Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

2006 Anti Inter

Utenti
  • Numero contenuti

    165
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

126 Buona

Su 2006 Anti Inter

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. 2006 Anti Inter

    Juventus - Milan 0-1, commenti post partita

    Allegri è masochista.
  2. 2006 Anti Inter

    Juventus - Milan 0-1, commenti post partita

    Allenatore finito stra finito e bollito. Giocatori mediocri e mercenari. Gente come Locatelli in una vera Juve non sarebbe neanche panchinaro.
  3. 2006 Anti Inter

    Juventus - Milan 0-1, commenti post partita

    Adesso ti daranno dell’ interista.
  4. 2006 Anti Inter

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

    Guarda che tutti contro di noi possono fare tutto. La nostra tifoseria fa come le pecore: dice sempre si. La colpa non è di Conte ma di chi chiede il suo ritorno dopo ciò che ha fatto.
  5. L’anno scorso hanno venduto Cristiano Ronaldo sostituendolo con Kean. Di cosa stiamo parlando ?
  6. La società deve avere sicuramente delle persone con gli attributi. Su questo non ci piove. Siamo d’accordo credimi. Ma il vero problema non è quello di non avere figure con gli attributi, ma il fatto che ne Elkann ne Agnelli facciano parte della politica italiana come invece faceva parte Gianni Agnelli. Qui poche persone si ricordano che tra gli avvocati della Juventus faceva parte anche l’avvocatessa Buongiorno, quella che riuscì a vincere il processo difendendo Andreotti. Neanche con lei la Juventus è mai riuscita a difendersi, rendiamoci conto.
  7. Lo ricordo benissimo. Ma un conto è avere Totti che ti attacca, un altro conto è avere la giustizia. In questo paese corrotto e mafióso, i primi maiali sono : Giudici, avvocati, magistrati e giornalisti.
  8. Non è così. Nessuna squadra vincente ha mai passato ciò che ha passato la Juventus ogni volta che vinceva. Se la Juventus avesse vinto uno scudetto grazie ad Osimenh, il giorno dopo glielo avrebbero revocato.
  9. Evidentemente non hai mai giocato a pallone perché se no non parleresti così. 30% contano i piedi, 70% conta la testa. I giocatori della Juventus non giocano tranquilli e sereni da 6 mesi a differenza di tutte le altre squadre che hanno affrontato in Italia e in Europa. La sentenza è arrivata 15 minuti prima della partita proprio per uccidere mentalmente la squadra. Svegliatevi
  10. In una situazione del genere dove le persone da me citati ti hanno tagliato braccia e gambe, parlare di allenatore vuol dire essere in malafede. Non è questione di allenatore o giocatori.
  11. Il male della Juve lo fanno quei tifosi che ormai festeggiavano gli scudetti con caffè e cappuccino la domenica mattina invece di riempire le piazze.
  12. 2006 Anti Inter

    Attuale stato d'animo del tifoso

    Magari i prossimi scudetti evitiamo di festeggiarli la domenica mattina al bar con cappuccino e caffè. Anche noi abbiamo delle colpe.
  13. Sarei d’accordo se i nemici ci fossero per tutti. Ma non è così. I nemici esistono solo per la Juventus.
  14. Avendo vissuto Calciopoli dovrei averci fatto l’abitudine, ma invece quando si parla di amore di passione verso la Juve l’abitudine non c’è la fai mai, e posso dire tranquillamente che dopo 17 anni mi hanno di nuovo ucciso l’anima, è solo chi ha vissuto calciopoli può capire il mio stato d’animo. Detto ciò, io mi chiedo che cosa successo alla nostra tifoseria, che cosa è successo alla maggior parte dei tifosi juventini come me. Cosa è questa mancanza di rispetto verso Agnelli ? Questa mancanza di rispetto verso Allegri, i giocatori. Cosa è tutto questo ? Nel 2006 Capello, Cannavaro, Zambrotta, Emerson, Ibrahimovic, Vieira, Thuram vennero giustamente insultati ed etichettati come traditori, mentre i 5 che rimasero vennero etichettati come eroi e si guadagnarono per sempre la gloria e il rispetto eterno di un popolo. Oggi invece succede l’esatto opposto : chi difende la Juventus da tutti e tutto, cioè Massimiliano Allegri viene insultato senza freni, ieri sera ha dichiarato che andare via oggi sarebbe essere vigliacchi, e invece che apprezzarlo viene criticato. Ma come, non eravamo i primi a dare del traditore a Capello ? Poi però chi invece ha indossato la fascia da capitano della Juventus per poi andare a fare il capo popolo dell Inter, cioè Antonio Conte, viene inneggiato a Salvatore della patria, proprio lui che lasció la nostra società nel ritiro estivo. Nel 2006 non c’ erano fazioni, la gente del 2006 non avrebbe MAI insultato Allegri, non avrebbe mai insultato i giocatori che stanno vivendo un dramma sportivo, non avrebbero mai insultato Agnelli. Tutti gli uomini sbagliano, anche i vincenti commettono errori nella loro vita. Chi non sbaglia ? Chi può dire di non avere mai sbagliato ? Nessuno. Il nemico si chiama CEFERIN. Il nemico si chiama GRAVINA. Il nemico si chiama CHINÈ. Il nemico si chiama SERIE A. Il nemico si chiama CONI. Il nemico si chiama FIGC. Continuare a parlare di moduli, di idee, di calciatori, di allegriout, vuol dire non avere capito nella maniera più assoluto il problema quale sia. Dopo il 2006 lo avevamo promesso a noi stessi e ai colori che amiamo: MAI NESSUNO METTERÀ PIÙ LE MANI SULLA JUVENTUS, MAI NESSUNO TENTERÀ DI UCCIDERE LA JUVENTUS. Vediamo di mantenere la promessa e di evitare di mettere davanti le proprie idee personali al posto del principale problema. GIÙ LE MANI DALLA JUVENTUS
  15. Magari la prossima volta, la finiamo di festeggiare gli scudetti la domenica mattina seduti al bar con cappuccio e cornetto. Se la società merita un voto negativo, la tifoseria merita 0.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.