-
Numero contenuti
436 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Maxim1llian
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Maxim1llian ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Un italiani in campo ci vuole😬 -
Ma alla fine il PSG come ha fatto ad aggirare il FFP?Con sponsorizzazione gonfiate?
-
Comunque stavo pensando a come sono state gestite in questi ultimi anni Juve e Milan e non riesco a darmi una spiegazione su certe scelte fatte .
-
No , visto che ci servono portiere e attaccante , pensavo a Benji Price e Oliver Hutton😬
-
Comunque un giapponese in rosa ci starebbe
-
Ma quello su Rai 1 é Falcao o Italo Cucci?
-
Certo!Scambi due nostri titolari per due loro riserve
-
E se lo prendessimo in prestito con obbligo?
-
Boniperti , se gli dicevi mezza parola che non gradiva ti fulminava con lo sguardo …Del Piero mi sembra fatto di altra pasta , poi oh sono opinioni
-
Ah già, si sono dimenticati Celik , il nuovo Cafù😬
-
Su YouTube ci sono dei suoi video
-
Ci avessero letto avrebbero fatto meno boiate di sicuro
-
Io mi sbilancio , per grande ritorno si intende Andrea
-
Per mandare via un AD adesso , mah , sento aria di ribaltone
-
Chi pensate stia per tornare?
-
CR7
-
Comolli mi incomincia a stare sulle balle qsi quanto Domenech
-
Alla fine Johnny ti ha assunto?
-
Sé queste sono le premesse il 4 posto l’anno prossimo lo vediamo col binocolo Grazie Johnny
-
Milik: "Durante gli allenamenti scoppiavo a piangere. Ora sono pronto a giocare"
Maxim1llian ha risposto a _Alex_ Discussione Juventus forum
Anche a me viene da piangere a vedere come siamo conciati! -
Se è Elkann a dire come operare sul mercato siamo veramente finiti
-
Non ci arrivano i nostri eroi , troppa logica
-
Come si chiamava il Finlandese ?Litmanen?Comé?In forma?
-
La Juventus vincerà ancora una Champions League, o dobbiamo rassegnarci?
Maxim1llian ha risposto a LegioneBianconera Discussione Juventus forum
Finché ci sarà johnny stecchino al comando no -
Ma quindi per Alisson c’è ancora speranza?
