Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Atletico Divanese

Utenti
  • Numero contenuti

    47
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

19 Neutrale

Su Atletico Divanese

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Higuanin a Torino ci è venuto perchè aveva capito che a Napoli non avrebbe mai vinto una mazza, per le sue ambizioni, la juve che vinceva scudetti a ripetizione era già il top. Idem Vlhaovic, a Torino ci è venuto per la società, per mettersi in mostra in Europa, cosa che con la Fiorentina non avrebbe mai potuto fare, cosa ne pensa di Allegri lo si leggeva chiaramente nella sua espressione durante il cambio nell'ultima partita, tempo fine prossima stagione e saluta Torino. Ronaldo... davvero vogliamo parlare di un giocatore che pur di scappare dal ritorno di allegri ha provato ad offrirsi a mezza Europa?
  2. Il problema dei fan boy di allegri è qui... che sono limitati come il loro idolo. Sveglia, il calcio di Allegri era buono 50 anni fa forse, come voi siete tifosi da anni 50 oggi il calcio è uno spettacolo globale, c'è internet, telecamere ovunque che trasmettono al mondo intero! devi fare un gioco che avvicini i tifosi! Chi diavolo si potrà mai avvicinare a una squadra che in casa con l'ultima in classifica si mette a fare il catenaccio? Chi diavolo penserà mai di comprare la maglietta Vlahovic che da quando si è messo in mano ad accighina ha smesso di segnare perchè deve giocare spalle alla porta sperando di intercettare qualche lancio a caso. Il circo lo avete in testa voi che non avete capito nulla di cosa è il calcio oggi.
  3. Atletico Divanese

    Juventus - Venezia 2-1, commenti post partita

    nulla, a furia di autoconvincersi che va bene cosi, si rischia seriamente la dissociazione dalla realtà...
  4. Atletico Divanese

    Juventus - Venezia 2-1, commenti post partita

    fortunatamente si, non per nulla allegri è uno degli allenatori più amati da interisti e milanisti.
  5. Atletico Divanese

    Juventus - Venezia 2-1, commenti post partita

    e nulla, se dio ha creato anche gli scarabei stercorari, chi siamo noi per andare a criticare i gusti dei fan boy di allegri?
  6. Stavi giocando con il Venezia per la miseria, una neopromossa che sta per tornare in B. e al 75° pareggiavi in casa 1-1 mi aspetto di vincere senza patemi d'animo.
  7. direi che siamo quasi pronti per l'ennesimo 34enne che viene a finire la carriera a Torino, quindi oltre Di Maria chi sarà il prossimo miracolato senza contratto?
  8. mi sa che a veder vincere gli altri saranno solo allegri e i suoi figliocci sul forum
  9. ricordo che per un periodo lo avevano ribattezzato scansuolo (dimenticando le batoste contro le milanesi ma la malafede è il pane quotidiano dei nostri pennivendoli) per le sconfitte che avevano rimediato contro di noi...
  10. su quale canale trasmettono le partite vincenti del carrozzone allegriano? su dazn non le trovo... 🤐
  11. il problema della squadra è nel manico. Hai un incapace in panchina e i senatori se la ridono facendo quel che pare a loro. il problema è tutto li, perchè come rosa in 100 partite con il sassuolo devi vincere 101 volte.
  12. il rischio c'è... ma oggettivamente, con il Sassuolo DEVI vincere. Lo impone storia, blasone, rosa. Perdere vorrebbe dire che non hai meritato il posto champions è una partita spartiacque
  13. Vero, ma se con questa rosa non batti il sassuolo allora hai pienamente meritato l'esclusione dalla champions.
  14. dopo che si è pappato lo stipendio 2 anni dal divano di casa? questo dignità non sa manco come si scrive.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.