Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Crive

Utenti
  • Numero contenuti

    300
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

204 Buona

Su Crive

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. In questo momento, mi sento in dovere di ringraziare, chi ha dato il via a tutto ciò, a livello di idea, iniziativa e senso del rischio. Il Dr. Knoll, CEO del HCB, il Bolzano hockey, che nel 2013 ha indicato la strada maestra, è uscito da un campionato italiano di hockey per aderire e co-fondare la EBEL, ora Ice Hockey league, campionato transfrontaliero. Come del resto l'Eurolega di basket e le Super League di rugby. Quando qualcuno faceva presente questa iniziativa senza precedenti, diceva fosse impossibile realizzarla per il calcio. Sono stati tutti sbugiardati. Grazie Dieter
  2. Il giallo a Milik è totalmente inventato. A termine di regolamento non è assolutamente possibile dare un giallo per un intervento del genere. Si tratta di un semplicissimo incrocio tra due giocatori, Malinovsky simula palesemente, un contatto a 80 metri dalla porta! Vi invito a guardarlo per bene, il soggetto che poi si permette di urlare in faccia Yldiz, quando è a terra. Non lo è, ma se fosse fallo, non è volontario, non è pericoloso, non è un'azione promettente. Massa è un incapace in malafede. Semplice.
  3. Sono in pieno accordo con te. Ma quello che non si può sentire, è il cosiddetto "varista" che quando richiama l'arbitro di campo, gli dice "vallo a vedere che c'è un fallo" su tizio caio o sempronio. Questo è già successo più volte, e non esiste che chi sta davanti a un monitor, condizioni il direttore di gara con le sue "opinioni", rivedendo contatti minimi a velocità iper rallentate. Le azioni andrebbero valutate sempre e comunque a velocità reale e senza condizionamenti esterni all'arbitro che sta sul terreno di gioco.
  4. Armando Izzo, condannato a maggio in primo grado a 5 anni di reclusione per concorso esterno in associazione camorristica e frode sportiva, sta regolarmente disputando questo campionato e la procura sportiva non mi pare abbia fretta di attivarsi.
  5. Crive

    Tanti auguri a Claudio Gentile

    Auguri Uomo!
  6. A corredo della farsa, segnalo una bella tripletta al Venezia, da parte della tanto vituperata plusvalenza Matteo Brunori. Giocatore vero, non personaggio di fantasia come Manzi, Liguori o Palmieri.
  7. Servirebbe un giornalista con la schiena dritta, che gli chiedesse conto delle dichiarazioni fatte nei nostri confronti durante la scorsa stagione. O una bella denuncia.
  8. Uno sportivo professionista deve saper cogliere il momento in cui voltare pagina. Ed il segreto è quello di capire quando smettere prima che siano gli altri a dirtelo. L'ego smisurato di Bonucci, gli ha impedito di capire il momentum. Ha avuto l'enorme fortuna di condividere il reparto difensivo per la parte migliore della sua carriera con Chiellini e Barzagli, due veri giganti del ruolo di difensore. Dovrebbe solo essere grato per questo, perché difendere uno contro uno, non è stata certamente la sua dote migliore in carriera. L'avanzare dell'età, fa diventare il campo più grande e gli avversari più veloci. E principalmente, ci si crede autorizzati a sbraitare in campo e dentro lo spogliatoio. Quindi, l'unica colpa che mi sento di dare alla società, è di aver aspettato un anno di troppo per metterlo fuori dal progetto tecnico. Se ne faccia una ragione Bonucci e tutti quelli che danno contro la società e l'allenatore.
  9. Questo sarà il cavallo di battaglia dei suoi avvocati. Convincere di quanto sia * il loro assistito, per ottenere una pena più lieve. Ps: ti è piaciuta la descrizione in alfanumerica italo/inglese? 😂
  10. Se il prodotto in questione riporta su scatola il marchio "doping" non ci sono ne dubbi ne discussioni. Con un bravo avvocato difensore, se la potrebbe cavare con una squalifica più "leggera" per una "scarsa comprensione della non madrelingua", se le avvertenze fossero riportate solo in inglese su bugiardino. Ma queste sono solo le mie ipotesi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.