Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxim1llian

Utenti
  • Numero contenuti

    436
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Maxim1llian

  1. Un italiani in campo ci vuole😬
  2. Maxim1llian

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma alla fine il PSG come ha fatto ad aggirare il FFP?Con sponsorizzazione gonfiate?
  3. Maxim1llian

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque stavo pensando a come sono state gestite in questi ultimi anni Juve e Milan e non riesco a darmi una spiegazione su certe scelte fatte .
  4. Maxim1llian

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    No , visto che ci servono portiere e attaccante , pensavo a Benji Price e Oliver Hutton😬
  5. Maxim1llian

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque un giapponese in rosa ci starebbe
  6. Maxim1llian

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma quello su Rai 1 é Falcao o Italo Cucci?
  7. Maxim1llian

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Certo!Scambi due nostri titolari per due loro riserve
  8. Maxim1llian

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E se lo prendessimo in prestito con obbligo?
  9. Maxim1llian

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Boniperti , se gli dicevi mezza parola che non gradiva ti fulminava con lo sguardo …Del Piero mi sembra fatto di altra pasta , poi oh sono opinioni
  10. Maxim1llian

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ah già, si sono dimenticati Celik , il nuovo Cafù😬
  11. Maxim1llian

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Su YouTube ci sono dei suoi video
  12. Maxim1llian

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ci avessero letto avrebbero fatto meno boiate di sicuro
  13. Maxim1llian

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io mi sbilancio , per grande ritorno si intende Andrea
  14. Maxim1llian

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per mandare via un AD adesso , mah , sento aria di ribaltone
  15. Maxim1llian

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Chi pensate stia per tornare?
  16. Maxim1llian

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    CR7
  17. Maxim1llian

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comolli mi incomincia a stare sulle balle qsi quanto Domenech
  18. Maxim1llian

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Alla fine Johnny ti ha assunto?
  19. Maxim1llian

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sé queste sono le premesse il 4 posto l’anno prossimo lo vediamo col binocolo Grazie Johnny
  20. Anche a me viene da piangere a vedere come siamo conciati!
  21. Maxim1llian

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se è Elkann a dire come operare sul mercato siamo veramente finiti
  22. Maxim1llian

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non ci arrivano i nostri eroi , troppa logica
  23. Maxim1llian

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Come si chiamava il Finlandese ?Litmanen?Comé?In forma?
  24. Finché ci sarà johnny stecchino al comando no
  25. Maxim1llian

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma quindi per Alisson c’è ancora speranza?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.