Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bianconero 91

Utenti
  • Numero contenuti

    781
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Bianconero 91

  1. Bianconero 91

    La Juventus ritorna su FIFA e lo fa con un video in grande stile

    Mmm essendo l'ultima edizione di FIFA con questo nome, sono molto indeciso se acquistare FIFA 23 (ho comprato praticamente tutte le edizioni di FIFA dal 2000 al 2021) o puntare sul nuovo gioco calcistico che dicono prometta bene. Aver ripreso la Juve è un GRAN passo avanti.
  2. In realtà, meno di 5 anni. E ora ditemi, qual'è la cosa più conveniente che può fare il proprietario di un'azienda quando i propri debiti superano il valore intero della società?
  3. Bianconero 91

    Pronostico serie A. La Vostra griglia

    Farla ora non ha senso, ma la faccio ora giusto per confrontarla poi con quella che farò a fine mercato (sono convinto che ad oggi ancora è stato fatto poco o nulla, per tutte le squadre). 1 Juventus 2 Milan 3 Inter 4 Roma 5 Lazio 6 Fiorentina 7 Napoli 8 Atalanta 9 Monza 10 Bologna 11 Sassuolo 12 Udinese 13 Torino 14 Verona 15 Empoli 16 Sampdoria 17 Cremonese 18 Lecce 19 Salernitana 20 Spezia
  4. Quindi, credi davvero che Allegri non dica minimamente la sua in queste trattative? Bentancur ogni anno che passava era in calo totale di prestazioni, è un giocatore mediocre e sempre sarà un mediocre, Kulusevski per quanto promettente e buono quel poco che giocava non è mai stato impiegato nel suo ruolo, il mister gli chiedeva di fare cose che non erano minimamente nelle sue corde.
  5. Ma a tuo modo di vedere, quanto c'entra Allegri con queste scelte societarie? Ma hai presente quanto hanno giocato Kulu e Bentancur fino a Gennaio, prima che sloggiassero?
  6. Bianconero 91

    Affare Vlahovic - Il vantaggio competitivo di un ADC

    Entro il 2027 SICURO i loro debiti avranno superato il valore di tutta la società. Qualcosa di grosso capiterà da qui ai prossimi 3 anni.
  7. Aggiungi il fatto che ogni tifoso dovrebbe sperare che costi davvero quei 49 milioni fino all ultimo centesimo
  8. Bianconero 91

    (Video) Player cam su Angel Di Maria nell'allenamento odierno

    Ah ma non siamo in un forum in cui se si parla di un argomento e non si è d'accordo lo si può dire? Va beh, in ogni caso chiuso il discorso, resta della tua idea.
  9. Bianconero 91

    (Video) Player cam su Angel Di Maria nell'allenamento odierno

    Assolutamente no, contestavo solo la superficialità dell'affermazione.
  10. Bianconero 91

    (Video) Player cam su Angel Di Maria nell'allenamento odierno

    Ma sono io che ho messo in dubbio la professionalità di Di Maria dicendo che potrebbe non impegnarsi più dopo il mondiale? Non ho nulla da fregarti, ti sei fregato da solo. Se ce la si cava nascondendosi dietro la "forma interrogativa" apro un topic parlando delle doti balistiche di Ramsey, dicendo "ma non lo si potrebbe tenere e valorizzare? Magari da domani non avrà più mezzo infortunio"..
  11. Certo che diffondere l'idea del calcio di tutti, del piccolo che batte il grande, facendo l'esempio dello Sheriff che batte il Real...nello stesso anno in cui il Real vince la Champions ..sono i numeri 1.
  12. Bianconero 91

    (Video) Player cam su Angel Di Maria nell'allenamento odierno

    Quello che hai fatto tu, appunto
  13. Acquisti sempre giusti e corretti.
  14. Bianconero 91

    (Video) Player cam su Angel Di Maria nell'allenamento odierno

    Leggiti le dichiarazioni di diversi giocatori che hanno giocato sia in Premier che in Italia (ad esempio Evra, che ha detto che in Inghilterra è una vacanza rispetto a come è alla Juve). Forse se in Inghilterra riescono a fare 50+ partite all'anno e sempre a 100 allora (anche a Maggio) e in Italia a Febbraio siamo boccheggianti, probabilmente è perchè i nostri metodi di allenamento fanno impiegare molte più energie nei primi periodi e la fatica a fine anno si sente di più. Altro che ritmi blandi..
  15. Bianconero 91

    (Video) Player cam su Angel Di Maria nell'allenamento odierno

    Questo è un altro intervento molto superficiale. Di Maria è un professionista. Per logica, anche supponendo che come dite voi a Di Maria interessi solo il mondiale, potrebbe capitare esattamente l'opposto, cioè rischi un pò meno fino a Dicembre e poi finito il mondiale di sfoga. Ma ripeto, Di Maria è un professionista, e fate obiezioni da bar sport, anche di basso livello.
  16. Bianconero 91

    (Video) Player cam su Angel Di Maria nell'allenamento odierno

    Sei il contrario dell'espertone. Quello che tu dici è molto superficiale, perchè il problema grosso delle squadre italiane è appunto l'allenamento troppo intenso rispetto al resto d'europa.
  17. Bianconero 91

    "One hit wonder", ovvero quelli che hanno ballato una sola stagione

    Antonio Candreva, che faceva la mezzala.
  18. Ascolta, ti parla uno che ha sempre apprezzato Dybala..il suo apporto alla squadra lo scorso anno è stato molto vicino allo zero. Più che spesso indisponibile, e quando era disponibile il 70% delle partite era per trovare la condizione (che non aveva). Gli è stata affidata la Juve, fascia di capitano e simbolo della squadra , da inizio anno l'allenatore ha chiaramente detto pubblicamente che si puntava fortemente su di lui. Ha completamente toppato, ma proprio in toto. Ora, o avete la memoria che è andata in vacanza anticipata per via del troppo caldo, o avete una capacità di farvi film mentali completamente discostanti dalla realtà che invidio parecchio.
  19. Va bene. Io spero possa fare quanto di meglio possibile. In ogni caso, passare da Dybala a lui per l'anno prossimo è un miglioramento, netto visto l'ultimo Dybala.
  20. No, calma. Morata i gol non li ha mai fatti, che stiamo a dì Se Di Maria non farà assist a manna sarebbe la prima volta, e quindi qualcosa che PALESEMENTE non va.
  21. Beh il suo compito sarà quello, lui stesso oggi ha detto che ama fare quello..che ci riesca o no lo vedremo, come per tutto.
  22. Assolutamente, però i dati vanno pesati e analizzati. Se no facciamo noi il circo con quello che diciamo.
  23. Che cosa senza senso da dire, come ridurre tutto in dati, senza la minima analisi. Fermo restando che Di Maria, più che far gol, farà assist a manetta.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.