Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mr Facchinelli

Utenti
  • Numero contenuti

    1.963
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Mr Facchinelli

  1. Sta migliorando e prendendo fiducia. Eventualmente potrebbe pure giocare bene insieme a Dusan o un altro centravanti pesante. Contento per lui e per noi
  2. È il tipo di profilo che ci serve in questo momento. Comunque, mi sembra strano che il Fenerbahce lo voglia vendere dopo che abbia segnato abbastanza in queste due stagioni. Forse perché non va bene per il loro tipo di gioco, dove crossano meno di noi?!
  3. Anche un prestito secco andrebbe bene. Poi il centravanti forte lo possiamo prendere alla fine del campionato. Ci sarà qualcuno in giro che non sia infortunato, capace di fare qualche presenza da qui fino a maggio?!?
  4. Mr Facchinelli

    Juventus - Benfica 2-0, commenti post partita

    Vittoria contro una squadra molto ostica (ed agnostica) che era diventata una specie di bestia nera per noi. Molto bene. Non una grande prestazione. Molte palle perse, qualche rischio di prendere gol. Ma un gioco più veloce, più europeo, a volte anche bello da vedere quando attacchiamo. Benissimo gli inserimenti dei centrocampisti. Se battiamo il Monaco prendiamo ancora più fiducia…
  5. Mr Facchinelli

    Il problema più grande: la rosa più mediocre di sempre

    Condoglianze Stefano
  6. Mr Facchinelli

    Juventus - Cremonese 5-0, commenti post partita

    Partita d’altri tempi. Bravi tutti. McK, Miretti, Kenan, David, Kalulu e Thuram in particolare. Grazie Luciano. Ci hai riportato la voglia di guardare il calcio.
  7. Mr Facchinelli

    Peggior cessione United degli ultimi 30 anni?

    Conte sta facendo miracoli con McTominay. Pogba è stato un disastro per lo United, ma la vendita peggiore per loro è stata quella di Cristiano Ronaldo.
  8. Mr Facchinelli

    Il problema più grande: la rosa più mediocre di sempre

    Sulla carta la Juve più scarsa degli ultimi 50 anni era quella 89/90. Però grazie ad un grande uomo e grande allenatore, Dino Zoff, fece benissimo. La speranza adesso è che un bravo allenatore come Spalletti riesca a creare un bel gruppo come Dino.
  9. Mr Facchinelli

    Il problema più grande: la rosa più mediocre di sempre

    Magrin in pratica il Koopmeiners attuale (anche se di ruolo diverso)
  10. Mr Facchinelli

    Il problema più grande: la rosa più mediocre di sempre

    M’hai fatto ricordare un Italia-Galles con unico juventino in campo Ian Rush. Giusto per quelli che parlano di mancanza di nazionali nella formazione attuale
  11. Magari! Deve iniziare a vedere la porta
  12. Mr Facchinelli

    Di Marzio: “La Juventus e Tudor hanno risolto il contratto”

    Bravo Igor. Gobbo vero. Hai fatto il tuo lavoro portandoci in Champions e (come ha detto Luciano) allenando bene la squadra per l’inizio della stagione.
  13. È il più in forma del centrocampo. Ha una buona visione di gioco. Aiuta la squadra a giocare in profondità'. E sta incominciando a vedere la porta. Sarebbe una follia venderlo adesso, quando abbiamo bisogno di centrocampisti forti.
  14. La cosa più preoccupante è che non abbia quasi visto il campo col Liverpool in questi due anni. Quindi, fisicamente pure lui è un rischio, come Zhegrova.
  15. Mr Facchinelli

    Sassuolo - Juventus 0-3, commenti post partita

    Era tanto tempo che non vedevo la Juve dominare una partita così. Bravissimo Spalletti, allenatore top. Ottima partita di Kenan, Kalulu, e persino David. Miretti migliore in campo. Ma bravi tutti. Avanti così
  16. Sorloth sembra un nome da Signore degli Anelli. Continuo a pensare che i soldi vadano spesi a centrocampo
  17. Mr Facchinelli

    Quale è stato l’errore più grande in Juve-Lecce?

    Quello di Cambiaso. Non è la prima volta e pare che non abbia imparato dai suoi errori. Per un nazionale/talento, questo è grave. David ha sbagliato ma prima del tiro è sembrato un coniglio bagnato. Uno che venendo alla Juve ha fatto il passo più lungo della gamba
  18. Mr Facchinelli

    Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

    Che fastidio per questi punti importantissimi buttati. Un nervoso che non sentivo da tempo. Stanlio e Olio davanti da spedire altrove al più presto. Locatelli e Cambiaso pure non da Juve. Ottolini ne ha di lavoro da fare. In bocca al lupo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.