-
Numero contenuti
19.228 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Fino alla fine…
-
Il topic del Basket Italiano ed Europeo
Fino alla fine… ha risposto a Marcojuve Discussione Altri Sport
E si riduce, tendendosi ad eliminare, la forbice tra Milano e Bologna.- 1.297 risposte
-
- serie a
- legabasket
-
(e 2 ancora)
Taggato come:
-
Il topic del Basket Italiano ed Europeo
Fino alla fine… ha risposto a Marcojuve Discussione Altri Sport
@Stino91 rettifico, la Virtus ha preso Carsen Edward che la scorsa stagione viaggiava a 20 punti di media in Eurolega...- 1.297 risposte
-
- serie a
- legabasket
-
(e 2 ancora)
Taggato come:
-
Anche perchè fisicamente a 40 e passa anni dà la paga a quelle di 20. Ah non si parlava di Juliana?
-
Fosse forte non arriverebbe nemmeno a fine mercato in attesa di sistemazione...
-
Eventualmente non è nemmeno quotato che prima della fine del mercato casualmente ci arriverà un altro suo assistito come compensazione per questo favore...
-
Per me è uno degli ultimi problemi, adesso devi metterti in un angolino ed aspettare 40 giorni, poi al 20/08 iniziano i saldi e vai a fare elemosina allo United/Chelsea di turno a chiedere in prestito il Zirkzee/Hujlund/Jackson di turno. Ovviamente il tutto cambia se miracolosamente riesci a vendere prima Vlahovic e quindi puoi muoverti diversamente.
-
[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026
Fino alla fine… ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Ovvio, la logica direbbe che il contratto non andrebbe rinnovato in aumento. Ma visto i soggetti in questione non mi stupisce nulla. -
Cosa che nel basket europeo (tranne ovviamente in Italia) già esiste da parecchio tempo dove americani diventano improvvisamente sloveni o polacchi o greci...
-
Ma non è questione di essere negativi o altro, ma è un dato sicuramente soggettivo che probabilmente mette d'accordo il 90% dei tifosi Ad oggi 11/07/2025 è più forte/pronto Bellanova/Gosens/Zappacosta (e non ho detto Hakimi o Kimmich) rispetto ad Alberto Costa. Poi tra 5 anni Alberto Costa sarà un fenomeno, glielo auguro, ma per diventare un fenomeno deve poter giocare e soprattutto sbagliare cosa che noi forse non possiamo permetterci perchè siamo perennemente con l'acqua alla gola nella speranza di incassare ogni anno quei dannati soldi dalla Champions League.
-
Ok, che Giuntoli pensi quello ci può stare e resta sempre un parere personale. Dal messaggio avevo capito che durante una discussione Giuntoli avesse detto chiaramente ad Elkann che il problema fosse lui. PS: in ogni caso ci sta, sei appena stato silurato e sei stato l'ultimo a saperlo, normale che non abbia una buona reputazione nei suoi confronti.
-
No alt, forse non ho capito. Mi stai dicendo che secondo Giuntoli il problema della Juve è Elkann?!?!?!
-
Vabbè ma quando 20/30 anni fa eravamo noi al posto di Premier League/Arabi nessuno si lamentava, adesso che la ruota è girata tutti si lamentano sul fatto che non possiamo competere con certe cifre. Potremmo parlarne per mesi ma penso che uno dei problemi principali, ed "impossibili" da arginare, sia la burocrazia/politica italiana che ti fa passare la voglia di investire (stadi) in questo settore e quindi inevitabilmente il gap che 10 anni fa era ridotto si è allargato e continuerà a farlo.
-
[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026
Fino alla fine… ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Eh si in effetti è una cosa che può stravolgere tutto visto che fino ad ieri c'era la fila di società disposta a spendere 75 ml sull'unghia per il giocatore, adesso sicuramente ci sarà la ressa per acquistarlo ad una cifra maggiore. Scherzi a parte, l'unica data importante (sempre se esiste una data) è quella relativa alla possibilità del Napoli di prolungare ed aumentare il contratto fino a Giugno 2027. -
Dai ragazzi, se ad oggi 11/07/2025 al posto di Alberto Costa prendi il Bellanova/Zappacosta/Gosens/Angelino/Dodò di turno sei sicuramente più forte. Poi ovviamente possiamo dire, e lo penso pure io, che Alberto Costa può essere un ottima alternativa al titolare, ma ad oggi 11/07/2025 il titolare per la prossima stagione è lui.
-
Ma non deve essere per forza dribblomane. Douglas Luiz è un giocatore tecnico (gli mancano poi altre 10 caratteristiche ma è un altro discorso) e sono bastati i primi minuti della prima amichevole giocata a Pescare per notarlo, certe cose ti saltano subito all'occhio. Alberto Costa ha altre caratteristiche, ma come scritto provocatoriamente in un altro messaggio se prendi il Gosens/Bellanova/Zappacosta di turno hai già fatto un upgrade.
-
Quanto impatta a bilancio Weah? Sommando Alberto Costa e Weah non riesci a trovare un esterno più forte/pronto. PS: e ti basta un Gosens, Bellanova, Zappacosta per essere più forte/pronto...
-
Se ciao sono proprio andati nella società giusta a chiedere commissioni per firmare...
-
Ad oggi 11/07 il titolare è lui e Weah non sei ancora riuscito a cederlo. Come scritto in precedenza, se riesci a venderli entrambi a 30/35 ml hai fatto delle ottime operazioni.
-
Ma ne inventano i giornali di notizie. Se arriva un offerta da 20 ml e soprattutto se il giocatore accetta lo venderanno senza troppe paranoie.
-
Ragionamento legittimo. Facciamo un discorso diverso, oggi Alberto Costa è il titolare come esterno dx, se lo vendi e prendi qualcosa di meglio non può essere un'ottima cosa?
-
Certo, ma un conto è parlare di tecnica ed un altro è parlare di beccare la porta. Il giocatore tecnico lo vedi dopo 15 minuti ed è una cosa che o ce l'hai o non ce l'hai, poi ovviamente puoi/devi migliorare ma se bastasse allenarsi per passare da piedi montati al contrario a piedi alla Zidane saremmo tutti professionisti.
-
Se non verrà ceduto è perchè l'offerta da 20 ml non è mai arrivata.
-
Ovvio che nessuno ti darà 20 ml sull'unghia ma cambia relativamente poco, a bilancio risulta l'acquisto di 12,5 ml ed eventualmente la cessione da X ml. Hai già un giocatore nel suo stesso ruolo che ha un ingaggio basso ed un ammortamento nullo (Savona).
-
La tecnica la vedi dal primo allenamento, la tattica la migliori ma per farlo devi giocare (e poter sbagliare).
-
Io lo dico in maniera semplice, siamo una rosa "scarsa" ed escluso Yildiz (ci sarebbe anche Bremer) il resto è tutto vendibile alle giuste offerte.