Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kiko70

Principiante
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

Su Kiko70

  • Titolo utente
    Pulcino
  1. Perin 6 Danilo n.g. De Ligt 4 Chiellini 7 Alex Sandro 6 Cuadrado 5 Zakaria 6 Rabiot 5 Bernardeschi 6 Dybala 5,5 Vlahovic 6 Morata 7 Bonucci 5,5 Locatelli 5 Arthur 5 Pellegrini 6 Kean 5 Allegri 5,5 Il migliore è stato Morata
  2. Kiko70

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    Partita condizionata da due gravi errori arbitrali a nostro sfavore: mancato secondo giallo sacrosanto a Brozovic sul 2-1 per noi e rigore inesistente concesso ai prescritti-cartonati per svenimento di Lautaro Martinez, che inciampa sulle gambe ferme di Bonucci. Formazione iniziale sbagliata da Allegri, ma corretta con l’aiuto della Dea Bendata a causa dell’infortunio di Danilo, che ha consentito l’ingresso in campo di Morata (migliore juventino del match assieme a Chiellini). Per l’ennesima volta abbiamo abbassato troppo il baricentro dopo essere passati in vantaggio e ormai questo è un problema cronico che chiama in causa principalmente Acciughina. L’Inter è più forte, ma il signor Valeri e il VAR l’hanno aiutata nel momento del bisogno.
  3. Kiko70

    Stagione conclusa: come la giudicate?

    VOTO: 5 Zero titoli. Allegri non è riuscito né a dare un gioco alla squadra, né una mentalità da top team, né ha fatto crescere a livello tecnico-tattico i giocatori. In campionato ci siamo dimostrati fragili negli scontri diretti ed abbiamo gettato al vento punti preziosi contro squadre di medio-bassa classifica (Venezia, Genoa, Empoli, Udinese…). In Champions League siamo usciti agli ottavi per mano del Villarreal, una squadra non certo galattica. In Coppa Italia abbiamo perso la finale a causa di un mix tra episodi arbitrali contrari e demeriti nostri. In Supercoppa abbiamo perso ad un respiro dalla fine dei supplentari per colpa di Alex Sandro, ma nei 120 minuti avevamo fatto poco o nulla per vincere. Tralasciamo gli errori fatti dalla società in sede di mercato estivo (Mancato acquisto di Dzeko gratis, Kean pagato uno sproposito, cessione di Demiral, attaccante centrale preso solo a gennaio 2022, gestione pessima del caso Dybala e mancato acquisto di un centrocampista di qualità).
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.