Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MancatoContesto

Utenti
  • Content count

    142
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

47 Neutrale

About MancatoContesto

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 03/31/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. MancatoContesto

    In Ascolto - La VoStra musica

  2. Alcuni dicono che l'acquisto sia legato all'approvazione nel progetto. Ergo se salta il progetto gli restituiscono i soldi per il terreno. A me onestamente sembrano notizie assurde quelle uscite di recente. Il Milan dopo aver comprato i terreni farrebbe 20passi indietro per chiedere prima all'Inter di partecipare e poi di essere disponibile a rimanere a San Siro ristrutturato dal Comune? Mi sembrano tutte voci a favore e probabilmente fatte uscire dal comune di Milano. Che sta seriamente rischiando di vedersi dimezzate le entrate senza il Milan. L'Inter senza una cessione non ha una proprietà ingrado di onorare un tale impegno finanziario che è un nuovo stadio.
  3. Per come la vedo io senza una cessione socetaria saranno anni di vacche magrissime. Dove le spese sul mercato saranno ridotte all'osso. Ora ci servirebbe una dirigenza sportiva + un nuovo allenatore e dei soldi per portare gente di qualità. Va bene lanciare i giovani ma non puoi puntare solo e soltanto su di loro. Mi sta bene salutare Rabiot,Rugani e Alex Sandro Non mi starebbe bene vendere Vlahovic e Chiesa nel loro momento peggiore e quindi svalutati. C'è bisogno di un allenatore nuovo in grado di portare valore aggiunto! Servirebbe un progetto ambizioso. Che con Elkan non ci sarà. Da tifoso io farei di tutto per convincere Klopp per dire. Già riporterebbe passione e fiducia che ormai sono andate completamente perse negli ultimi 3anni. Io ormai non ce la faccio fisicamente a guardare la Juve in tv. Sono almeno 2anni che ho disdetto Dazn e nemmeno gratuitamente le guardo le partite.
  4. se davvero spendessimo 100m per sti 2 vorrebbe dire regalarne almeno 40 rispetto al loro effettivo valore.
  5. ormai ho perso la speranza. Spero solo che non gli rinnovino il contratto e che il prossimo sia l'ultimo anno e poi di non rivederlo mai più sulla nostra panchina
  6. Io non escluderei un suo ritorno se mai la SL si concretizzasse
  7. MancatoContesto

    Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

    purtroppo all'Inter quest'anno va tutto bene. Se Verona e Viola avessero segnato i rigori loro assegnati l'Inter oggi avrebbe come minimo 4 punti in meno. Noi dobbiamo solo bastonarci i maroni perchè non è ammissibile pareggiare contro l'Empoli in casa.... e Milik che si fa buttare fuori a 18?? Sarebbe stato importante vincere con l'Empoli e poi giocarsi in qualche modo la partita con l'Inter a Milano Ora invece o ci riesce l'impresa di vincere a Milano oppure è molto grigia come questione
  8. non mi struggo su uno a cui la Roma spettava comunque il 50% sulla futura rivendita
  9. MancatoContesto

    Guerra in Ucraina

    io ho visto uno pseudo video dove un 4-5 militari prendono e caricano su un furgone uno che non voleva essere precettato Poi non so quanto sia vero. La verità è che di questa guerra in Europa siamo stufi da mesi e se non fosse per le imposizioni americane si sarebbe risolta come quella del 2014. Questa guerra israeliana ai cittadini palestinesi è stata una manna perchè col calo dell'attenzione mediatica sul conflitto ucraino li si può lasciare andare senza rotture di palle. Ora bisogna vedere quanto vogliono andare avanti gli americani. Ma anche loro sembra stiano virando verso un suggerire un accordo con i russi. Accordo che in chiave russa non può non comprendere Crimea,Donbass e Lugansk?
  10. di chi vive in un ghetto da almeno 40anni. di chi vive in un posto in cui qualcuno può deciderti di toglierti acqua,luce,cibo e internet in qualsiasi momento O di persone a cui vengono strappate le proprie case per venire regalate ad altre. Come fa quindi un popolo che vive in queste condizioni da 50anni a difendersi e ribellarsi ad uno che è sempre stato supportato dagli USA con armi,tecnologia e soldi? Da uno stato che ha le atomiche ed impedisce ad ogni vicino di fare centrali nucleari perchè: "bububu tutti ci odiano! non possiamo permettere che si possano difendere da noi!!!" A prescindere dall'attentato terroristico che trovo inutile. 5minuti di vendetta per uccidere 200-300persone che centravano poco o nulla per poi veder uccidere 2000 palestinesi nelle ritorsioni israeliane. Non si conquista cosi la libertà e il proprio paese. Dico solo che se non fosse per colpa degli USA sarebbe da moh che tramite risoluzioni ONU Israele non potrebbe permettersi di fare quello che fa dal 1958 in avanti.
  11. vabbeh doveva andarci il mio mico sempre meglio che prendere 15-16€ dalla Juve
  12. adesso vedo rivendita annullata ma non posso fare il cambio utilizzatore Non capisco perchè a 24ore dalla partita non si può fare il cambio utilizzatore
  13. Chiamando il Call Center ieri mi hanno detto che se il mio biglietto ceduto alla Juventus non veniva venduto mi ritornava per l'uso è vero?
  14. Salve ragazzi per errore ho cliccato su Cedi a Juventus la partita Juventus-Lecce quando invece volevo passarlo alla mia riserva c'è un modo per riavere il biglietto??
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.