Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HideOnBush

Utenti
  • Content count

    34
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

8 Neutrale

About HideOnBush

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Eh, con quella logica non esisterebbero mai licenziamenti, dovendo valutare sempre tutto su eventi futuri. Le valutazioni vanno fatte su quello che si è fatto, non su quello che si farà. Comunque ormai la società ha deciso di far così quindi sì, valuteremo la nuova stagione, sperando che possa farci scordare la precedente.
  2. Certo, nulla da dire sul precedente Allegri, ma non si vive nel passato,conta il presente. La valutazione sul suo operato andrebbe fatta sull'ultima stagione e basta.
  3. Tu dici che chi sta in panchina lo sapesse, e che faceva giocare Morata in quel modo per ottenere risultati. Precisamente, quali risultati abbiamo ottenuto con quel modo di giocare? Fare schifo? Forse se avremmo giocato in maniera differente, avremmo ottenuto risultati migliori (peggio di schifo dubito sia fattibile).
  4. Io concordo, ma qualcuno a sinistra lo dovrai pur mettere? Se non depotenzi Bremer depotenzi Bonucci/Gatti/Rugani. E' chiaro che andato via Chiellini non abbiamo nessuno che giochi a sinistra...Bremer non andava preso, andava preso un mancino come Pau Torres. Ormai siamo fregati, non c'è soluzione a questo problema, chiunque metterà a sinistra farà male.
  5. Non me la sono presa con te, ti ho solo risposto che i precedenti allenatori hanno pagato per i loro errori (li hai citati tu), quindi mi aspetto lo stesso per quello attuale (anche se sarebbe già dovuto essere cacciato alla fine della precedente stagione).
  6. Esatto, Sarri e Pirlo furono licenziati, mi aspetto lo stesso per Allegri. Si chiama COERENZA
  7. Il discorso entra uno esce uno è giusto, ma fino ad un certo punto. La Juventus Cambiaso lo ha comprato e lo ha dato in prestito gratis. Certo ha risparmiato lo stipendio, ma quanto sarà mai? (non ho trovato info online, ma scommetto che sia inferiore ai 2 milioni, proprio stando largo) Di certo se Allegri lo avesse voluto fare titolare mettendo fuori rosa Alex Sandro (che è già invendibile, non perderebbe valore essendo in scadenza e la juve risparmierebbe il costo dei vari premi presenza etc) la Juve certamente non si sarebbe opposta. E' ovvio che la scelta sia stata dell'allenatore (giusto o sbagliato che sia). Per quanto riguarda il centrocampo, Pogba è entrato prima che uscisse qualcuno, ed è l'ennesima mezzala, così come il ritorno di Fagioli e l'arrivo di Rovella. Tutta gente arrivata senza uscite. Tuttora l'unicaa uscita a centrocampo è stato Ramsey con una risoluzione.
  8. Chi ha cacciato Dybala? (confermato dallo stesso giocatore). Poi a quest'ora la situazione è: Out: De Ligt/Dybala/Bernardeschi/Chiellini/Ramsey/Morata In: Bremer/Di Maria/Pogba/Gatti/Rovella/Fagioli Pensi davvero sia più scarsa non di poco? Sappi che gran parte di questi trasferimenti sono comunque merito di Allegri.
  9. Si vabbeh, ovvio che deve rimanere all'interno di un budget, ma all'interno di esso può scegliere i giocatori che preferisce. Sappiamo che Allegri fa parte del tavolo di mercato, quindi sicuramente fa dei nomi che la società cerca di acquistare (e va tranquillo che non chiede Halland per ovvie ragioni, ma fa nomi concreti che spesso si raggiungono). Quindi se si manda via Dybala e si rinnova De sciglio, va tranquillo che c'è lo zampino di Allegri (confermato dallo stesso Dybala che ha detto l'allenatore fosse d'accordo sul non rinnovo), se Cambiaso acquistato viene subito girato in prestito, è perché Allegri non lo reputava pronto o migliore di AS (la società non ci ha guadagnato praticamente nulla da quel prestito, quindi è ovvio che sia stata una direttiva dell'allenatore). Se Allegri avesse fatto giocare Kulu titolare tutte le partite, va tranquillo che la società non lo avrebbe venduto, ma lo ha venduto perché Allegri non lo reputava buono (quindi è grazie a lui se adesso siamo senza un potenziale fenomeno, come sta dimostrando al Tottenham). La cessione di De Ligt, per fare un esempio di una non colpa (diretta almeno) di Allegri, è stata voluta dalla società/giocatore. Vedi la differenza? Per esempio anche l'eventuale cessione di Arthur sarà colpa di Allegri (poi magari qui ci andrà bene e ci liberiamo di un bidone, ma fidati che l'allenatore è spesso fondamentale nella costruzione squadra, giustamente).
