Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dipassaggio

Utenti
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1 Neutrale

Su dipassaggio

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Il guardalinee poteva comunque parlare con l'arbitro e dirgli di Candreva. Dal VAR avrebbero risposto che nelle loro immagini non possono vedere la bandierina. A quel punto avrebbero approfondito e cercato altre immagini a tutto campo che ci sono sicuramente. Lascia perplesso il fatto che a tre arbitri di serie a + quarto uomo + var non venga in mente di controllare se chi batte l'angolo tenga in gioco tutti. E' di una ovvietà che non lascia spazio a dubbi. Anche il discorso di dover vincere 3-0 contro la Salernitana lascia il tempo che trova - magari loro hanno fatto una preparazione per partire a mille, con tutti disponibili e senza champions. Magari una squadra che vale 10 volte di più ma che deve gestire le forze aspetta un cedimento negli ultimi minuti per colpire, come successo ad altre in testa classifica. E questi punti persi sono pesantissimi in questa ottica. Che poi sia un problema di regole con il var che chiama o non chiama, l'arbitro che se è vicino esclude il var, il guardalinee che non può contraddire il var, importa poco: il risultato è che mancano due punti che ad aprile peseranno sia in campionato che in coppa perché per recuperarli costringeranno l'utilizzo di energie destinate altrove. Altro aspetto sconfortante è il doppio giallo a Milik per essersi tolto la maglia, manco fosse stata una finale contro il real: certi atteggiamenti sono da provinciale. Per il resto basta guardare le statistiche: cuadrado si è acceso negli ultimi dieci minuti con il calo degli avversari. Per tutta la partita ha fatto passaggi indietro o sbagliati e non ha mai saltato l'uomo. Idem l'altra fascia con Dusan che si ammazza di scatti e scattini e lo servono o in fuorigioco o spalle alla porta. Uno spreco enorme o forse i tanti giocatori provenienti dalla fiorentina sono adatti solo a quella dimensione dove erano sempre determinanti. Per la cronaca guardatevi la gomitata alla nuca ad un difensore viola nell'azione del secondo gol bologna: stessa cosa del mancato 3-2 di ieri, arbitro e var con tutti zitti ad aspettare il verdetto che sembrava palese, e invece sorpresona e tutti gli altri ad esultare, salvo poi incazzarsi la settimana dopo con una roba simile che capita a te. Forse è il caso di tornare alle sane abitudini anni 80 dove si ladrava sapendo di farlo, ora è tutto random. Ieri il più sorpreso della decisione era Sepe, il che dice tutto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.