Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mamer

Utenti
  • Numero contenuti

    1.868
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Mamer

  1. Ah scusa avevo letto male il tuo commento, pensavo che intendessi già a fine stagione
  2. A gennaio ha rinnovato con il Real fino al 2026
  3. Ha fatto il secondo di Sarri per gran parte della sua carriera, poi secondo di Di Francesco al Cagliari e nello staff di Spalletti il primo anno al Napoli. Dal 2022 allena la Slovacchia con la quale ha centrato la qualificazione agli Europei
  4. Tecnicamente non sarà pulitissimo e non arriverà mai alla qualità di Busquets, però difensivamente è già molto bravo e se si limita a passaggi semplici non va in difficoltà. Poi è molto difficile trovare un mediano da Real Madrid che sia eccellente in entrambe le fasi di gioco, anche altri top club hanno difficoltà in quella posizione.
  5. Mah, mi sembra decisamente più plausibile che sia una decisione di Allegri, lo ha detto lui stesso che non vuole giocare con Yildiz-Vlahovic-Chiesa per questioni di equilibrio. Se non in situazioni di emergenza tipo con l'Udinese, o magari fra qualche settimana.
  6. Yildiz ok, ma Chiesa gioca tranquillamente a destra, lo ha fatto a Firenze, da noi e anche in nazionale. Certo che se metti Chiesa ala (o seconda punta, ma comunque si allarga sempre) e Yildiz mezzala si pestano i piedi.
  7. Eh ok, ma tu alla domanda "cosa ha fatto per essere da Juve?" hai dato una risposta
  8. Fosse così semplice... Ci sono una marea di variabili, per ora è strano prematuro dire se sia o meno da Juve, imho. Iniziamo a fargli fare un campionato da titolare in A e vediamo come si comporta.
  9. E il fatto che un 2002 abbia fatto 3 gol in Serie A lo rende da Juve? 🤔
  10. Mamer

    Juventus - Udinese 0-1, commenti post partita

    Spero che domani certi utenti non ci siano più, perché se la punizione per commenti di insulti è la cancellazione del commento siamo allo zoo
  11. Mamer

    Juventus - Udinese 0-1, commenti post partita

    Ragazzi però anche voi a discutere ancora con certi utenti, fatevi una risata leggendo i loro commenti che magari aiuta anche a smaltire la rabbia
  12. Miretti e Yildiz da dicembre. Iling ha avuto un minutaggio basso, Nonge e Huijsen praticamente inesistente
  13. Sì ma infatti non l'ho scritto per criticare. L'ho scritto perché già si gridava al troll dopo che un utente ha parlato di "panchinaro", che probabilmente era un termine sbagliato però ci sta che si guardi anche a questi numeri, senza dare giudizi affrettati
  14. Per un motivo o per l'altro comunque non era un titolare fisso. Poi ripeto, se con "panchinaro" si intende uno che il campo non lo vede mai ovviamente è la parola sbagliata.
  15. Dipende cosa si intende per panchinaro comunque in campionato è partito titolare 13 volte su 27 partite e ha giocato 1100 minuti. È il 12esimo giocatore più utilizzato, non seguo il Southampton ma dai numeri sicuramente non era un titolare, ma più il primo cambio a centrocampo.
  16. Manco titolare fisso però, è partito titolare 13 volte su 27 partite in Championship
  17. Conta anche che al Frosinone ogni palla passa per lui essendo il più tecnico e praticamente l'unico capace di inventarsi qualcosa, sicuramente Di Francesco gli chiede di abbassarsi per facilitare la manovra. Poi non escludo che abbia di suo la tendenza a venire a prendersi il pallone a ridosso del centrocampo, un po' come Dybala. Ma cosa volevi dire con il tuo post inziale? Che nel 3-5-2 potrebbe giocare mezzala? Personalmente non ne sono convinto, però dipende anche da come è impostata la squadra e dai compagni, mai dire mai
  18. Allora mi sa che ti concentri su quelli che hanno apertamente scritto di preferire un calcio sbilanciato in favore dell'attacco (che sicuramente esistono, come anche chi preferisce Simeone a Guardiola). Non puoi negare che è da 3 anni che tanti utenti "chiedono" le cose che ho scritto io nel commento precedente, poi che tu le butti nel calderone dei giochisti (altro termine imbarazzante) o meno è un altro discorso.
  19. Forse sei tu che associ "bel giuoco" (ancora con questo termine ridicolo nel 2024...mah) a Zeman, quando in realtà si vorrebbe solamente più organizzazione, un calcio più propositivo (che non è solo attaccare in 7, mi raccomando), vedere i giocatori che sanno cosa fare. Per me in questo anno e mezzo il Bologna di Motta lo ha dimostrato, certamente non in modo continuativo perché i giocatori quelli sono, o giovani che ancora alternano belle prestazioni ad altre più opache o calciatori di mezza classifica se va bene.
  20. Mamer

    Kwang-Song Han

    Progetto Happiness? Bel canale, è andato anche in Brasile a parlare con un osservatore italiano che lavora nelle favelas (per rimanere nel tema calcio, ovviamente ne ha fatti altri interessanti)
  21. Sisi avevo capito, era per dire che col senno di poi (per ora) è stato un anno negativo ma che non si è ripetuto, quindi Klopp non ha perso lo spogliatoio, non è bollito ecc. (non che tu lo abbia detto eh)
  22. Stagione negativa sicuramente, la peggiore degli ultimi 20 anni altrettanto sicuramente non è vero. Poi comunque quest'anno stanno facendo bene, hanno fanno la scelta giusta a non esonerarlo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.