Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gioie&Dolori

Utenti
  • Numero contenuti

    25
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

24 Neutrale

Su Gioie&Dolori

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

372 visite nel profilo
  1. Gioie&Dolori

    Pogmentary, Pogba e il rifiuto ai milioni United: "Non valgono nulla"

    Onestamente di questo articolo non ci ho capito nulla, sbaglio o è scritto con il qulo?
  2. Gioie&Dolori

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    Ragazzi, è stato bellissimo tifare questi colori, ma con la farsa vergognosa di questa sera io chiudo definitivamente con il calcio. Ci hanno fatto perdere la poesia e la passione, ha vinto il sistema anti-juve. Purtroppo ne sono una vittima, sinceramente non ce la faccio più. Mi dedicherò alla formula 1 o al tennis, perchè di vedere certe porcherie raccapriccianti non se ne può davvero piu. Mi spiace ragazzi, mi viene da piangere, ma devo dire addio a QUESTO calcio.
  3. Gioie&Dolori

    Il blocco di Vlahovic

    Ah su questo mi trovi totalmente d’accordo. Ma discutere il valore del giocatore in sè mi sembra davvero fuori luogo, partendo dal presupposto che non è assolutamente un giocatore che ti inventa il gol dal nulla. Non è mica un dribblatore o uno che ha una fantasia tale da crearsi i gol da solo.
  4. Gioie&Dolori

    Il blocco di Vlahovic

    Sottolineo che su TeleLombardia attualmente stanno discutendo di Vlahovic e si sta già discutendo che non sia nulla di che, non ha mai segnato con le big ecc ecc..tra poco salterà fuori che è scarso, un sopravvaluto, una vergogna averlo pagato 80 milioni.. mamma mia ragazzi che prostituzione intellettuale vergognosa.
  5. Gioie&Dolori

    Genoa - Juventus 2-1, commenti post partita

    Hai ragione pure tu. Ma sai dopo aver disdetto dazn, disdire anche Sky calcio che quest anno costa 5 euro mi sembrava troppo. Evidentemente toccherà fare pure quello.
  6. Gioie&Dolori

    Genoa - Juventus 2-1, commenti post partita

    Trovo indecente e vergognoso a livelli estremi, oltre alla prestazione raccapricciante dei nostri “”” uomini “””, dove pagare un servizio che dovrebbe essere neutro come SKY e doversi sentire negli ultimi 10 minuti Marocchi (ex juve!) tifare palesemente Genoa, con l’urlo strozzato in gola per il colpo di testa di BANI fuori di poco, sentire sbraitare in preda alla migliore delle eiaculazioni il telecronista al gol di Criscito (roba che zambruno impallidirebbe su jtv) e sentire commentare Marocchi dopo la rete del Genoa “ SONO COMMOSSO”. Ma stiamo scherzando??? VERGOGNA SCHIFOSI!
  7. Gioie&Dolori

    [Highlights] Genoa - Juventus: 2 - 1 (2021/2022)

    Trovo indecente e vergognoso a livelli estremi, oltre alla prestazione raccapricciante dei nostri “”” uomini “””, dove pagare un servizio che dovrebbe essere neutro come SKY e doversi sentire negli ultimi 10 minuti Marocchi (ex juve!) tifare palesemente Genoa, con l’urlo strozzato in gola per il colpo di testa di BANI fuori di poco, sentire sbraitare in preda alla migliore delle eiaculazioni il telecronista al gol di Criscito (roba che zambruno impallidirebbe su jtv) e sentire commentare Marocchi dopo la rete del Genoa “ SONO COMMOSSO”. Ma stiamo scherzando??? VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  8. Ti ringrazio molto. Quindi da come hai scritto l’assistenza del ticketing ha un altro numero rispetto al customer care del sito Juventus.com?
  9. No, mai… anche perchè non usavo la vecchia tessera dalla pre pandemia per lo stadium e il sito di ticketing nuovo c’è da un annetto.
  10. Buonasera, ho ricevuto la nuova tessera del tifoso da un mese (essendo la mia scaduta) e ho provato PER LA PRIMA VOLTA ad acquistare un biglietto dal nuovo sito della juve per il ticketing. Al momento della registrazione al sito di ticketing mi dice da 3 possibilità di iscrizione, via Numero di JUVENTUS CARD, VIA membership e infine via EMAIL. Avendo io la nuova TDT attiva, schiaccio la registrazione tramite Juventus card ma quando inserisco il mio numero di tessera mi compare tale messaggio:” Effettua il login con questa Juventus Card o usa un'altra Juventus Card per registrarti. “. Qualcuno mi sa spiegare il motivo di questo messaggio? Devo per caso registrarmi tramite la terza opzione (via email) anche se avverte di registrarsi tramite email solo se non in possesso di tdt e membership? Aiutatemi per piacere… grazie mille!
  11. Si certo ce l’ho perchè lo usavo gli anni passati. Quello che volevo capire è se anche su vivaticket bisognasse sincronizzare la nuova tessera del tifoso (come su ticketone per intenderci) arrivata da poco a casa oppure il procedimento è automatico e basta avere un account.
  12. Saluti a tutti, ho ricevuto da 1 mese la mia nuova tdt e non l’ho ancora utilizzata per alcuna partita. Mi ricordo che ai tempi bisognava attivarla su ticketone e vivaticket per potere acquistare i biglietti. Visto che sono interessato a comprare un ticket per la finale, c’è una sezione di vivaticket dove devo attivare la tessera(come su sport.ticketone che ha la sezione postvendita dove registrarla)o è tutto automatico su questo sito ? Grazie mille.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.