Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxim1llian

Utenti
  • Numero contenuti

    435
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Maxim1llian

  1. Maxim1llian

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Iturbe😍
  2. Maxim1llian

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Beh la sua prima Juve giocava che era uno spettacolo . Diciamo che poi non è migliorato x niente ed in Europa fa caxxre
  3. Maxim1llian

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ammazza che mierda la Ferrari elettrica…Johnny ci hai preso un’altra volta😬 fine ot
  4. Maxim1llian

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dai su, Macs ha la spia della riserva accesa da cinque anni almeno
  5. Maxim1llian

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Spalletti , senza una società forte alle spalle , è una mina vagante
  6. Maxim1llian

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vasseur alla Juve , Comolli in Ferrari
  7. Maxim1llian

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Al posto di Ferrero va bene anche il mio cane .Io non ti so fare un nome onestamente ,perché x me la Juve la identifico in Boniperti e l’Avvocato , cioè gente che non gli serviva parlare gli bastava uno sguardo
  8. Maxim1llian

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vista l’occasione , bisognava dare carta bianca a guardiola , fargli un quinquennale e dirgli pensaci tu. Platini pare non ci pensa proprio a tornare e Del Piero presidente ,boh, io non ce lo vedo
  9. Maxim1llian

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io ero in salotto.Mi ricordo che , per tensione ,alla fine ero più sudato io che i giocatori
  10. Maxim1llian

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Beh , fossi un abbonato ,continuare a pagare x vedere Cambiaso e Locatelli a me scapperebbe la voglia
  11. Maxim1llian

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma con la Champs sfumata , salta anche Celik?
  12. Maxim1llian

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque é un mistero come lo Stadium sia qsi sempre sold out
  13. Maxim1llian

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si sta guardando l’usel perché abbiamo una squadra del caxxo
  14. Maxim1llian

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E con quali soldi?C’è sto caxxo di FFP Ma City e Psg come hanno fatto ad aggirarlo?
  15. Maxim1llian

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Giuro che per dieci secondi ho avuto un vuoto del tipo ma chi minghia è il ns presidente?
  16. Maxim1llian

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se Elkann chiama Guardiola , viste le competenze ,é per farlo andare in Ferrari
  17. Maxim1llian

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io ormai ho perso le speranze , finché ci sarà johnny stecchino al comando siamo destinati alla mediocrità
  18. Maxim1llian

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Chi è che diceva che saremmo andati in champions col sigarello in bocca e il gomito fuori dal finestrino? La verità è che oltre a essere scarsi non hanno neanche le palle
  19. Ragazzi ammiro molto la vostra positività e perseveranza.Se alla fine avrete ragione voi vi pagherò da bere
  20. Maxim1llian

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma non ha nessun senso logico .Era ovvio che negli ultimi mercati ci siamo/stiano affidando ai procuratori che ci propongono i loro assistiti .Penso che abbiamo capito tutti che è la strada sbagliata , siamo una delle società che spende di più sul mercato con risultati imbarazzanti.Ad Elkann gli piace buttare nel * i soldi?
  21. Maxim1llian

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Domanda x gli esperti . Ma alla fine cosa manca a questa Società?Sembra di capire ,leggendo , che pecchiamo sia a livello di scouting sia anche a livelllo di scuola calcio , cioè ci manca sia quello che va a scovare il talento che quello che poi dovrebbe farlo crescere.Ma queste ‘’componenti’’ non dovrebbero essere prioritarie x una Società ?Oppure se , come capitato a noi, saltata una dirigenza si portano via i propri scout e con l’arrivo di una dirigenza nuova arrivano nuovi scout?
  22. Maxim1llian

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Why?
  23. Boh a me sembra che ad oggi non ci sia nulla .C’é da capire quel ‘’arbitri graditi all’Inter ‘’da dove salta fuori…e perché il pm Ascione è stato destinato ad altro incarico , se è di prassi oppure perché ha fatto incaxxare qualcuno
  24. Maxim1llian

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Orca se lé brutt
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.