-
Numero contenuti
5.326 -
Iscritto
-
Ultima visita
Messaggi pubblicati da Roman Reigns OTC
-
-
3 ore fa, 10ste ha scritto:Non ho ancora capito se i soldi ci sono per un mercato decente oppure no..
Amico mio ma secondo te?! È palese che la Juve non abbia una lira dato che oltre a tutti i problemi ci sono tutti i pagherò dello scorso mercato.
Non vedi che per prendere sancho devono sbolognare sia Weah che Mbangulà?!
-
1 ora fa, Anna200 ha scritto:Ancora a credere che la Juve non ha i soldi…..
Ancora a credere che la Juve abbia i soldi semmai. Ma come fate a negare l’evidenza io proprio non lo so. Vivete su Urano, non c’è altra spiegazione
-
1
-
-
6 minuti fa, M83forever ha scritto:Mi dispiace dirlo ma è l'anno zero.
Giuntoli è stato disastroso...
Ogni anno è l’anno zero 🤣🤣🤣
-
1
-
-
11 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:Comunque scherzi a parte, ho sempre mandato mail alla Juve e 2 volte mi hanno anche risposto, una volta Alessio Secco e un altra volta Albanese
Loro scherzano ma ti assicuro che avresti fatto meno danni di certi fenomeni foraggiati dai soliti noti del forum. Certi pipponi non li avresti presi
-
7 minuti fa, Anna200 ha scritto:E allora perché si è deciso di mettere Tudor allenatore se poi a una sua richiesta, la società gli risponde picche?
Che poi parliamo di un calciatore con ingaggio bassissimo e costo del cartellino pure
Immagino che tu sia andata a fare una scampagnata su Urano le prime settimane di giugno altrimenti sapresti perché Tudor siede sulla nostra panchina.
-
32 minuti fa, Nepali Me ha scritto:Ribadisco il mio pensiero su Conceicao.
E' un fenomeno, come magari lo è Cherki? No, molto probabilmente no.
Ma i profili alla Cherki, come quelli alla Sesko o Gyokeres, sono inarrivabili per noi. Mettiamoci l'anima in pace.
Per un motivo molto semplice, non siamo un top-team.
Giocatori del genere ambiscono a top club, noi non lo siamo più, almeno per ora.
Se su un giocatore ci sono Barca, Real, Chelasea, City, Bayern o PSG, per citarne qualcuno, non c'è spazio di manovra per noi.
Perché in questo momento storico qualunque professionista preferirebbe quei club a noi, comprensibilmente.
A prescindere dai soldi che si possono mettere sul tavolo.
Quindi è esercizio fuorviante citare le cifre dei cartellini per Cherki, o parametri zero alla Alexander Arnold... da noi non sarebbero venuti mai quei calciatori.
Il Napoli sta scoprendo suo malgrado che anche con un budget enorme in mano, i veri top players non se li può permettere lo stesso.
Infatti dopo aver chiacchierato per mesi di Gyokeres e profili simili, dopo aver incassato il no anche per Nunez, si ritrovano a prendere Lucca a 40 milioni di euro.
Perché è il Napoli, semplicemente, e tolto qualche top player a fine carriera come De Bruyne nessun campione ci vuole andare.
Noi abbiamo in rosa giocatori validi, con potenziale ed è giusto ripartire da questi.
Conceicao è uno di loro, per me è quindi giusto fare uno sforzo per trattenerlo.
Vale lo stesso per Kolo Muani per quanto mi riguarda.
Poi si possono fare discorsi sui costi, legittimi per carità, avere perplessità, dubbi, va tutto bene.
Ma Conceicao sta bene a Torino, l'allenatore e lo staff lo apprezzano, è giovane, è bravo, tanto basta per renderlo uno dei giocatori da cui ripartire.
Noi dobbiamo concentrarci sul mantenere quanto c'è di buono (che non è poi molto...) e cambiare quanto c'è di cattivo (un lavorone).
Se ci mettiamo anche a sostituire quei pochi giocatori validi che abbiamo, semplicemente perché non reggono il confronto coi campioni del passato, non ne usciamo più.
Quindi ben venga ripartire da Di Gregorio (anche se non è Buffon), Gatti (che non è Chiellini), Bremer (che non è Cannavaro), Cambiaso (che non è Zambrotta), Locatelli (che non è Emerson), Thuram (che non è Davids), Conceicao (che non è Camoranesi), Yildiz (che non è Platini), Muani (che non è Trezeguet).
I nostri problemi sono quelli che ci costano come campioni veri e valgono un primavera.
Opinione personalissima, ovviamente.Il nostro problema è la mentalità che ormai si è standardizzata a quella del Bologna, della Fiorentina e similari. Basti pensare che tipo di giocatori andiamo a cercare e che fino a qualche anno fa non avrebbero visto la nostra casacca se non da rivali ( in panchina però ).
