Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HideOnBush

Utenti
  • Numero contenuti

    50
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da HideOnBush


  1. 8 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

    Beh, quelli che ha levato hanno giocato davvero male, soprattutto il texano

    Certo, infatti io li avrei levati tutti e tre, o meglio ancora, non li avrei nemmeno fatti partire titolari. Quei 3 li abbiamo già visti, e fanno schifo, fatemi vedere i 3 nuovi. Tanto peggio di così è impossibile, male che va rimaniamo schifosi uguali.


  2. 5 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

    Qualcuno sta sabotando la Juventus? Perché Rabiot che va a scadenza gioca e non si valorizza un giovane?

    E' evidente che lo rinnoveranno...anche oggi titolare indiscusso, e pur di non levarlo ha tolto gli altri due centrocampisti. Il suo rinnovo è sicuro come lo era quello di De Sciglio con Allegri in panchina.

     

    Ancora rido per chi credeva che sarebbe stato messo fuori rosa o che avrebbe dovuto "risalire le gerarchie" 🤣 


  3. 18 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

    Penso che il punto sia diverso, Allegri non è scemo ed è il primo a vedere che certa gente è impresentabile. Ma la società è sempre stata chiara, uno esce e uno entra, quindi se non escono Sandro e/o Pellegrini altri non entrano, e Cambiaso va in prestito. 

    Esattamente come in mezzo, Allegri vuole il regista (e lo sappiamo da 15 anni, visto che ha sempre giocato col regista), ma a centrocampo sono troppi e il regista non glielo prendono.

     

    Quindi Allegri si tiene Sandro, e fa giocare Sandro. Ed ovviamente pubblicamente lo difende, ci mancherebbe altro. Ma davvero qualcuno pensa che per Allegri Sandro sia un giocatore da Juventus, titolare? 

    Il discorso entra uno esce uno è giusto, ma fino ad un certo punto. La Juventus Cambiaso lo ha comprato e lo ha dato in prestito gratis. Certo ha risparmiato lo stipendio, ma quanto sarà mai? (non ho trovato info online, ma scommetto che sia inferiore ai 2 milioni, proprio stando largo) Di certo se Allegri lo avesse voluto fare titolare mettendo fuori rosa Alex Sandro (che è già invendibile, non perderebbe valore essendo in scadenza e la juve risparmierebbe il costo dei vari premi presenza etc) la Juve certamente non si sarebbe opposta. E' ovvio che la scelta sia stata dell'allenatore (giusto o sbagliato che sia).

     

    Per quanto riguarda il centrocampo, Pogba è entrato prima che uscisse qualcuno, ed è l'ennesima mezzala, così come il ritorno di Fagioli e l'arrivo di Rovella. Tutta gente arrivata senza uscite. Tuttora l'unicaa uscita a centrocampo è stato Ramsey con una risoluzione. 


  4. 9 minuti fa, davidov ha scritto:

    Divertente leggere chi dà la colpa ad allegri. 

    Squadra più scarsa dell'anno scorso e non di poco. 

    Con 0 qualità e 2 attaccanti in rosa quante occasioni da gol volete vedere per partita? 

    Chi ha cacciato Dybala? (confermato dallo stesso giocatore). 

     

    Poi a quest'ora la situazione è:

    Out: De Ligt/Dybala/Bernardeschi/Chiellini/Ramsey/Morata

    In: Bremer/Di Maria/Pogba/Gatti/Rovella/Fagioli

     

    Pensi davvero sia più scarsa non di poco?

    Sappi che gran parte di questi trasferimenti sono comunque merito di Allegri.


  5. 8 minuti fa, Amadir ha scritto:

    Detesto Allegri e lo sanno tutti ma non mettiamo in giro l’idea che la squadra è così per volontà sua.

     

    Fosse per lui (e per chiunque altro al posto suo) gli acquisti sarebbero quelli di PSG/City e compagnia.

     

    Poi che lui non sia in grado di lavorare con materiale non tecnicamente eccelso è assodato ma è un altro discorso.