  10. Io sono d'accordo, ma la società ha agito seguendo le direttive del nostro allenatore (Via Dybala, arrivo Di Maria/Pogba, rinnovo De Sciglio etc), quindi se la nostra squadra quest'anno fa più schifo dello scorso anno (e per me è così), gra parte del merito è di chi siede in panchina. Quindi se Allegri pensa di aver costruito una buona squadra, contro il mio parere, che lo dimostri. Arriverà Kostic e saremo completi. A me AS fa schifo, e per me l'anno scorso avrebbe giocato solo se assolutamente necessario, invece per Allegri è ottimo, infatti quando era disponibile giocava sempre titolare (come anche in queste amichevoli), sacrificando persino l'acquisto di Cambiaso mandato in prestito per non minare la titolarità di AS.
  11. Allora per arrivare settimi mi riprendo Pirlo. Vlahovic non gli va bene, ma c'era lui in panchina quando è stato preso. Magari cambiare modo di giocare? Un allenatore può un minimo adattarsi o se non ha la squadra perfetta è legittimato a fare schifo? Quello che univa attacco e centrocampo (sacrificandosi) è stato mandato via dalla dirigenza e dall'allenatore, quindi evidentemente non lo vuole un giocatore di quel tipo. Acquistato il miglior difensore della Serie A (per molti almeno) e saremmo da zona salvezza? Vorresti i difensori centrali del Verona? Io no. I terzini fanno schifo, ma per colpa di chi? Cambiaso la società lo ha comprato, ma Allegri lo ha spedito senza nemmeno provarlo perché punta su AS. A destra anziché approfittare della scadenza di De sciglio per prendere un buon terzino è stato rinnovato perché cocco del nostro allenatore. Chi è causa del suo male pianga se stesso.
  12. Locatelli è un giocatore da centrocampo a 2, è così che è stato il miglior centrocampista col sassuolo, ma noi no, dobbiamo snaturarlo da regista o mezzala. L'anno scorso avevamo una squadra da 4-2-3-1 (almeno all'inizio) ma Allegri è fissato col suo schifoso centrocampo a 3 e allora ha rovinato tutto. Quest'anno uguale, ancora centrocampo a 3 pur non avendo gli uomini (chi è il nostro regista?).
  13. Ma scusa, mancano ancora troppi pezzi...ma quali? Qui a parte il vice Chiesa (Kostic) non ci sono buchi (non parlo di qualità, ma di numeri). E realisticamente a parte Kostic non arriverà più nessuno (forse Morata se uscirà Kean, ma comunque una riserva). Questa è la squadra. E' in grado di trovare la quadra o no?
  14. Non ha giocatori che lo sappiano innescare perché? Come detto anche da Dybala, la società non ha voluto il suo rinnovo in accordo con l'allenatore (direi soprattutto grazie a lui). Dybala qualche assist a Vlahovic lo aveva fatto. Ma non è comunque nemmeno l'assenza di Dybala il problema, nemmeno Messi potrebbe innescare Vlahovic nel non gioco di Allegri.
  15. La avrà, ma se tu pensi che con l'arrivo di Kostic all'improvviso giocheremo bene, sei un illuso. Nemmeno con Son faremo chissà ché. Inoltre ha voluto Di Maria e la società glielo ha preso pur mettendosi a 90° (con tutto il discorso no biennale, no decreto etc), e adesso si parla persino di giocare con un 3-5-2 così da fargli fare la seconda punta. Io davvero non so cosa altro deve fare questo allenatore perché si capisca che sta commettendo diversi errori (e i risultati dell'anno scorso più questo inizio lo confermano). Kulu al Tottenham sembra un fenomeno, con Allegri non entrava nemmeno in campo. Immagino che tu segua il tottenham essendo fan di Son, dimmi è un caso sto cambio di qualità nel giro di qualche settimana?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.