Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VivoMale

Principiante
  • Content count

    6
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutrale

About VivoMale

  • Rank
    Pulcino
  1. Ti ho già scritto che son cose che ho letto su internet, non ho fonti migliori di queste. Mi puoi dire secondo te quali altri impedimenti oltre il limite dei 5 mesi questi 3 del napoli avrebbero avuto per non vaccinarsi la mattina stessa e risolvere il problema? Se il napoli era un focolaio accertato le doveva essere impedito di giocare e non lo hanno fatto ne l'asl di napoli ne quella di torino Di tamponi che attestavano la loro negatività ne hanno fatti un bel po'.
  2. A me sembra che la figc abbia dato il 3 a 0 a quelle squadre che non si sono presentate perché impossibilitate dalle asl. Quindi la linea della FIGC è ben chiara.
  3. La legge dice che se il napoli non ha rispettato ciò che dice l'asl (e qui si deve vedere se è vero perché il napoli dice che l'asl ha fatto riferimento ad una legge che entrerà in vigore il 10 gennaio mentre in altri articoli ho anche letto che i 3 del napoli non potevano per legge fare la terza dose in quanto non ancora trascorsi i 5 mesi obbligatori per farla) si beccano una multa monetaria. Tu stai chiedendo che la ASL o la FIGC non mi è ben chiaro dia il 3 a 0 a tavolino, ora mi spieghi tu il perché? il napoli è forse venuto meno al regolamento della figc? a quanto pare NO, Il napoli è forse venuto meno ad una legge dell'asl? FORSE se sì paga le conseguenze ovvero una multa monetaria.
  4. Che bisogna prendere una decisione, o si rispetta ciò che dice l'asl e si sta muti quando sospendono le partite o si continua a giocare come d'altronde sta dicendo la figc. Se 24 ore prima i giocatori risultano negativi per la figc si può giocare. Queste cose le dovevi dire prima che si pareggiasse una partita che i napoletani non volevano giocare a detta dei giornali e che gli juventini volevano giocare a tutti i costi sempre secondo i giornali e quel che ho letto qui sopra.
  5. Aggiungo che secondo ciò che leggo su internet questi 3 giocatori non potevano comunque fare la terza dose in quanto non erano ancora scaduti i 5 mesi che ad oggi e fino al 10 gennaio per legge devono passare per poterla fare. Solo dal 10 gennaio si passa ai 4 mesi e per legge possono farla.
  6. Ma può mai la figc che continua a criticare aspramente l'intervento delle ASL che bloccano le partite, andare ora contro il napoli, che ha rispettato appieno ciò che dice la Figc ignorando ciò che dice l'asl in merito ad un decreto che diverrà attuativo il 10 gennaio? Se il napoli ha sbagliato pagherà in base a ciò che dice l'asl non di certo avendo una penalizzazione da parte della Figc
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.