Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MolSan

Utenti
  • Numero contenuti

    3.491
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MolSan

  1. Vlahovic è andato e va bene così, non scenderà mai troppo da un ingaggio del genere ( al massimo acconsentirebbe ad un contratto molto lungo con ingaggio diminuito di poco) e non è un attaccante completo, troppo monopiede, non così veloce, piede forte educato ma non cosi educato da sapere lavorare bene la palla per poi dialogare con i compagni, poco capace nel gioco spalle alla porta, di testa capace ma non cosi incisivo se si pensa a quanto è alto. È un attaccante che può sicuramente fare bene e meglio anche in squadre piu forti della nostra e che si addicono alle sue caratteristiche ma noi potremmo avere di meglio o di uguale senza svenarsi troppo , potremmo avere pure di peggio ma non penso che il serbo si meriti di essere l'attaccante titolare della juve per 10 anni.
  2. MolSan

    McKennie da rinnovare

    Mckennie è da rinnovare senza dubbio nei limiti di un ingaggio giusto, l'americano starebbe bene pure nelle rose di juve vincenti , il problema semmai è la titolarità però sono convinto che nelle juve di allegri1 avrebbe giocato 50 partite all'anno e non poche dal primo minuto, so i giocatori che piacciono, duttili che corrono e hanno un minimo di piedi .
  3. Chiariamoci però su sta cosa, a vincere coi campioni non saranno buoni tutti ma so buoni molti e in modi diversi, a fare il meglio con ciò che si ha a disposizione sono buoni non così tanti e il modo acquista maggiore importanza, mi interessa poco ora quanto e se siamo inferiori, per me l'allenatore non ha mai alibi se non vedo giocare la squadra come vorrei.
  4. No, semplicemente ha un'idea di calcio totalmente antistorica , gasperini ha portato a vincere l'atalanta in Europa non facendo danni .
  5. Inter di inzaghi paragonata alla juve di allegri? La juve di allegri è di gran lunga la squadra italiana piu forte degli ultimi 15 anni e se la gioca con le squadre piu forti del passato, una società che vince 9 scudetti di seguito e devo sentire dire che ha vinto perché aveva allegri che sta attento a difendere e di posizione più che a rischiare qualcosa in piu per segnare.
  6. MolSan

    Pisa - Juventus 0-2, commenti post partita

    Equilibrio che significa? Ripeto , io davvero non capisco, se non hai giocatori forti devi giocare a 5 e basso? Equilibrio significa giocare a 5 e basso? No , entrambe le cose sono una scelta, non una necessità. Il pisa cosa avrà fatto quest'anno? Retrocederà e gilardino continuerà ad essere uno dei tanti , chiamato da qualche squadra piu per il nome che per altro.
  7. Ma i se cosa? Tu vuoi dirmi che , fosse arrivato spalletti nel 2014, prendendo una juve con 3 scudetti e 100 punti , rinforzata, non avrebbe vinto i titoli? Lo spalletti che praticamente ha fatto il meglio possibile o quasi tra udinese, Roma, inter e Napoli? E vsbbe dai , menomale che è arrivato il sor allegri esonerato dal Milan senno mica li vincevamo gli scudetti con di gran lunga la squadra migliore.
  8. MolSan

    Pisa - Juventus 0-2, commenti post partita

    Questo è un ragionamento distorto, non ho giocatori forti quindi devo giocare in quel modo , si puo giocare diversamente pure con giocatori non forti, aldilà del fatto che un mercato viene fatto pure in base a ciò che vuole un tecnico, relativamente alle possibilità.
  9. Ma ti rendi conto di che squadra ha allenato allegri rispetto a Spalletti? Quello che ha vinto allegri ,ci metto non la mano ma mi butto tutto intero nel fuoco , l'avrebbe vinto pure Spalletti e mica solo lui.
  10. MolSan

    Le prestazioni di Thuram

    Si deve allenare sul tiro ma proprio rimanere in campo pure un'ora in piu e fare solo quello.
  11. MolSan

