-
Numero contenuti
3.542 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
1.281 EccellenteSu Anakin Skywalker

-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita
Anakin Skywalker ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Posso dire una cosa? Una telecronaca così schifosa, come se in campo ci fosse una squadra straniera(Juve) e una di casa (nabbule), dove hanno detto per 94 minuti che il Napoli ha fatto la partita Quando poi nei fatti, poteva finire anche più di 3-0 considerando che loro non hanno MAI tirato in porta. E la cosa é continuata anche nel dopopartita, con i 3 inviati a chiedere del mancato rigore(certificato da loro perché si) mentre evidentemente le loro mamme, prone, erano nel camerino a farsi devastare il retto da kalulu Thuram e David. Perché individui del genere non possono che essere dei farabutti figli di putt4n4. Han fatto passare il mess che il Napoli ha fatto la partita e che gli manca un rigore, poi nei fatti la Juve li ha sfondati ed ad un certo punto li ha pure graziati. -
dovevamo stare comodi comodi 3-0
-
Ma doveva sfondare la porta, ha tirato rasoterra
-
Maledetto nano. MALE DETTOOOOOOOOO
-
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALSSSSSSSSSS
-
i 2 pezzi di sterco di blatta in telecronaca. qualcuno li vicino in tribuna con una mazza?
-
Cambiaso sono STAGIONI che fa defecare. non partite, STAGIONI.
-
puttahana maiahala
-
cosi è corretto.
-
E' inutile, loro pure se sono i panchinari e le riservissime, ci mettono un garra incredibile. David sembra in un' amichevole d'estate in nuova zelanda.
-
Io però vorrei capire una cosa. Dusan si è infortunato tipo 2 mesi fa, i "dirigenti" nostri lo sapevano. Com'è che la punta non era a torino il 2 gennaio? Perchè il milan ci è riuscito e noi invece, al 25 gennaio ( un mese di mercato) ci facciamo dire "eh ci voglio pensare"? Chiaramente la risposta è una soltanto, ovvero che la dirigenza è figlia di una inettitudine che parte dal proprietario del club. Perchè ok che non ci sono soldi ( non voglioni sganciare) ma di gente come el nessyry o come * si scrive, i primi 5 campionati europei ne è piena. Avoja a prenderne uno da far sbarcare il 2 gennaio a torino.
-
Hahaha Spalletti che schiaffeggia openda
-
Gooioooool
-
Mckenny spostato nella sua posizione, in 2 minuti ha fatto più di David in tutto il girone di andata.
-
Adesso riconosco i nostri cagasotto.
