Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

insane99

Utenti
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3 Neutrale

Su insane99

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. E subito dopo si è sentito di un bel intervento del nostro portiere su Belotti! 😁
  2. Comunque è appena riaccaduto. Goal di Vlahovic anche stasera, stavolta però non è stato detto il minuto, ma nell'azione era coinvolto anche Zakaria.
  3. @juventudes La tua ipotesi numero uno non è sicuramente valida, perché era proprio la prima partita di Vlahovic con la Juve, ovvero proprio Juve-Verona. 😀 A me comunque rode il fatto che io sembra essere l'unico testimone dell'evento. Ho anche pensato di contattare il telecronista! 😁
  4. Ho avuto qualche dettaglio in più da un gentile utente di un altro forum.
  5. C'è anche la famosa storia di John Titor, ma io non aspiro a diventare così celebre. 😀
  6. Anche io credo che un test sia la spiegazione più probabile. Mi sembra comunque strano che in rete non se ne trovi ancora traccia, perché è comunque una cosa curiosa.
  7. Anche io mi prenderei per matto al tuo posto. Di certo c'è una spiegazione razionale, magari era una sorta di promo\prova del telecronista. Ho iniziato il topic perché spero che qualcuno abbia il modo di rintracciare quello spezzone di video. Comunque questo è lo screenshot dell'email che mi sono auto- inviato al momento (ho coperto gli indirizzi e i dati personali, ma dal message-ID è possibile avere la certezza che l'invio è stato alle 20.31 del 06-02-2022): Ho scritto di fretta e dal cellulare, da lì gli errori di ortografia. No, purtroppo non ne ho modo, non sono abbonato. Ci vorrebbe un utente che abbia l'abbonamento a Sky Svizzera pacchetto Sport.
  8. Salve ragazzi, vorrei condividere la strana vicenda in cui sono incappato, che solo in apparenza potrebbe sembrare una storia personale, quando in realtà per la natura stessa dell'evento devono esserci altri testimoni di una roba così anomala. Ormai due giorni fa stavo seguendo in streaming i minuti antecedenti alla partita Juve-Verona delle 20.45. Erano circa le 20.30, le immagini arrivavano al mio pc tramite il canale Sky Sport 21 di Sky Svizzera (in lingua italiana). Veniva inquadrato il riscaldamento delle due squadre, senza nessun commento in sottofondo, l'audio era solo ambientale. Dopo pochi minuti la voce di commento ha iniziato a parlare introducendo genericamente la partita, ad un certo punto però è accaduto qualcosa di insolito, si è iniziato a sentire un altro flusso audio, ma con la medesima voce del telecronista, che sembrava descrivere in diretta un goal della Juve, ed il telecronista affermava che il goal era stato segnato proprio dal nuovo acquisto Vlahovic su assist di Dybala (il minuto della marcatura che veniva citato era il diciottesimo, ma di questo dettaglio non sono sicurissimo). Subito dopo il secondo flusso audio è scomparso ed il telecronista è tornato a parlare normalmente dei minuti antecedenti alla partita (in quei momenti ricordo anche di aver controllato gli orologi in casa e perfino l'orario in cui la partita fosse in programma, per essere sicuro di non stare assistendo ad un evento in differita). Essendo rimasto abbastanza perplesso dalla cosa, mi sono anche auto-inviato una email per avere una prova di questa sorta di pseudo-previsione. Seguendo la partita, come saprete, è successo poi che proprio quel giocatore ha segnato su assist di quel compagno, al minuto 13° però e non al 18°. Da quel momento la mia curiosità è ancor più aumentata, così mi sono messo a cercare tracce in rete di questa stessa mia esperienza, ma senza successo, per ora. C'è qualcuno che per caso era sintonizzato su quel canale? Certo se si riuscisse a recuperare quel flusso audio-video magari si riuscirebbe a capire cosa possa essere accaduto, ma al momento non saprei come fare. Non credo di esser stato vittima di un'allucinazione individuale, e a me sembra francamente una storia che merita di essere indagata.
  9. insane99

    Automobili che passione

    Comunque è un momento davvero incasinato per cambiare auto. A parita di classe di auto, considerando il costo consumi\manodopera, è davvero dificile capire quale sia la scelta più conveniente.
  10. Calciopoli, il più grande scandalo sportivo al mondo che non ha coinvolto mezzo atleta (e a ben vedere nemmeno mezzo arbitro).
  11. insane99

    A che quota si vince, si va in CL, si va in EL? - Anno VII

    Sono in generale molto d'accordo con il tuo discorso, per me gli 80 punti riusciremo a superarli. Per lo scudetto però non vedo alcuna possibilità, la solidità dell'Inter è totale, ed il modo con cui hanno perso il derby ne è una conferma non una smentita. Il Milan ed il Napoli le vedo invece più umorali, e magari una volta perso il loro treno scudetto potrebbero sfaldarsi ancor di più.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.