    Pisa - Juventus 0-2, commenti post partita

    Sarà che io ho totalmente un'altra idea di calcio ma non concepisco che un ex attaccante giovane come gilardino sia l'ennesimo allenatore dai 5 in difesa , bassi e pedalare, hanno avuto due occasioni ma estemporanee . Capitolo juve, mi è piaciuta la pressione nella metà campo avversaria anche nel primo tempo , chiaro che bisogna fare tutto con maggiore precisione, loro fisicamente si sono spremuti e noi poi ne abbiamo approfittato.
  12. Ricordiamo che è piu semplice giocare contro avversari non freschi, soprattutto per uno con le sue caratteristiche , infatti per me lui e conceicao sono piu giocatori da ultimi 30-35 minuti che titolari.
  13. E quale sarebbe il problema? Non vedo motivo di discussione, locatelli non ha fatto praticamente nulla di che e Spalletti gli ha detto di andare in panchina e lui si è seduto in panchina, cose normalissime in una squadra di calcio, solo che locatelli non ci piace quindi isola David , non può infastidirsi per una sostituzione ecc
  14. La formazione non mi piace ma aspetto di vedere l'atteggiamento in campo prima di criticare, koop lì è un mistero, non so che ci vede spalletti.
  15. Questa fa il paio con spalletti che ha vinto poco a confronto con Allegri. Il profeta si è giocato una supercoppa col Bologna e lotta per le coppe, probabilmente allenatori con idee di calcio diverse col Bologna lotterebbero per la salvezza.
  16. Io cito solo due partite importantissime del nostro ciclo, bayern-juve e real-juve, se uno fa quello che ha fatto allegri significa che è irrecuperabile, significa non capire minimamente il flusso della partita e significa che le sue assurde convinzioni teoriche sul calcio sono cosi sedimentate da travalicare il momento concreto del campo giocato. Mi fermo qui , meglio pensare al presente.
  17. Si coi campioni in a ,come dici tu per la champions, dato che allegri ha vinto solo con i campioni, Conte ha sfruttato l'Inter che l'ha buttato, aldilà del fatto che il calcio di conte è meno attendista e a tratti va a ritmi piu alti. In Europa vincono I campioni contro altri campioni . In Italia non vince chi prende meno gol perché ti ripeto che i gol ne prendono tutti pochi se stanno lassù , il fatto di saper come attaccare e fare i giusti movimenti senza e con la palla non sono collegati a non saper difendere o al subire 60 gol a campionato.
  18. Dybala ha come spartiacque l'infortunio nell'anno di sarri dove stava facendo benissimo, da allora tanti altri acciacchi e mai in forma, poi l'età calcistica non è piu verde.
  19. Allegri li ha vinti perche gli avversari sbagliano di tutto e maignan para di tutto , questo è.
  20. Poi il napoli va in champions e fa ridere, le evidenze sono che in Europa non vince il gioco difensivo e non esiste nessuna evidenza che una squadra non vinca lo scudetto giocando un calcio propositivo e di dominio territoriale , anzi la juve di allegri ha rischiato di perdere lo scudetto nonostante una squadra molto piu forte delle altre. Il dato dei gol subiti di per sé poi conta poco perché le squadre piu forti di un campionato sono praticamente sempre con quelle con meno gol subiti, che si giochi alla allegri o alla spalletti o alla conte o alla gasperini, non è che trovi squadre con 60 gol subiti che vanno in champions
  21. Vorrei capire perché con la difesa forte sarebbe più utile difendere il minimo vantaggio invece di attaccare, semmai dovrebbe essere un incentivo ulteriore ad aumentare il vantaggio sapendo che hai ancora meno possibilità di poter pagare un ipotetico dazio allo spingersi in avanti. Per quanto mi riguarda, non ha mai nessun senso il rinunciare ad attaccare e lo spostare indietro il baricentro, puoi avere i difensori migliori ma più subisci il gioco avversario e piu rischi di subire gol.
  22. MolSan

    Locatelli e Perin rispondono alle falsità social!

    Fammi capire che vorresti dire con sta frase perché forse ho capito male e non vorrei partire in quarta con la risposta.
  23. Ti correggo, se sta bene è migliore di Vlahovic secondo me ma è come dire di cassano che avrebbe fatto di piu con un'altra testa, sono caratteristiche intrinseche di certi calciatori quindi milik da anni è un giocatore che serve e vale meno di un attaccante di terza categoria sano.
  24. Secondo me difesa a 3 domenica , la difesa a 3-5 è difficile da abbandonare una volta che la usi ,poi spalletti ora ha in testa la buona prova col Bologna a 3, perché dovrebbe cambiare? Vedremo
  25. Che sia roba vera o non vera , da notare che va a pungere già giocatori criticati esageramente "nell'internet" quindi chiaramente sono notizie che avrebbero avuto e hanno avuto peso perché vanno a corroborare delle opinioni già sedimentate in tanta gente che parla di Juventus,mi da piu fastidio questo che la notizia in sé, guardacaso ste vicende vanno sempre a colpire quelli già antipatizzati.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.