Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mr Facchinelli

Utenti
  • Numero contenuti

    995
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Mr Facchinelli

  1. Mi sembra una formazione studiata per regalare il primo tempo alla Lazio. Speriamo che riesca ad aggiustarla in tempo…
  2. Onana e Fernandes mi sono sembrati molto arroganti in particolare. Come On City in finale (l’anno scorso ero presente con sciarpa bianco-celeste con la scritta I**** M****)!
  3. Il Coventry è andato vicinissimo a vincere nei supplementari Coventry 4-3! Incredible
  4. Mr Facchinelli

    Cagliari - Juventus 2-2, commenti post partita

    Certo. Però una volta non c’era il VAR
  5. Mr Facchinelli

    Cagliari - Juventus 2-2, commenti post partita

    L’avevo notato anch’io che Luvumbo fosse andato a cercare la gamba di Tek. Ma anche L’altro rigore mi sembrava decisamente dubbio. Contro i campionissimi prescritti molto probabilmente non l’avrebbero dato. Ho l’impressione che quando segniamo noi e sono in linea, in un modo o l’altro trovano sempre l’immagine del VAR col fuorigioco. Speriamo che queste regole ridicole vengano cambiate a livello internazionale. Certo in Italia sono servite per far perdere chi ha vinto per 9 anni di fila e vincere una certa altra squadra…
  6. Mr Facchinelli

    Cagliari - Juventus 2-2, commenti post partita

    Scarsi i nostri, scarso l’allenatore. Ma pure VAR vergognoso. Questo non è il mio calcio
  7. E' l'ultimo da vendere del centrocampo. Guadagna relativamente poco ed e' stato il giocatore piu' costante nel rendimento in questa stagione. Se qualcuno merita un aumento e' lui.
  8. È li che servono i top players, non in attacco o difesa. Se hai 4 grandi giocatori a centrocampo puoi giocare pure coi Matri e i Vucinic.
  9. Così magari adesso chiudiamo questo periodo 2018-2024 che non è stato il massimo per la Juve. Peccato perché c’erano altre aspettative quel giorno di luglio 6 anni fa.
  10. Mr Facchinelli

    Cessioni per migliorare e fare cassa, chi cedere? E quanti?

    Eviterei di vendere i giocatori di qualità- Dusan, Chiesa, Soulé, Bremer e Yildiz. E sarà meglio tenere quelli che almeno s’impegnano regolarmente come McKennie e Gatti.
  11. Locatelli sarebbe un buon rincalzo in una Juve normale. Rabiot è più forte ma si impegna veramente poco. Una stagione di alto livello in questi anni alla Juve è veramente poco. Meglio giocatori che s’impegnano. Una grande squadra ha bisogno di un mix di campioni e gregari/portatori d’acqua che danno il massimo. Non ne vedo proprio nel centrocampo attuale
  12. Mr Facchinelli

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    Altroché Real-City. Partita perfetta secondo Gianni Brera…
  13. Un grande. Un fuoriclasse che dava tutto. E avro' sempre piu' nostalgia di lui che di Ronaldo. Per quello che riguarda la squadra attuale. Se i giocatori s'impegnassero la meta' di quello che s'impegnava lui, saremmo sicuramente piu' avanti in classifica.
  14. Iniziamo a farlo giocare (più di 15/20 minuti a partita) con continuità.
  15. Mr Facchinelli

    GdS: "Chiesa apre al rinnovo con la Juve"

    Deve rimanere. I giovani sono importanti ma non si vince solo con loro. Ci vuole un mix tra giovani e giocatori esperti di qualità. Anche se ha avuto problemi fisici, per me rimane uno dei giocatori esperti e di primo livello. Certo aiuterebbe se giocasse nella sua posizione naturale.
  16. Mr Facchinelli

    La Juventus è la squadra più tifata in Italia: la classifica

    E quanto prendiamo per i diritti televisivi?!
  17. Mr Facchinelli

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Mi sa che ci sono giocatori che non vogliono impegnarsi più di tanto. Soprattutto a centrocampo. Non è il caso di Dusan, Yildiz, Bremer, Gatti e pochi altri. Ma Rabiot ad esempio sembra non s’impegni forse per paura di farsi male prima degli europei. Ecco, questo è il tipo di giocatore che deve andarsene, insieme all’allenatore. Non troveremo di certo un altro Pirlo, in grado di gestire il pallone, dettare i tempi, e fare qualche lancio e tiro in porta. Ma un paio di giocatori in grado di fare queste cose (con meno qualità naturalmente) saremo in grado di prenderli????
  18. Mr Facchinelli

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    3 punti importanti e primo tempo decente. Vinciamo dopo una vita. Ma ragazzi non si può giocare così!
  19. Il bello è che questo deve venire da “Identità Bianconera”. Ovviamente tutto apposto per Lega, FIGC, UEFA.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.