-
È un jolly zaniolo
-
Lo United è interessato a De Ligt, scambio alla pari con Mc Guai o niente🤘
-
Io lo vedevo spesso al Palermo, ma era molto più Agile rispetto a ora
-
Non gli fischiano un fallo veramente 😂😂 però una cosa è sicura, se viene Neymar o Di Maria, sti due appena accelerano la palla dietro le orecchie gliela fanno passare a sti 4 scarpari che giocano in serie A
-
Le cose che odio di più di Dybala sono, oltre che come hai detto tu che fisicamente è pietoso non regge manco mezz’ora di partita seria.. ma sono la sua lentezza incredibile perché viene costantemente rimontato da ogni avversario, poi ogni benedetta azione arretra a centrocampo e sembra che ha il sapone sotto i piedi scivola in continuazione, basta Dybala. Si deve cambiare.. basta..
-
Bah ma che procuratore e procuratore.. è un giocatore privo di mercato, a quest’ora doveva esserci mezza Europa a volerlo ingaggiare e invece niente, l’Inter manco 5 mln netti vuole dargli..
-
Ma anche no, non si regge più in piedi, scivola solo pare che ha il sapone sotto i tacchetti
-
La penso come te, era troppo convinto
-
Tu pensa quando torna Chiesa che gran squadrone