    Si vabbeh, ovvio che deve rimanere all'interno di un budget, ma all'interno di esso può scegliere i giocatori che preferisce. Sappiamo che Allegri fa parte del tavolo di mercato, quindi sicuramente fa dei nomi che la società cerca di acquistare (e va tranquillo che non chiede Halland per ovvie ragioni, ma fa nomi concreti che spesso si raggiungono). Quindi se si manda via Dybala e si rinnova De sciglio, va tranquillo che c'è lo zampino di Allegri (confermato dallo stesso Dybala che ha detto l'allenatore fosse d'accordo sul non rinnovo), se Cambiaso acquistato viene subito girato in prestito, è perché Allegri non lo reputava pronto o migliore di AS (la società non ci ha guadagnato praticamente nulla da quel prestito, quindi è ovvio che sia stata una direttiva dell'allenatore). Se Allegri avesse fatto giocare Kulu titolare tutte le partite, va tranquillo che la società non lo avrebbe venduto, ma lo ha venduto perché Allegri non lo reputava buono (quindi è grazie a lui se adesso siamo senza un potenziale fenomeno, come sta dimostrando al Tottenham).

     

    La cessione di De Ligt, per fare un esempio di una non colpa (diretta almeno) di Allegri, è stata voluta dalla società/giocatore. Vedi la differenza?

     

    Per esempio anche l'eventuale cessione di Arthur sarà colpa di Allegri (poi magari qui ci andrà bene e ci liberiamo di un bidone, ma fidati che l'allenatore è spesso fondamentale nella costruzione squadra, giustamente).


  6. 6 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

    Quindi mettiamo la U23 in campo e va bene così, numericamente ci siamo no?

     

    Dai su, è ridicolo dire "non parlo di qualità".

    Sta rosa ha una pacchetto terzini al completo che vale una salvezza stentata. Ma sul serio. 

    A centrocampo manca qualità, i centrali vedremo...

    Ma di che parliamo?

    Io sono d'accordo, ma la società ha agito seguendo le direttive del nostro allenatore (Via Dybala, arrivo Di Maria/Pogba, rinnovo De Sciglio etc), quindi se la nostra squadra quest'anno fa più schifo dello scorso anno (e per me è così), gra parte del merito è di chi siede in panchina. Quindi se Allegri pensa di aver costruito una buona squadra, contro il mio parere, che lo dimostri. Arriverà Kostic e saremo completi. 

     

    A me AS fa schifo, e per me l'anno scorso avrebbe giocato solo se assolutamente necessario, invece per Allegri è ottimo, infatti quando era disponibile giocava sempre titolare (come anche in queste amichevoli), sacrificando persino l'acquisto di Cambiaso mandato in prestito per non minare la titolarità di AS. 


  7. 2 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

    Per arrivare settimi si, di più no.

     

    La difesa è da zona salvezza ,se contiamo i terzini(da leghe minori)

    Centrocampo è monco e da lato dx della classifica.

    Vlahovic non è la boa o" regista offensivo" che lui usa in genere.

    e manca uno che unisca attacco e centrocampo.

    Allora per arrivare settimi mi riprendo Pirlo. 

     

    Vlahovic non gli va bene, ma c'era lui in panchina quando è stato preso. Magari cambiare modo di giocare? Un allenatore può un minimo adattarsi o se non ha la squadra perfetta è legittimato a fare schifo? Quello che univa attacco e centrocampo (sacrificandosi) è stato mandato via dalla dirigenza e dall'allenatore, quindi evidentemente non lo vuole un giocatore di quel tipo. Acquistato il miglior difensore della Serie A (per molti almeno) e saremmo da zona salvezza? Vorresti i difensori centrali del Verona? Io no. I terzini fanno schifo, ma per colpa di chi? Cambiaso la società lo ha comprato, ma Allegri lo ha spedito senza nemmeno provarlo perché punta su AS. A destra anziché approfittare della scadenza di De sciglio per prendere un buon terzino è stato rinnovato perché cocco del nostro allenatore. Chi è causa del suo male pianga se stesso.

    • Mi Piace 2

  8. 2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

    Locatelli, prima di arrivare a Torino, era stato il miglior centrocampista del campionato ed era reduce da un Europeo da protagonista assoluto. 
    Oggi, a leggere il forum, non giocherebbe nemmeno nel Nazionale Dilettanti.

    Locatelli è un giocatore da centrocampo a 2, è così che è stato il miglior centrocampista col sassuolo, ma noi no, dobbiamo snaturarlo da regista o mezzala. L'anno scorso avevamo una squadra da 4-2-3-1 (almeno all'inizio) ma Allegri è fissato col suo schifoso centrocampo a 3 e allora ha rovinato tutto. Quest'anno uguale, ancora centrocampo a 3  pur non avendo gli uomini (chi è il nostro regista?). 


  9. 3 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

    Beh,pure la rosa al completo, allora.

