Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LadyJ

Utenti
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

50 Buona

Su LadyJ

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Gubbio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Questo è proprio la nostra debolezza e la loro forza. Leggo di gente scontenta, che rinnova solo per tifo; così facendo si da ragione alla società che applica questi prezzi e si prolunga l'agonia. Quello che è mancato alla nostra tifoseria è il fatto di far fronte comune nel non rinnovare gli abbonamenti a prezzi elevati.
  2. Confermo. Ad esempio, io sono stata abbonata per decenni in Tribuna Est. Quando ho ritenuto che il prezzo non fosse giustificato per quello che rimane un passatempo, ho deciso di non rinnovare più l'abbonamento, senza fare il passaggio in curva. Fare l'abbonamento ha senso solo se è un piacere. Spendere soldi per doversi "accontentare" di condizioni peggiori non avrebbe avuto alcun senso.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.