Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Manteca

Utenti
  • Numero contenuti

    685
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

189 Buona

Su Manteca

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Infatti quanndo non vincevamo ridevamo...certo come no.
  2. Questo vuol dire che al 1 novembre nonostante ci fossero tutti gli effettivi facevamo defecare a livello di gioco proprio come adesso...poi quando è arrivato Vlahovic con la cura Allegri labbiamo' annientato ma si è continuato uguale a colpi di "horto muso" con 2 tiri ed un gol per partita ed abbiamo fatto meglio,grazie della precisazione.
  3. Aspetta a ridere che se non vinciamo la finale di Coppa Italia finiamo a ZERO TITOLI dopo 11 anni sarebbe la PRIMA volta...una roba VERGOGNOSA per questa società come il non gioco prodotto dal vate da settembre in poi è dopo aver rovinato Vlahovic il CAPOCANNONIERE della serie A,come ci siamo ridotti a festeggiare un 4 posto e basta...ridete, ridete...
  4. Poi alla fine abbiamo portato a casa due trofei ed in Champions ci siamo andati lo stesso,gira e rigira sempre lì finiamo,e ringraziamo che l'Atalanta si è suicidata un po come tutte quelle davanti.
  5. Mi sembra giusto...anche l'anno scorso con Pirlo lo abbiamo fatto e poi siamo scesi in piazza per festeggiare la Supercoppa e coppa Italia...ah no,aspe'...
  6. Manteca

    Juventus - Venezia 2-1, commenti post partita

    Tu hai generalizzato dando del mediocre a chi non la pensa come te PUNTO,fai quello che vuoi resti un maleducato uguale,e fatti una vita che ci sono cose più importanti del calcio.
  7. Manteca

    Juventus - Venezia 2-1, commenti post partita

    Arrogante e maleducato,piantala di Generalizzare e di fare tutta un'erba un fascio,MEDIOCRE sarai tu.
  8. L'anno scorso hanno fatto tutti meglio,infatti Allegri se vuole pareggiare i punti di Pirlo (78) le deve vincere tutte da qui alla fine...altrimenti a fine stagione facciamo il giochino "ma l'anno scorso Allegri si qualificava per la Champions?".
  9. Giusto un pochino direi 30 metri  la versione reale e questa: poi dopo il gol il Venezia ha alzato il baricentro di 30 metri e da lì in poi non ci sono saltato più fuori nel cercare di cambiare qualcosa in campo,i calci d'angolo sono i nostri migliori schemi d'attacco...😆
  10. Manteca

    Juventus - Venezia 2-1, commenti post partita

    Il fatto che ti manchi la modestia non ti da il diritto di essere maleducato verso chi non conosci...impara a rispettare il pensiero altrui senza offendere, NON è così che si contesta chi la pensa diversamente da te'...la mediocrità si vede anche da queste risposte.
  11. Manteca

    Juventus - Venezia 2-1, commenti post partita

    Probabile, visto che di cretinate se ne dicono tante
  12. E' certo...il Venezia e partito basso però appena preso il gol ha alzato il baricentro di 20 metri e sul piano del gioco L'HAI presa in quel posto senza trovare rimedio...ciao Gabbione.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.