-
Numero contenuti
435 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Maxim1llian
-
Iturbe😍
-
Beh la sua prima Juve giocava che era uno spettacolo . Diciamo che poi non è migliorato x niente ed in Europa fa caxxre
-
Ammazza che mierda la Ferrari elettrica…Johnny ci hai preso un’altra volta😬 fine ot
-
Dai su, Macs ha la spia della riserva accesa da cinque anni almeno
-
Spalletti , senza una società forte alle spalle , è una mina vagante
-
Vasseur alla Juve , Comolli in Ferrari
-
Al posto di Ferrero va bene anche il mio cane .Io non ti so fare un nome onestamente ,perché x me la Juve la identifico in Boniperti e l’Avvocato , cioè gente che non gli serviva parlare gli bastava uno sguardo
-
Vista l’occasione , bisognava dare carta bianca a guardiola , fargli un quinquennale e dirgli pensaci tu. Platini pare non ci pensa proprio a tornare e Del Piero presidente ,boh, io non ce lo vedo
-
Io ero in salotto.Mi ricordo che , per tensione ,alla fine ero più sudato io che i giocatori
-
Beh , fossi un abbonato ,continuare a pagare x vedere Cambiaso e Locatelli a me scapperebbe la voglia
-
Ma con la Champs sfumata , salta anche Celik?
-
Comunque é un mistero come lo Stadium sia qsi sempre sold out
-
Si sta guardando l’usel perché abbiamo una squadra del caxxo
-
E con quali soldi?C’è sto caxxo di FFP Ma City e Psg come hanno fatto ad aggirarlo?
-
Giuro che per dieci secondi ho avuto un vuoto del tipo ma chi minghia è il ns presidente?
-
Se Elkann chiama Guardiola , viste le competenze ,é per farlo andare in Ferrari
-
Io ormai ho perso le speranze , finché ci sarà johnny stecchino al comando siamo destinati alla mediocrità
-
Chi è che diceva che saremmo andati in champions col sigarello in bocca e il gomito fuori dal finestrino? La verità è che oltre a essere scarsi non hanno neanche le palle
-
Ma non ha nessun senso logico .Era ovvio che negli ultimi mercati ci siamo/stiano affidando ai procuratori che ci propongono i loro assistiti .Penso che abbiamo capito tutti che è la strada sbagliata , siamo una delle società che spende di più sul mercato con risultati imbarazzanti.Ad Elkann gli piace buttare nel * i soldi?
-
Domanda x gli esperti . Ma alla fine cosa manca a questa Società?Sembra di capire ,leggendo , che pecchiamo sia a livello di scouting sia anche a livelllo di scuola calcio , cioè ci manca sia quello che va a scovare il talento che quello che poi dovrebbe farlo crescere.Ma queste ‘’componenti’’ non dovrebbero essere prioritarie x una Società ?Oppure se , come capitato a noi, saltata una dirigenza si portano via i propri scout e con l’arrivo di una dirigenza nuova arrivano nuovi scout?
-
Why?
-
Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"
Maxim1llian ha risposto a 0oo-rooze Discussione Cestino
Boh a me sembra che ad oggi non ci sia nulla .C’é da capire quel ‘’arbitri graditi all’Inter ‘’da dove salta fuori…e perché il pm Ascione è stato destinato ad altro incarico , se è di prassi oppure perché ha fatto incaxxare qualcuno -
Orca se lé brutt
