Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gioie&Dolori

Utenti
  • Numero contenuti

    25
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Gioie&Dolori


  1. 1 ora fa, ventinove ha scritto:

    Quello scudetto ha tre nomi incisi.

    Marcello Lippi

    Gianluca Vialli

    Paulo Sousa

    E Roberto Baggio, seppur a sprazzi, decise partite importanti (vedi la prima vittoria a Torino dopo anni col Milan, scatenò u  entusiasmo pazzesco).

    Del Piero era il giovane di belle speranze.

    E Del Piero e trascinatore sono due termini che nella stessa frase non ci stanno, le famose tre finali di Champions League (facciamo 4, contiamo pure Manchester) hanno visto Del Piero come? 

    Non pervenuto, escluso Monaco quando da subentrato accorciò le distanze, ma la formazione iniziale era corretta, visto che in quella stagione prima e dopo Tokyo fu sostanzialmente una comparsa.

    4 finali di Champions League. 4

    Inoltre leggo contraddizione: DelPiero inserito in una squadra non vincente e Dybala sì.

    Allora: Del Piero venne inserito -come già scritto- in una rosa forte come giovane promettente.

    Una squadra che disputò 4 finali europee in 4 anni più una semifinale.

    Ammazza se non eravamo vincenti...

    Dybala inserito in una squadra vincente...

    Sì, con i cardini di quella squadra all'addio: Tevez, Pirlo, Vidal.

    Il maledetto infortunio è una leggenda metropolitana. DelPiero ci ha messo due anni a tornare un calciatore (e ci abbiamo rimesso due scudetti), e poi ha ripreso facendo molto meglio del passato.

    Perchè la normalità non è la stagione di grazia 1997/98, ma tutto il resto.

    Senza la B se ne sarebbe andato, disubbidiva a Capello praticando sport nel tempo libero che il tecnico aveva espressamente vietato, impose alla società "io resto, ma faccio ciò che voglio e lo spogliatoio è mio".

    L'ovazione al Bernabeu è un tributo ad una vecchia gloria in una Juve minore contro un Real Madrid minore.

    Quanto a carisma, se Dybala non ne ha lo stesso si puo dire per Del Piero. Non è mai stato leader in una Juve grande, lo è stato nella Juvetta post Calciopoli.

    Quanto alla rimonta sfiorata sempre al Bernabeu, l'eroe della serata fu Massimiliano Allegri. Come a Monaco due anni prima. Sono in vantaggio, mi copro.

    E finisce come finisce sempre.

     

    Mai letto cosi tante troiate in poche righe, complimenti fenomeno

    • Mi Piace 1
    • Grazie 2

  2. Ragazzi, è stato bellissimo tifare questi colori, ma con la farsa vergognosa di questa sera io chiudo definitivamente con il calcio. Ci hanno fatto perdere la poesia e la passione, ha vinto il sistema anti-juve. Purtroppo ne sono una vittima, sinceramente non ce la faccio più. Mi dedicherò alla formula 1 o al tennis, perchè di vedere certe porcherie raccapriccianti non se ne può davvero piu. Mi spiace ragazzi, mi viene da piangere, ma devo dire addio a QUESTO calcio.


  3. 1 minuto fa, Anakin Skywalker ha scritto:

    Io fossi nella dirigenza mi vergognerei moltissimo ad aver speso 80 milioni per 7 gol. E siccome mi vergognerei moltissimo, chiederei conto e ragione a chi guida la squadra di come sia possibile che uno che prima segnava quasi piu gol che presenze,  abbia fatto 7 gol in 17 presenze o 18 o quel che è. 

     

    Ah su questo mi trovi totalmente d’accordo. Ma discutere il valore del giocatore in sè mi sembra davvero fuori luogo, partendo dal presupposto che non è assolutamente un giocatore che ti inventa il gol dal nulla. Non è mica un dribblatore o uno che ha una fantasia tale da crearsi i gol da solo. 


  4. Sottolineo che su TeleLombardia attualmente stanno discutendo di Vlahovic e si sta già discutendo che non sia nulla di che, non ha mai segnato con le big ecc ecc..tra poco salterà fuori che è scarso, un sopravvaluto, una vergogna averlo pagato 80 milioni.. mamma mia ragazzi che prostituzione intellettuale vergognosa. 


  5. Trovo indecente e vergognoso a livelli estremi, oltre alla prestazione raccapricciante dei nostri “”” uomini “””, dove pagare un servizio che dovrebbe essere neutro come SKY e doversi sentire negli ultimi 10 minuti Marocchi (ex juve!) tifare palesemente Genoa, con l’urlo strozzato in gola per il colpo di testa di BANI fuori di poco, sentire sbraitare in preda alla migliore delle eiaculazioni  il telecronista al gol di Criscito (roba che zambruno impallidirebbe su jtv) e sentire commentare Marocchi dopo la rete del Genoa “ SONO COMMOSSO”. Ma stiamo scherzando??? VERGOGNA SCHIFOSI!


  6. 31 minuti fa, andreasv ha scritto:

    Io ho provato stamattina registrazione con tessera nuova di un mio amico

     

    mi chiede numero di tessera e data di nascita 

     

    dopodiché mi fa proseguire regolarmente con inserimento dati 

     

    quindi non saprei cosa dirti 

     

    forse ti conviene contattare assistenza Official Ticket Shop Juventus

    Ti ringrazio molto. Quindi da come hai scritto l’assistenza del ticketing ha un altro numero rispetto al customer care del sito Juventus.com?


  7. Buonasera, ho ricevuto la nuova tessera del tifoso da un mese (essendo la mia scaduta) e ho provato PER LA PRIMA VOLTA ad acquistare un biglietto dal nuovo sito della juve per il ticketing. Al momento della registrazione al sito di ticketing mi dice da 3 possibilità di iscrizione, via Numero di JUVENTUS CARD, VIA membership e infine via EMAIL. Avendo io la nuova TDT attiva, schiaccio la registrazione tramite Juventus card ma quando inserisco il mio numero di tessera mi compare tale messaggio:” Effettua il login con questa Juventus Card o usa un'altra Juventus Card per registrarti. “.     Qualcuno mi sa spiegare il motivo di questo messaggio? Devo per caso registrarmi tramite la terza opzione (via email) anche se avverte di registrarsi tramite email solo se non in possesso di tdt e membership? Aiutatemi per piacere… grazie mille!


  8. 3 minuti fa, pablito_1982 ha scritto:

    Per poter acquistare su vivaticket devi crearti un account

    Si certo ce l’ho perchè lo usavo gli anni passati. Quello che volevo capire è se anche su vivaticket bisognasse sincronizzare la nuova tessera del tifoso (come su ticketone per intenderci) arrivata da poco a casa oppure il procedimento è automatico e basta avere un account.


  9. Saluti a tutti, ho ricevuto da 1 mese la mia nuova tdt e non l’ho ancora utilizzata per alcuna partita. Mi ricordo che ai tempi bisognava attivarla su ticketone e vivaticket per potere acquistare i biglietti. Visto che sono interessato a comprare un ticket per la finale, c’è una sezione di vivaticket dove devo attivare la tessera(come su sport.ticketone che ha la sezione postvendita dove registrarla)o è tutto automatico su questo sito ? Grazie mille. 

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.