Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nem0

Utenti
  • Numero contenuti

    2.250
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di Nem0

  1. Parla come se allenasse una squadra di ragazzini dilettanti e come se i risultati fossero altalenanti... Ma c'è o ci fa?
  2. Per, me un pochetto la sta acquisendo... Le prestazioni per me stanno passando 3,5\4 a 6-\6. Pretendere che arrivava presto al 7 non è una cosa che c'entra col calcio\realtà.
  3. Hai memoria però che Comolli aveva 28 giocatori in rosa e prima di comprare doveva cederne 5? Comolli eredita le terre bruciate del gatto e la volpe. Se poi ha indovinato gli acquisti è presto per dirlo.
  4. 1 Nella tua descrizione dipingi un leader tecnico, che vero, non c'è. Ma Tudor l'ha chiesto? Io dico di no perché si è offerto Gundogan, che a fare quello di cui hai parlato è più bravo che a piantare fiori... Come può essere stato Comolli a rispondere picche a Gundogan e non Tudor? Io dico di no. 2 Se al posto di Tudor c'era un allenatore normodotato (no Tudor non lo è) ora non parleresti così.
  5. Quando le cose vanno male, meglio ripartire dal modulo più semplice di tutti. 4-4-2.
  6. Se perdiamo contro Lazio e Udinese (molto vincibili, ma questa Juve è capace di tutto), voglio vedere che fine fa sta volontà.
  7. Voi la menate con la rosa scarsa e giocatori che sono pippe... Ma fatemi capire, la percentuale vittorie di Tudor un inquetante 43%, 30 spaccato dalla nuova stagione? Cioè il valore della rosa è così scarso da rispecchiare questa percentuale ignobile?? Con squadre come Roma e Milan che avrebbero rose superiori?? Squadre che gli anni scorsi naufragavano sotto la zone Europa League?? O magari hanno semplicemente allenatori normodotati??
  8. Il fatto che stia peggiorando dovrebbe far pensare che Tudor sarebbe capace di rovinare pure Yamal!!
  9. 1 Per me, in ogni squadra i leader ci sono sempre. Quelli che non abbiamo sono i GRANDI leader(e non ne sono neanche sicuro con Bremer). Ma di leader non ne abbiamo neanche pochi: Bremer, Gatti, Locatelli, Yildiz, Pinsoglio, Perin. 2 Per quanto riguarda i giocatori d'esperienza è un'altra cosa su cui punto il dito a Tudor... Per favore non ditemi che gli avrebbe chiesti e Comolli gli ha detto picche che se ci credete è meglio che vi date al kricket! 3 Personalità? Mi sono perso qualcosa, con Yildiz, Zhegrova, Conceicao e Joao Mario non abbiamo giocatori di personalità?
  10. Nem0

    7 partite senza vittorie, non succedeva dal 2009

    Abbiamo bisogno di un allenatore serio (ed esperto).
  11. Questo non vuole essere il solito topic su Vlahovic, su quanto è pippa e sopravvalutato, su quanto è stato scellerato quanto disgraziato il suo acquisto. Semplicemente ci riusciamo a elencare almeno buona parte dei gol divorati da lui con conseguenti passi falsi? Come oggi.
  12. Ehm... Per far capire ai lunatici che ancora lo osannano.
  13. Un centrocampista di quelli forti da unire fisico e tecnica semplicemente rovinato dalla sciagurata guida tecnica.
  14. Nem0

    È la Juventus peggiore di sempre?

    Ma seriamente e largamente no! La rosa è la migliore da 5 anni a questa parte! Poi discorso che ha poco senso a ottobre.
  15. Di Gregorio 7,5 Kalulu 5 Gatti 6,5 Rugani 6 Kelly 6,5 Cambiaso 6  Thuram 5,5 Koopmeiners 5,5 McKennie 6 Yildiz 5 Vlahovic 4,5 Conceicao 6,5 Locatelli 6,5 Openda 5 David s.v. All. Tudor 4,5  Il migliore Digre. Ci tiene in campana!
  16. Nem0

