Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HideOnBush

Utenti
  • Numero contenuti

    50
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

15 Neutrale

Su HideOnBush

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. HideOnBush

    Sampdoria - Juventus 0-0, commenti post partita

    Certo, infatti io li avrei levati tutti e tre, o meglio ancora, non li avrei nemmeno fatti partire titolari. Quei 3 li abbiamo già visti, e fanno schifo, fatemi vedere i 3 nuovi. Tanto peggio di così è impossibile, male che va rimaniamo schifosi uguali.
  2. HideOnBush

    Sampdoria - Juventus 0-0, commenti post partita

    E' evidente che lo rinnoveranno...anche oggi titolare indiscusso, e pur di non levarlo ha tolto gli altri due centrocampisti. Il suo rinnovo è sicuro come lo era quello di De Sciglio con Allegri in panchina. Ancora rido per chi credeva che sarebbe stato messo fuori rosa o che avrebbe dovuto "risalire le gerarchie" 🤣
  3. HideOnBush

    Juventus - Atletico Madrid 0-4, commenti post partita

    Il discorso entra uno esce uno è giusto, ma fino ad un certo punto. La Juventus Cambiaso lo ha comprato e lo ha dato in prestito gratis. Certo ha risparmiato lo stipendio, ma quanto sarà mai? (non ho trovato info online, ma scommetto che sia inferiore ai 2 milioni, proprio stando largo) Di certo se Allegri lo avesse voluto fare titolare mettendo fuori rosa Alex Sandro (che è già invendibile, non perderebbe valore essendo in scadenza e la juve risparmierebbe il costo dei vari premi presenza etc) la Juve certamente non si sarebbe opposta. E' ovvio che la scelta sia stata dell'allenatore (giusto o sbagliato che sia). Per quanto riguarda il centrocampo, Pogba è entrato prima che uscisse qualcuno, ed è l'ennesima mezzala, così come il ritorno di Fagioli e l'arrivo di Rovella. Tutta gente arrivata senza uscite. Tuttora l'unicaa uscita a centrocampo è stato Ramsey con una risoluzione.
  4. HideOnBush

    Juventus - Atletico Madrid 0-4, commenti post partita

    Chi ha cacciato Dybala? (confermato dallo stesso giocatore). Poi a quest'ora la situazione è: Out: De Ligt/Dybala/Bernardeschi/Chiellini/Ramsey/Morata In: Bremer/Di Maria/Pogba/Gatti/Rovella/Fagioli Pensi davvero sia più scarsa non di poco? Sappi che gran parte di questi trasferimenti sono comunque merito di Allegri.
  5. HideOnBush

    Juventus - Atletico Madrid 0-4, commenti post partita

    Si vabbeh, ovvio che deve rimanere all'interno di un budget, ma all'interno di esso può scegliere i giocatori che preferisce. Sappiamo che Allegri fa parte del tavolo di mercato, quindi sicuramente fa dei nomi che la società cerca di acquistare (e va tranquillo che non chiede Halland per ovvie ragioni, ma fa nomi concreti che spesso si raggiungono). Quindi se si manda via Dybala e si rinnova De sciglio, va tranquillo che c'è lo zampino di Allegri (confermato dallo stesso Dybala che ha detto l'allenatore fosse d'accordo sul non rinnovo), se Cambiaso acquistato viene subito girato in prestito, è perché Allegri non lo reputava pronto o migliore di AS (la società non ci ha guadagnato praticamente nulla da quel prestito, quindi è ovvio che sia stata una direttiva dell'allenatore). Se Allegri avesse fatto giocare Kulu titolare tutte le partite, va tranquillo che la società non lo avrebbe venduto, ma lo ha venduto perché Allegri non lo reputava buono (quindi è grazie a lui se adesso siamo senza un potenziale fenomeno, come sta dimostrando al Tottenham). La cessione di De Ligt, per fare un esempio di una non colpa (diretta almeno) di Allegri, è stata voluta dalla società/giocatore. Vedi la differenza? Per esempio anche l'eventuale cessione di Arthur sarà colpa di Allegri (poi magari qui ci andrà bene e ci liberiamo di un bidone, ma fidati che l'allenatore è spesso fondamentale nella costruzione squadra, giustamente).
  6. HideOnBush

    Juventus - Atletico Madrid 0-4, commenti post partita

    Io sono d'accordo, ma la società ha agito seguendo le direttive del nostro allenatore (Via Dybala, arrivo Di Maria/Pogba, rinnovo De Sciglio etc), quindi se la nostra squadra quest'anno fa più schifo dello scorso anno (e per me è così), gra parte del merito è di chi siede in panchina. Quindi se Allegri pensa di aver costruito una buona squadra, contro il mio parere, che lo dimostri. Arriverà Kostic e saremo completi. A me AS fa schifo, e per me l'anno scorso avrebbe giocato solo se assolutamente necessario, invece per Allegri è ottimo, infatti quando era disponibile giocava sempre titolare (come anche in queste amichevoli), sacrificando persino l'acquisto di Cambiaso mandato in prestito per non minare la titolarità di AS.
  7. HideOnBush

