Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ms415

Utenti
  • Numero contenuti

    2.564
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Messaggi pubblicati da ms415


  1. Eccolo.....

    😂Nuovo lunedì e nuova intervista per Galeone, sempre più impegnato a provare con le unghie e con i denti a difendere l’indifendibile. 

     

    Ora da anche consigli a Thiago Motta sul suo futuro:

     

    "Secondo me il Bologna va in Champions e una piazza come quella non si lascia per niente e nessuno in Italia. Non si va via da Bologna perché è la storia del calcio. Al posto di Thiago, non lascerei mai"

     

    Questa l’ennesima, imbarazzante, intervista al “maestro” Galeone


  2. 41 minuti fa, Jeiojonjei ha scritto:

    A me sta cosa ammazza. 200 presenze nel PSG (dove si è formato come allenatore), 150 al Barcellona, 80 all'Inter e viene considerato una bandiera interista... . Anzi, quando parla dell'Inter non lo fa quasi mai in maniera molto entusiastica.

    In effetti abbiamo fatto l'affare della vita a riprendere quello d'esperienza con 6 scudetti,2 finali champions che conosce l'ambiente e ha rifiutato il real per la famiglia juve,e fargli un contratto per cifre e durata illogico.

    Si si


  3. 2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

    Per problemi tecnici Dazn, a mia insaputa, mi ha chiuso l account.

    La cosa triste, perché io normalmente non so stare senza vedermi tutte le partite , è  che ho preso il disguido come un fatto positivo.

    Per la prima volta ieri ho seguito il live senza vedere le partite ed ho realizzato che ultimamente non è  nemmeno interessante vederle, tanto vale fare finire questa stagione che non ha nulla da dire oramai nemmeno in termini prospettici.

    L apatia più totale ...

     

     

    Io per fortuna ieri mi son goduto l'imoco volley e dopo a letto finita la partita,domenica molto salutare.

    Speriamo manchi poco alla fine,in tutti i sensi,bisogna tagliare questo clima tossico a tutti i costi 


  4. 9 minuti fa, Orphen ha scritto:

    leggevo di Jordan Veretout, che non sarebbe affatto malvagio, peccato per l'anagrafe

    come lui buoni anche Morgan Sanson (anche qui però c'è la pecca dell'età e di un cv non proprio da Juve) e Maxence Caqueret

    L'inter è andata in finale di champions con dzeko e mikitarian che erano pronti per la pensione perfino dall'inps.

    Per noi un paio di profili pronti sono necessari


  5. 2 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

    Almeno che non sia stato mollato da Giuntoli per un altro…

    Effettivamente se dovessimo addizionare tutte le gurate uscirebbe senza dubbio il nome di Conte.

    Imho siamo a Maggio e mancherebbe solo la firma ma Giuntoli sta già operando in ottica mercato in sintonia col prossimo allenatore. Ripeto, siamo a Maggio.

    un euro sulla permanenza di TM a Bologna me lo giocherei comunque..

    Per me motta non resta mai nella vita al Bologna con noi è già stato tutto fatto,troppi "grossi" si sono sbilanciati di marzio e romeo su tutti poi pure pedullà (che fu il primo a parlare di sarri,naturalmente deriso) naturalmente non esce nulla perché il Bologna è concentratissimo in un obbiettivo storico per loro,lo paragono ad una champions da noi.

    Mie personali ricostruzioni


  6. 11 minuti fa, adrian85 ha scritto:

    fosse facile trovarlo...per me se mettiamo Motta da noi lo bruciamo come faceva l'inter post triplete e pre avvento di Marotta. Motta è il De Boer dell'inter che arrivo per dare il cambio di filosofia e del bel gioco...Non mi tolgo dalla testa sta roba. 

    Su Conte...ripeto...una cosa è che tu vai da Conte e gli chiedi di tornare, tra l'altro sei non sei la juve. L'altra è se lui vede il ritorno come il suo SOGNO e quindi deve adeguarsi o lasciar perdere. Visto che la situazione la conosce e a quanto pare non vuol lasciar perdere...

