Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Cuorebiancoceleste

Utenti
  • Content count

    215
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

20 Neutrale

About Cuorebiancoceleste

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Lazio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Vabbè, evidentemente con i bonus finisce per guadagnare bene, altrimenti non starebbe tranquillo... E comunque è un ragazzo di personalità, non credo che Kezman decida per lui, come nemmeno i familiari (lo dico perché ciclicamente capita l'intervista del padre che fa parlare in chiave mercato), a Firenze si presentò proprio su pressioni fatte attraverso il padre e sappiamo come andò a finire...
  2. No no, matriminio felice😅😂😂😂
  3. Procuratore ottimo, mi piaceva come attaccante nei primi anni 2000 ed è uno dei pochi procuratori a cui non ho nulla da rimproverare.
  4. Si festeggiano i 7 anni di lazialità
  5. O con l'etichettatrice della Lazio, visto che Lotito non ha mai fatto un prezzo per SMS (gli unici numeri usciti da lui sono quelli sulle offerte rifiutate, ben più alte), da anni alla domanda sul prezzo risponde sempre allo stesso modo: "Non ha un prezzo di mercato, perché i prezzi li fa chi mette gli oggetti in vendita. Io non l'ho messo in vendita“. Le cifre che circolano vengono da giornalisti-tifosi che lo vorrebbero per le loro squadre, affifandosi a Transfermarkt.
  6. Come dicevo, è un'impressione sbagliata, chi non crede più nel progetto deve solo chiedere la cessione: da Rozehnal a Correa, chiedere è da sempre il modo più facile di uscire dalla Lazio.
  7. 😂😂😂 Battute a parte, in questo caso oltre a mollarlo dovremmo anche lanciarvelo, perché fino ad oggi non c'è mai stato niente.
  8. L'ultima volta che abbiamo corso per lo scudetto è stata solo 3 anni fa. Secondo te perché lo scorso anno non si è deciso di cominciare il nuovo ciclo con un Italiani, anziché con Sarri? È stato anche un modo per rassicurare i calciatori più importanti che non ci sarebbe stato il ridimensionamento degli obiettivi. Poi certo, il presidente è sempre Lotito chr vuole vincere a modo suo, cioè smentendo "l'assioma - uso parole sue - più spendi, più vinci".
  9. Città importante, ambiente che lo ama, non fa la fame, fiducia nel progetto tecnico.
  10. Grazie, anche se ho visto sorrisi più accoglienti/rassicuranti di questo: "". 😂😂😂
  11. In realtà in qualche altra discussione ho pubblicato un riassunto abbastanza dettagliato (e volendo potrei aggiungere materiale) su principali siti, giornali e giornalisti che dal 2017 hanno alimentato fake news su Milinkovic 😅 - Felipe Anderson fu rifiutato allo United l'estate dopo la prima stagione di Pioli, quando esplose, e fu ceduto solo successivamente, su sua richiesta, perché non aveva più un posto da titolare nel 3-5-2 di Inzaghi. - Keita e Biglia erano a scadenza di contratto e non intendevano rinnovare, fissato il prezzo, se qualcuno non avesse portato i soldi richiesti li avrebbe tenuti (come accaduto in altri casi) fino alla scadenza naturale del contratto, senza svenderli. - Correa aveva chiesto la cessione. Da Rozhenal in poi, chiunque abbia comunicato la volontà di cambiare aria è stato sempre accontentato: nessuno viene trattenuto alla Lazio contro la propria volontà, resta solo chi crede nel progetto tecnico.
  12. Ad essere gemellate sono le tifoserie organizzate, la maggior parte dei tifosi laziali schifa l'Inter.
  13. Io ricordo un ruzzolone di Matuidi a causa di una finta di corpo, non mi pare giocasse nel Venezia. È sempre un piacere per gli occhi, indipendentemente dall'avversario.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.