Sta bene a Torino dici?! Beh su questo non avevo dubbi, chi da certi ingaggi a certi mediocri?! 😌
-
5 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:Fra 8 giorni inizia il raduno con relative visite mediche.
Mi aspetto di vedere i soliti noti Rugani, Arthur, McKennie, Kelly, Kostic, Nico, Djalo dispensare sorrisi e autografi per i bimbetti presenti
Gli irreprensibili top con un ingaggio spropositato 😻😻
-
9 minuti fa, vimo ha scritto:Questo post dovrebbe essere in prima pagina per anticipare tutti quelli che l’anno prossimo chiederanno chi è stato il genio a dare 4 milioni di euro netti a Conceicao.
Eh ma no, super trattativa
-
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:questo non è esprimere un concetto questo è ruttare.
Io potrò anche ruttare ma voi in fatto di cagat3 non scherzate 😂😂
-
Adesso, SpaceOddity ha scritto:Ma non ho capito quanto lo volevate pagare Conceicao? 12 ml? E alla fine rateizzare viene in bene, invece che pagare tutto cash subito...e anche i bonus in un certo senso garantiscono per 5 ml...
ZERO perché è un pippone che non è riuscito ad imporsi nemmeno in una delle Juventus più scarse della storia
-
1
-
-
3 minuti fa, iSem ha scritto:si è quel qualcosa fatto 7 anni e 8 giorni fa
Ora puoi goderti tutti i mezzi giocatori che ci stanno facendo vincere tanti trofei. Non sei contento?!
-
5 minuti fa, Markio ha scritto:In generale, una cosa che mi fa ridere è quando si dice “se lo cercavamo solo noi ci sarà un motivo”. Secondo questo ragionamento, non potremmo mai prendere nessuno, perché basta che si muova là premier e sei f*ttuto
Ma perché con Osimenh come hanno fatto?!
“ eh, se lo cerca solo il galatasaray ci sarà un motivo “ citazione dei soliti noti scopritori di talenti -
4 minuti fa, kaedes ha scritto:E fine anno vedremo a chi li avremo dati.
Tanto ormai non cambia nulla, la strada è tracciata. E in tutta franchezza senza che nessuno si offenda, per me il Napoli rivince il campionato facile vista la concorrenza e il lavoro intelligente che stanno facendo. Per cui non mi aspetto null'altro che un nuovo anno a lottare per il 4 posto.
Solo chi vive sulla luna si offenderebbe. Peró hai fatto bene a specificare dato che parliamo di “ tifosi “ che denigrano un top come Osimenh
-
1
-
-
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:Infatti il gruppetto di chi spara * é ben fornito, ma già si sapeva
Tranquillo, sei ben accompagno 😂😂
-
11 minuti fa, golditrezegol ha scritto:Ripeto se non conosciamo i bonus quando scattano...
In primis a bilancio ci finiscono i 25 e no i 30
Ma come abbiamo fatto a sopravvivere finora senza Comolli. È proprio uno squalo. Una trattativa che dà fiato al bilancio della Juve
-
1
-
-
9 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:Eccone un altro
crescono come i funghi
Per fortuna non la pensiamo tutti come te. Come puoi ben vedere ( per fortuna direi ) 😂
-
Settimane di trattativa per poi pagarlo quanto richiesto 😂😂
-
5 ore fa, VincentJuventus ha scritto:Io non ho mai detto che oggi spenderemo 400 ml che sia chiaro ma dire che la Juve non è messa bene a livello economico è una grande boiata per motivi detti sopra.
Sisi siamo messi talmente bene da dover vendere per poter acquistare. Pensa un po'.
-
2 minuti fa, Low ha scritto:Ecco infatti io su Kelly l'ho sempre pensato fin dall inizio.. ma il favore deve essere grosso grosso ore sobbarcarsi una pippa simile con esborso molto alto..
Spero che il favore resti a vantaggio della Juve e nn di giuntoli
Ma il favore sarebbe stato su Tonali, grande obiettivo di questo mercato ( con Giuntoli però ).
Ora che il prode fenomeno dei ds non c’è più chissà cosa succederà
-
1 minuto fa, coka87 ha scritto:Non puoi pretendere che in questo momento storico la Juve abbia la forza economica di prendere giocatori panchinari da 20/30 milioni...bisogna rinforzare la squadra titolare con 2/3 innesti
Eppure leggo da alcuni utenti che siamo una società sana. Senza necessità di soldi ecc ecc. peccato che la realtà sia ben diversa e sia quella descritta da te ( purtroppo aggiungerei)
-
Adesso, Lajoya95 ha scritto:La cosa più penosa è lo story telling del "Hanno convinto Tudor" anziché "Non riusciamo a cedere nessuno quindi ci tocca tenerci quei paracarri di Kostic e Rugani"
La Juve dovrebbe evitare di fare mercato in questi 2 anni, far scadere tutti i paracarri, liberare quanto più spazio salariale possibile e solo dopo investire. Questa storia del non poter prendere nessuno finché non si cede è al limite del grottesco. E meno male che qua dentro i soliti noti continuano a ripetere che siamo una società sana, senza problemi di soldi
-
10 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:Come avevi scritto tu nell'altro topic se non erro, la Juve ha i soldi e il fatto della liquida' (ecc) è una boiata presente solo in questo forum.