    [Live] Real Madrid - Juventus 1-0

    Quelli de "rosa di pippe" dove sono?
  17. Premessa: Non leggo tanto il forum e il posto qui è riferito in gran parte a opinioni di live e talk show. Gatti, Locatelli, MCKennie, Cambiaso e Vlahovic. Questi giocatori quante volte in questi anni sono finite nel calderone? E quante volte ci sono finiti tesserati intorno a loro? Ho lasciato fuori Bremer e Milik per ovvi motivi. Riavvolgiamo il nastro un pochetto: 2 anni fa c'era il male assoluta narrato facilissimamente che tarpava le ali al serbo depotenziandolo a essere buoni, il tempo ha detto che l'allenatore seguente appena ha potuto l'ha panchinato e così anche il seguente e ora i detrattori dell'allenatore di 2 anni fa, ritenevano follia cederlo e perderlo a 0 sperando che ritorni proprio quello di 2 anni fa... Ma parlando di tutti i suddetti insieme. Questi giocatori 2 anni or sono, erano narrativamente parte di una rosa forte inferiore solo leggermente a quella della squadra di Milano. L'anno dopo, stagione grottescamente inquietante, uscendo il più presto possibile da tutte le competizioni, i traditori\malfattori erano i nuovi acquisti e il gatto e la volpe a bordocampo e capo dirigente. Non loro. Quest'estate non tutti, ma alcuni di questi giocatori sono stati messi in discorsi conservativi, sono altre le zavorre e gli scarponi, specie gli arrivi firmati dallo chef (e anche dal panettone, chi da colpa al primo e basta, tuttora mi fa impazzire). Appena il serbo segna, rimane un fior fior di attaccante e cederlo invece che perderlo a 0 sarebbe follia. Proprio si dipinge codesti giocatori come se avessimo smesso di vincere pochi anni fa, a parte che fosse anche successo così, vorrebbe dire che il testimone raccolto dai suddetti giocatori sarebbe troppo pesante per loro. Non avrebbero fatto parte del volta pagina e col ridimensionamento (che c'è stato, veramente, prima dei loro arrivi) In qualche modo questi giocatori hanno una bizzarra quanto grottesca (semi-)immunità. Una bella prestazione, una partecipazione a un gol, anche non decisivo e campano come se non meglio dei Mandzukic (quando se ne è andato i geniali hater di Allegri hanno fatto bellamente festa), Pjanic, Khedira e co. Anche quest'anno, non è passato molto per definire bidoni David e Openda. Ma i FATTI cosa dicono?? Dicono che la Juve sono 5 anni che non si avvicina a fare 75 pidocchiosi PUNTI!! Con questi giocatori! Allora non delle statistiche, non delle dicerie... Ma TEMPO E FATTI CI DICONO che... O a questi giocatori gli mettiamo accanto i Rodri, Mpappe di turno oppure risalire la china, non sarà un agonia!! Non sarà un parto!! NON SI FA FARA' E BASTA. Amen!! E' ormai tempo di finirla di vederli affidabili a questo o quel livello, più forti di Tizio meno di Caio... Questi giocatori sono LIMITANTI! Sono RALLENTANTI! Continuare con questi giocatori, verosimilmente anche solo come riserve, se non è masochismo\esiziale ditemi voi cosa è.
  18. Nem0

    Sondaggio: È solo colpa di Tudor?

    Come l'anno scorso pareggite. Come gli anni scorsi screzi tra dirigente e allenatore. Come l'anno scorso il capitano e l'allenatore arrivano a uno scontro. E allora come l'anno scorso fatemi dire: "Datemi un allenatore vero e vediamo com'è veramente questa rosa."
  19. Scusa ma che c'entra il FPF? Si ok che ti limita il mercato ma quello in entrata... Rivoluzione è sopratutto mercato in uscita. Come scusa Comolli semmai ha Vlahovic che gli ha bloccato il mercato, parzialmente. Ma detto ciò, questo non era che un appunto negativo. A Comolli per il mercato ho dato 6,5 e guarda che ora non lo cambio, anche perché, cosa dovrei criticare con quasi tutti i nuovi acquisti che giocano come dei buoni a nulla arrivata dalla Serie B? Detto questo. I conti si fanno alla fine.
  20. Nem0

    Sondaggio: È solo colpa di Tudor?

    Coloro che danno colpa a Comolli o il 50-50 forse hanno dimenticato che eredità funebre ha avuto dal gatto e la volpe malefici...
  21. Nem0

    Sondaggio: È solo colpa di Tudor?

    Tudor come Motta è un allenatore scarsamente anormale, non all'altezza, fanno parecchi danni e fanno percepire narcisismo.
  22. Dunque. A Tudor non gli è piaciuto quasi per niente il mercato in entrata, questo lo sanno pure i sassi. I però contro di lui sono parte di una lista non corta: 1 L'esternazione in conferenza de "Fabregas ha scelto tutti i giocatori." gli è tornata come un boomerang! E chissà cosa sarebbe successo se Fabregas era a bordocampo!! 2 E' stato Tudor a dare picche a Gundogan? Non sarà magari come Motta, che si è voluto sbarazzare dei Chiesa, Szczesny, Danilo dando picche pure a Sergio Ramos e Morata?? Lo dico perché le dichiarazioni di Tudor mi fanno sempre più pensare a paraculaggine... 3 Ha voluto tenere Koop e ha dato l'ok alle cessioni di Nico, Weah e Luiz. Le conseguenze di queste scelte per ora ci sorridono miseramente poco... Voleva a tutti i costi Kolo? Non è che Comolli gli ha detto "No. Prenditi Openda e arrangiati. Le ha provate tutte a portargli Kolo, Kelafi ha tirato troppo la corda ed è stato bravo ad avere un piano B come Openda! Poi non è che gli ha promesso Van Basten e poi gli ha portato Tor Andre Flo!! Openda è anche largamente più prolifico di Kolo negli ultimi anni! 4 Collegato alla paraculaggine, si sa... I perdenti trovano scuse, i vincenti trovano soluzioni. L'arbitraggio a Verona, le 3 partite in 7 giorni, le lamentele sul mercato... Non sono pochi gli abili che cerca Tudor, purtroppo sembra palese sempre più che quest'arrendevolezza (per me condita d'infantilità, i piangina io li ho sempre trovati e sempre li troverò infantili) la trasmetti alla squadra. 5 Quanto si può sperare di andare avanti con un allenatore verosimilmente incapace di rimboccarsi le maniche e che sembra proprio mordersi la coda, a guardare ciò che non gli è arrivato e guardare male i giocatori arrivati, facendogli giocare che sembra fossero pescati dalla Serie B??
  23. Il mio giudizio ci sarà parzialmente a metà stagione e completo a giugno, come credo dovrebbe essere di chiunque, ma... Al di la dei bisogni di innesti a centrocampo e difesa, Comolli doveva proprio rendersi conto, che la rosa esigeva una rivoluzione più corposa.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.