    Juventus - Atletico Madrid 0-4, commenti post partita

    Allora per arrivare settimi mi riprendo Pirlo. Vlahovic non gli va bene, ma c'era lui in panchina quando è stato preso. Magari cambiare modo di giocare? Un allenatore può un minimo adattarsi o se non ha la squadra perfetta è legittimato a fare schifo? Quello che univa attacco e centrocampo (sacrificandosi) è stato mandato via dalla dirigenza e dall'allenatore, quindi evidentemente non lo vuole un giocatore di quel tipo. Acquistato il miglior difensore della Serie A (per molti almeno) e saremmo da zona salvezza? Vorresti i difensori centrali del Verona? Io no. I terzini fanno schifo, ma per colpa di chi? Cambiaso la società lo ha comprato, ma Allegri lo ha spedito senza nemmeno provarlo perché punta su AS. A destra anziché approfittare della scadenza di De sciglio per prendere un buon terzino è stato rinnovato perché cocco del nostro allenatore. Chi è causa del suo male pianga se stesso.
  8. HideOnBush

    Juventus - Atletico Madrid 0-4, commenti post partita

    Locatelli è un giocatore da centrocampo a 2, è così che è stato il miglior centrocampista col sassuolo, ma noi no, dobbiamo snaturarlo da regista o mezzala. L'anno scorso avevamo una squadra da 4-2-3-1 (almeno all'inizio) ma Allegri è fissato col suo schifoso centrocampo a 3 e allora ha rovinato tutto. Quest'anno uguale, ancora centrocampo a 3 pur non avendo gli uomini (chi è il nostro regista?).
  9. HideOnBush

    Juventus - Atletico Madrid 0-4, commenti post partita

    Ma scusa, mancano ancora troppi pezzi...ma quali? Qui a parte il vice Chiesa (Kostic) non ci sono buchi (non parlo di qualità, ma di numeri). E realisticamente a parte Kostic non arriverà più nessuno (forse Morata se uscirà Kean, ma comunque una riserva). Questa è la squadra. E' in grado di trovare la quadra o no?
  10. HideOnBush

    Juventus - Atletico Madrid 0-4, commenti post partita

    Non ha giocatori che lo sappiano innescare perché? Come detto anche da Dybala, la società non ha voluto il suo rinnovo in accordo con l'allenatore (direi soprattutto grazie a lui). Dybala qualche assist a Vlahovic lo aveva fatto. Ma non è comunque nemmeno l'assenza di Dybala il problema, nemmeno Messi potrebbe innescare Vlahovic nel non gioco di Allegri.
  11. HideOnBush

    Juventus - Atletico Madrid 0-4, commenti post partita

    La avrà, ma se tu pensi che con l'arrivo di Kostic all'improvviso giocheremo bene, sei un illuso. Nemmeno con Son faremo chissà ché. Inoltre ha voluto Di Maria e la società glielo ha preso pur mettendosi a 90° (con tutto il discorso no biennale, no decreto etc), e adesso si parla persino di giocare con un 3-5-2 così da fargli fare la seconda punta. Io davvero non so cosa altro deve fare questo allenatore perché si capisca che sta commettendo diversi errori (e i risultati dell'anno scorso più questo inizio lo confermano). Kulu al Tottenham sembra un fenomeno, con Allegri non entrava nemmeno in campo. Immagino che tu segua il tottenham essendo fan di Son, dimmi è un caso sto cambio di qualità nel giro di qualche settimana?
  12. HideOnBush

    Juventus - Atletico Madrid 0-4, commenti post partita

    Il terzino sinistro lo ha mandato via il tuo allenatore, senza nemmeno volerlo provare. Tu forse non hai capito che Allegri punta su Alex Sandro e pensa sia un ottimo giocatore. Per questo non ha chiesto un terzino. Così come anche De Sciglio, rinnovato perchè Allegri crede in lui, e di conseguenza anche quest'anno nessun acquisto sulle fasce. Questa è la squadra che ha voluto, ora ci deve giocare. Se Allegri dovesse rimanere anche la prossima stagione non mi sorprenderebbe un rinnovo ad Alex Sandro.
  13. A me pare che di lacrime l'anno scorso ne abbiamo versate assai. Mi sfugge cosa sia cambiato quest'anno. Ad ora praticamente siamo Bremer IN De Ligt OUT e Di Maria IN Dybala OUT, sostanzialmente uguali.
  14. HideOnBush

    Società Juve: "alla ricerca della simpatia"

    Anche tu, leggi il post non il titolo. Non c'entra nulla l'operazione simpatia
  15. HideOnBush

    Società Juve: "alla ricerca della simpatia"

    Dovresti leggere il post e non il titolo, perché l'autore non parla di simpatia della società alla cobolli gigli, bensì della simpatia che la società prova verso alcuni giocatori.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.