Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SbronzodiRiace

Utenti
  • Content count

    2,569
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

310 Buona

About SbronzodiRiace

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. io avrei evitato accuratamente di dargli la fascia di capitano, oltretutto a 35 anni e passa non è che ci vedo tutta questa futuribilità
  2. la champions dell'anno di N.S. 1997 , forse la juventus + forte di tutti i tempi, ampiamente la squadra + forte d'europa grida vendetta. Così come quella del 2003.
  3. siamo sicuri che sia de ligt a voler andare? Ciò premesso per quello che dice il mercato un valore congruo è intorno agli 80, può essere anche 75 se tutto cash. Se poi si vuol ragionare di inserimento di contropartite allora il valore di cessione lascia il tempo che trova e conta solo la quota cash che , a mio avviso, non può assolutamente scendere sotto i 50 pippi. Come contropartite gradite il chelsea ne ha diverse. Certo non il morata tedesco che giustamente cercano di sbolognare. A sensazione a torino possono interessare emerson palmieri e jorginho. Se la valutazione di entrambi viene contenuta , come d'altronde deve essere, trattandosi di giocatore modesto e di 32enne a prox scadenza allora il cash può essere portato sui 60 mln. Io personalmnte jorginho lo eviterei, emerson si può fare visto il livello tragico di terzini.
  4. forse il forum, ogbonna era un giocatore scarso, di scarsa indole paragonabile diciamo ad un rugani. Bremer è altra pasta da quel punto di vista, poi dal pdv tecnico se ne può discutere sull'adattabilità a 4 piuttosto che a 5 e tutto quanto. Ma il giocatore è oggettivamente forte.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.