Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GobboSiculo

Principiante
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di GobboSiculo

  1. Le asiatiche, africane e americane sono improponibii. Tra le europeee ci sono City, Bayern, Real, Prescritti, ma anche Porto, Benfica, Borussia Dortmund e un non tracendentale Barca. Penso che con questo parterre non qualificarsi per gli ottavi rasenta l'impossibile, buone possibilità di raggiungere anche i quarti a meno di non prendere le soliti City, Real, Bayern e forse, purtroppo, anche i prescritti.
  2. L' ho copiato qualche messaggio più sopra. Si rischia la penalizzazione afflittiva di no o più punti, come nelle plusvalenze.
  3. Articolo 4: Obbligatorietà delle disposizioni generali Comma 1. I soggetti di cui all'art. 2 sono tenuti all'osservanza dello Statuto, del Codice, delle Norme Organizzative Interne FIGC (NOIF) nonché delle altre norme federali e osservano i principi della lealtà, della correttezza e della probità in ogni rapporto comunque riferibile all'attività sportiva. Comma 2. In caso di violazione degli obblighi previsti dal comma 1, si applicano le sanzioni di cui all'art. 8, comma 1, lettere a), b), c), g) e di cui all'art. 9, comma 1, lettere a), b), c), d), f), g), h). Sanzioni possibili per la società di cui all'art.8 a) ammonizione; b) ammenda; c) ammenda con diffida; d) obbligo di disputare una o più gare con uno o più settori privi di spettatori; e soprattutto g) penalizzazione di uno o più punti in classifica; se la penalizzazione sul punteggio è inefficace in termini di afflittività nella stagione sportiva in corso è fatta scontare, in tutto o in parte, nella stagione sportiva seguente; In pratica la sanzione come nel caso plusvalenze. Uno o più punti che devono essere afflittivi e se non lo sono sono riportati nella prossima stagione.
  4. Effettuata disdetta ieri, Ci ho pensato qualche giorno perché mi costa non vedere più la Juve in diretta. Ma mi sono convinto che questa causa ha la precedenza su tutto. Mi staccheranno l'abbonamento tra un mese perché c'è il preavviso di 30 giorni.
  5. A questo link i trend degli hashtag Twitter italia https://getdaytrends.com/it/italy/ Ora non sono più in trend, ma nelle ultime 24 ore #disdettadazn e #disdettadaznsky con 18,7 mila e 14,5 mila tweet sono quinto e settimo, terzi se presi insieme
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.