    Conte non mi farebbe "schifo" ma io penso che prima o poi il loop dei ritorni dovrà finire e una sorta di aria nuova sulla mentalità calcistica bisognerà pur darla,veramente oggi siamo agli anni 70,altroché #liveahead motta oggi mi da più sicurezze del primo conte poi volevano sicurezze e hanno ripreso allegri,scusa il gioco di parole.

    Nuova filosofia anche perché a livello sportivo e di budget che ne dica zazzaroni IN ITALIA possiamo andare con la pipa in bocca,ricostruire ed esser la ma devi avere un progetto sportivo chiaro e condiviso con l'allenatore,poi il resto vien da se


  7. 6 ore fa, Shinji Ikari ha scritto:

    La società deve puntare a creare spettacolo.

    Se crei spettacolo crei fidelizzazione e fidelizzazione vuol dire più soldi e più appetibilità sul mercato.

     

    Se la società punta a costruire per rivincere lo scudetto ha già sbagliato tutto in partenza, anche se dovesse vincerlo.

    Assolutamente d'accordo ecco perché dobbiamo tifare per Motta.

    Ricostruire gioco spettacolo e di conseguenza risultati.

    Abbiamo visto col senno di poi  he alcuni scudetti per assurdo sono stati quasi deleteri,stagioni orribili fatte passare come trionfali

    • Mi Piace 1

  8. 1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

    Brusca frenata per Antonio Conte. È questa la notizia data oggi da Radio Kiss Kiss Napoli, secondo cui adesso Aurelio De Laurentiis sta ragionando su altri profili per la panchina. Valter De Maggio, direttore dell'emittente, durante la puntata odierna di 'Radio Goal' ha fornito ulteriori dettagli sulla vicenda:

     

    “Conte? Qualche giorno fa ho detto una frase: 'Se son rose fioriranno'. Le rose sono destinate a non fiorire. Il Napoli ha deciso di non affondare il colpo e quindi, dopo una serie di riunioni, si è deciso di virare su altri profili. Qualunque sarà la scelta, bisognerà sempre giudicare dopo il nome rispetto a quello che il campo ci dirà. Ancora speranze per Conte? Potrebbe succedere solo se ci dovesse essere una presa di posizione del presidente, un colpo di teatro che al momento è difficilmente ipotizzabile. Ad oggi il Napoli ha già scelto il direttore sportivo (Manna, ndr), e anche l’allenatore ma non può comunicarlo perché è sotto contratto con un altro club. Il difensore? Non sarà Buongiorno, il Napoli non partecipa ad aste”.

     

    Allegri?

    Sempre loro che decidono tipo con ronaldo 🤡🤡🤡🤡🤡🤡


  9. 28 minuti fa, davik ha scritto:

    Secondo voi dopo il rifiuto di Rangnick al Bayern, potrebbe essere possibile un miracolo di Branchini, che è molto vicino ai tedeschi, che va ad offrirgli Allegri?

    I tedeschi mi sembrano molto in difficoltà nella ricerca dell'allenatore, li stanno sfanculando tutti.

    Devi trovare una società che non abbia televisori e connessioni ad internet,scherzi a parte penso che sia "bruciato" per top club e non mi da l'idea di uno che voglia andare all'estero.

    Per me sta fermo un anno e "aspetta" tipo Milan Napoli o simili


  10. 8 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

    Sarebbe una mossa troppo intelligente per la dirigenza del Chelsea... Non ci credo nemmeno un po'. Con conte quasi manco dovrebbero fare campagna acquisti la squadra sarebbe già quasi a posto. Potrebbe addirittura rivitalizzare Lukaku che rimane loro.

    Arriverebbe nella situazione ideale, senza coppe dopo 2 stagioni disastrose da salvatore della patria. Rimette tutto in sesto e fra 2 anni si prendono Limone.

    Ulteriore conferma comunque di un motta da noi.

    Conte avrá fatto le sue mosse per tornare e non avendo spiragli si piazzerà altrove,giustamente


  11. 4 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

    Mah...

    Il Buongiorno visto contro Dusan è uno che difende sporco attaccandosi con le braccia con inevitabile fallo, tipo Skriniar.

    Magari mi sbaglio ma preferisco un difensore più pulito che gioca d'anticipo.

    Penso volesse dire calafiori

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.