    Con questa rosa non troverà mai la quadra, mancano troppi pezzi.

    Ma scusa, mancano ancora troppi pezzi...ma quali? Qui a parte il vice Chiesa (Kostic) non ci sono buchi (non parlo di qualità, ma di numeri). E realisticamente a parte Kostic non arriverà più nessuno (forse Morata se uscirà Kean, ma comunque una riserva). Questa è la squadra. E' in grado di trovare la quadra o no?


  10. Adesso, Jacko890 ha scritto:

    Chi sarebbero gli altri? Vlahovic non ha  giocatori che lo sappiano innescare ,l'unico è di Maria ...ma vi rendete conto che il faro di sta squadra è Manuel Locatelli.

    Non ha giocatori che lo sappiano innescare perché? Come detto anche da Dybala, la società non ha voluto il suo rinnovo in accordo con l'allenatore (direi soprattutto grazie a lui). Dybala qualche assist a Vlahovic lo aveva fatto. Ma non è comunque nemmeno l'assenza di Dybala il problema, nemmeno Messi potrebbe innescare Vlahovic nel non gioco di Allegri.


  11. 6 minuti fa, Masula ha scritto:

     

     

    Vuole un ala e stanno facendo le pulci a due giorni dall'inizio del campionato per 3 milioni di euro. 

     

    Però secondo te ha la squadra come vuole lui.. 

     

    Dai raga, di meno.... 

    La avrà, ma se tu pensi che con l'arrivo di Kostic all'improvviso giocheremo bene, sei un illuso. Nemmeno con Son faremo chissà ché. 

     

    Inoltre ha voluto Di Maria e la società glielo ha preso pur mettendosi a 90° (con tutto il discorso no biennale, no decreto etc), e adesso si parla persino di giocare con un 3-5-2 così da fargli fare la seconda punta. 

     

    Io davvero non so cosa altro deve fare questo allenatore perché si capisca che sta commettendo diversi errori (e i risultati dell'anno scorso più questo inizio lo confermano).

     

    Kulu al Tottenham sembra un fenomeno, con Allegri non entrava nemmeno in campo. Immagino che tu segua il tottenham essendo fan di Son, dimmi è un caso sto cambio di qualità nel giro di qualche settimana?

    • Mi Piace 1
    • Grazie 1

  12. 1 ora fa, Masula ha scritto:

    Basterebbe anche solo avere degli esterni o dei terzini. 

     

     

     

    Noi vogliamo che l'allenatore si faccia una stagione con zero terzini (perché quelli che abbiamo non si possono nemmeno chiamare tali) e senza esterno sinistro. 

     

     

    In pratica l'allenatore dovrebbe giocare senza terzini e senza esterni e deve non solo vincere ma anche giocare bene.

     

    Facciamo un 33121 e vediamo se senza fasce si può giocare (bene) a calcio. 

    Il terzino sinistro lo ha mandato via il tuo allenatore, senza nemmeno volerlo provare. Tu forse non hai capito che Allegri punta su Alex Sandro e pensa sia un ottimo giocatore. Per questo non ha chiesto un terzino. Così come anche De Sciglio, rinnovato perchè Allegri crede in lui, e di conseguenza anche quest'anno nessun acquisto sulle fasce. 

     

    Questa è la squadra che ha voluto, ora ci deve giocare.

     

    Se Allegri dovesse rimanere anche la prossima stagione non mi sorprenderebbe un rinnovo ad Alex Sandro.


  13. 3 ore fa, Ultrajuves ha scritto:

    E ogni giocatore risponde di sì.

    Questa fa capire l'inettitudine tua e di altri utenti a non capire che l'anno scorso non avevamo neanche gli occhi per piangere, figuriamoci se pensavamo al bel gioco 

    A me pare che di lacrime l'anno scorso ne abbiamo versate assai. Mi sfugge cosa sia cambiato quest'anno. Ad ora praticamente siamo Bremer IN De Ligt OUT e Di Maria IN Dybala OUT, sostanzialmente uguali.


  14. 8 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

    Ovviamente sono errori degli americani che non conoscono i giocatori. Ma ti pare?

    Ok ma quella del Barcellona mi sembrava giusta, quelli li conoscono? Inoltre non vengono date le formazioni ufficiali poco prima dell'inizio della partita? Ero sicuro fosse un errore, infatti l'ho pure detto che non potevo credere al contrario, ma con Allegri non si sa mai, sai :)

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.