Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Kappa*

Utenti
  • Numero contenuti

    158
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di *Kappa*

  1. Scusate ma perché Girellona e soprattutto Bonansea in panca? Comunque ho visto purtroppo solo il secondo tempo. Arrembanti e vogliose,anche se abbiamo pure rischiato parecchio prendendo discrete imbarcate nel finale. L'impressione è che le nostre a livello atletico non siano al meglio, dd è un problema grosso visto che fisicamente partiamo sotto a tutte le NordEuropee.
  2. *Kappa*

    Grazie Federico

    Adesso RISCHIALA da un altra parte Fede!
  3. *Kappa*

    Grazie Alvaro

    Gracias Alvarito! La cavalcata in CL ci aveva illuso di aver trovato il nuovo Fernando Torres. Forse con un altro carattere lo saresti diventato. Ti ricorderò con affetto tra lucenti lampi di talento e tante pause.
  4. Se avesse fatto vita da atleta non sarebbe stato un giocatore strafinito a 31 anni. Peccato ha dato troppo poco alla Juventus ( 2 sole stagioni piene visto il costo..)
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.