Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Er Viperetta

Utenti
  • Content count

    33
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

30 Neutrale

About Er Viperetta

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Con la storia delle nazionali fate ridere almeno quanto Pintus o Pucci. Arthur, Danilo e ALEX SANDRO sono nel Brasile più scarso della storia. Da Maicon-Cafu-R. Carlos a Danilo- ALEX SANDRO Bentancur gioca nell Uruguay, stessa nazionale che ancora convoca 2 ex giocatori come Caceres e Godin. Mckennie è americano, neanche sa cosa sia un pallone. Kuluseweski viene convocato nella stessa nazionale che convoca l’ex giocatore del Palermo, Quaison. Che faccio continuo ? La cosa triste è vergognosa che una tifoseria che ha avuto Buffon, Barzagli, Chiellini, Bonucci, Lichstainer, Evra, Cancelo, Dani Alves, Khedira, Matuidi, Pirlo, Marchisio, Vidal, Pogba, Tevez, Higuain, Del Piero… non sia in grado di rendersi conto che tolto Chiesa, Bonucci, De Ligt, Chiellini, Locatelli, Dybala tutti gli altri sono giocatori MEDIOCRI e SCARSI.
  2. Ecco appunto, il 99% degli anti allegriani RISPETTASSERO LA STORIA. Passerà il tempo anche di Allegri, ma quel momento non è arrivato. Sedetevi, mettetevi comodi e godetevi il secondo ciclo vincente di allegri che inizierà molto presto.
  3. Ancelotti Guardiola Mourinho Capello Lippi Ferguson Wenger Hanno mai vinto con squadre mediocri ? NO. Quindi non valgono nulla, giusto ? Studiate calcio, credetemi, perché avete una realtà distorta. I grandi allenatori vincono con le grandi squadre. Punto. Non c’è al mondo un GRANDE ALLENATORE che abbia vinto con squadre scarse.
  4. Assolutamente no. Questa è la finta realtà che tu e tutti quelli che criticano Allegri raccontate cercando che tutti vi vengano dietro, ma grazie a dio i fatti smentiscono ciò che dite. Allegri è colui che è arrivato alla Juventus e con la stessa squadra di Conte ( aggiungendo solo Evra è uno sconosciuto Morata ) ha portato la Juventus in Finale di Champions League insegnando calcio a TUTTI, Borussia Dortmund ecc ecc. Allegri è colui che ha riportato alla Juventus la mentalità vincente, la mentalità europea, cosa che non era riuscito a fare neanche Capello. Allegri allena una squadra di BIDONI, la stessa squadra di Pirlo senza RONALDO che segnava 30-35 goal a stagione. Questa è la realtà dei fatti, non cosa voi raccontate. Purtroppo gli anti allegriani sono semplicemente come i NO VAX: a lavare la testa al ciuccio si perde tempo e sapone. Sempre al fianco di Allegri. Sempre al fianco dei vincenti. Sempre al fianco a chi ha fatto la storia della Juventus. Atrendiamo solo che i 15 bidoni che in modo indegno vestono la nostra maglia per colpa di Paratici, lascino la città e poi Allegri ci riporterà sul tetto d’Italia.
  5. I soldi buttati non sono quelli di uno degli allenatori più vincenti in Europa, ma : - 90 milioni Higuain - 32 Douglas Costa - 45 Kulusewski - Rabiot e Ramsey 7 milioni di stipendio - Danilo 30 milioni - Arthur lasciamo perdere che faccio continuo ? La rovina della Juventus si chiama FABIO PARATICI. Essere criticato dal tifoso medio juventino per alcuni deve essere un vanto : dopo tutto, solo chi non capisce di calcio poteva criticare Buffon, Bonucci e adesso Allegri. Cambiate sport.
  6. Danilo Alex Sandro Ramsey Rabiot Bentancur Arthur Kulusewski Kean Morata Non bisognava prendere Allegri, bisognava prendere la * di Lourdes. Con questa gente già tanto che arrivi sesto. Allegri sta facendo un miracolo.
  7. Cosa pensi che Allegri vada in conferenza stampa a dire ciò che pensa ? Perché ciò che pensa te lo dico io : ” Questi giocatori sono ancora più scarsi di ciò che potessi pensare. Bisogna venderne 15 e comprarne 15”. Beh, non lo dirà mai
  8. Non ha portato nulla perché non c’è NULLA da migliorare. Neanche Hamilton riuscirebbe a vincere un mondiale guidando una zattera. Neanche Valentino Rossi riuscirebbe a vincere un mondiale guidando un monopattino. È ora di finirla. La Juventus è stata distrutta da Paratici e la Juventus ha una rosa SCARSA SCARSA SCARSA
  9. Purtroppo il male peggiore della Juventus non è Allegri, non è Agnelli, non è Elkann. Il male peggiore in assoluto di questa società erano, sono e rimarranno i tifosi. Il tifoso medio Juventino ogni volta che apre la bocca conferma che il “ il calcio è di tutti ma non per tutti” Criticare un allenatore vincente come Massimiliano Allegri, quando non si riesce ( eppure basterebbe conoscere un po’ i giocatori, evidentemente neanche quello siete in grado ) a capire che : Alex Sandro Bentancur Arthur Rabiot Kulusewski Ramsey Morata Sono dei giocatori scarsi, finiti, bolliti, inetti, inutili, che non migliorerebbero neanche con Kloop o Guardiola. Una tifoseria che in questo forum si permette anche solo di chiedere “ Avete cambiato idea su Pirlo ? “ non riuscendo neanche a capire ( evidentemente i cervelli questi sono ) che Allegri ha addirittura la stessa squadra di Pirlo ma con un RONALDO in meno, vuol dire essere una manica di frustrati che capiscono di calcio come Malgioglio capisce di ….. Una tifoseria seria, una tifoseria all’altezza della società andrebbe allo stadio a dare supporto all allenatore e a invitare giocatori indegni di lasciare la città. Una tifoseria convinta che la Juventus, questa Juventus, abbia una rosa di calciatori sufficiente per arrivare tra le prime 4, vuol dire che è una tifoseria composta da gente che non sarebbe in grado di distinguere un pallone da calcio da una testa di cazz0. P.S. Sarebbe ora che chi amministra questo forum, tornasse in se è iniziasse a fare un po’ di ordine e pulizia. Certa gentaglia ha reso il forum una fogna non vivibile. Meno male però che i pensieri della maggior parte degli juventini non sono per niente uguali ai pensieri frustrati delle persone qui dentro.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.