E almeno nella rosa ci sono calciatori che hanno mercato e incassiamo mentre la squadra che è veramente in crisi totale è l'Inter. Il 95% della rosa della prescrittese non hanno mercato perché super sopravvalutati e scarsi e con uno spogliatoio spaccato (e indebolita ancora di piu' dopo l'addio di Inzaghi).
Su Chala c'era il Galatassaray ma hanno abbandonato perché non volevano spendere manco 15 ml per il turco e poi stanno vendendo Bucchan a 10-12 ml al Sassuolo (e solo la succursale dell'Inter poteva fare una cosa del genere per uno che ha giocato solo 40 minuti in A e al Villareal ha giocato qualche partita ma poi è stato fuori per molto tempo a causa di un infortunio serio).
Negli anni precedenti quando iniziava il mercato commentavo spesso e riportavo news ma ho preferito fare altro perché ci sono a volte commenti pessimisti (e non solo) troppo esagerati che rendevano il topic troppo stressante ma quando ieri, ho letto cavolate sul fatto che la "Juve NoN hA i SolDi " o "Juve è MeSSa malE EconomiCamEnte " (quanto in realtà è una societa sana e i debiti stanno diminuendo sempre di piu grazie alle coperture finanziarie si una proprietà che una delle piu ricche d'Italia) o altro non potevo stare più zitto considerando che in A c'è una squadra come l'Inter che dal 2021 non poteva stare più in A (e falsando quindi 5 campionati, anzi, 6 campionati con quello che inizierà ad agosto) a causa dei debiti, perdite e bond infiniti come detto da un ex dipendente Figc ed ex dipendente dell'Inter stesso.
Allora tocca aspettarci Osimenh e Tonali dato che siamo una società SANA come andate ripetendo 😀
-
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:Perdonatemi, ma se Lucca viene valutato 40 milioni, LUCCA e che molto probabilmente il napoli prendera’ e ridero’ molto…
Kolo Muani che e’ molto piu’ forte, non puo’ valere meno.
Non faccio il paragone con Retegui perche’ ci so gli arabi di mezzo.
Se poi fate gli mbzzicosi pure per Kolo, so gusti, ma meglio spendere 50 per lui che 40 pe Lucca.
Peccato che mentre te e altri starete qua a scrivere che “ la Juve può anche permettersi di non andare in champions “ ( ti ricordi che rispondevi così si?! se non te lo ricordi te lo rammento io xD ) perché non servono i soldi della uefa gli altri alzeranno trofei e rideranno alla faccia nostra come ormai succede da anni
-
9 minuti fa, Spectreman ha scritto:Riassumendo:
Lo Sporting Lisbona fa un'offerta per Costa pari a 20ml (che in realtà poi si viene a sapere che sono 15) la Juve lo ha già venduto quindi Comolli è un criminale di guerra, ladro, fallito, uomo di pupù.
Si dice, si legge, qualcuno afferma che la Juve vuole Dodo dalla Viola per 30ml e allora Comolli ha già accettato di versare 30ml quindi è un criminale di guerra, ladro, falliro, uomo di pupù.
Posso suggerire due soluzioni al problema:
a) iniziare il post scrivendo che a prescindere da cosa succeda Comolli è un criminale di guerra, ladro, fallito, uomo di pupù
b) farsi un esame di coscienza, rendersi conto che stiamo sfogando le nostre frustrazioni profonde su una squadra di calcio, in un bel giorno estivo pieno di sole e calore e che dovremmo seriamente iniziare un percorso riabilitativo presso una struttura ospedaliera di sostegno la migliore possibile.
Che poi ad oggi Comolli ha:
Acquistato un ottimo attaccante a 12ml, fatto disperare i dirigenti del Porto per qualche milione di sconto sui 30 previsti dalla clausola di Conceicao, scelto finalmente il DT.
Ps Il DT da quando hanno spiegato su 2talks (programma di Corsa) è una sorta di Team Manager molto molto pimpato, richiesto a gran voce da Tudor durante la tournée americana.
....il criminale di guerra, ladro, fallito, uomo di pupù...Apperò...
Che bravo Comolli. Finalmente un dirigente serio
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
in Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Inviato
Colpa della cucina italiana. Natale e capodanno sono una condanna per lui 😆