Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pallanza

Utenti
  • Numero contenuti

    34
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

8 Neutrale

Su Pallanza

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Cittadella

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Pallanza

    E il regista? Chi lo fa?

    Sorrentino sarebbe il regista perfetto
  2. A voglia!! Biglietti ne trovi tranquillamente, anche se magari non proprio attaccato ai tuoi amici. Per la Vecchia questo e altro...alla fede non si comanda e chi non canta resti a casa!!
  3. Pallanza

    Diritti tv dei maggiori campionati...

    Noi non riempiamo nemmeno uno stadio da 40.000, pensa te!
  4. Pallanza

    Diritti tv dei maggiori campionati...

    È interessante il paragone con la Bundesliga. Come mai il campionato tedesco cresce di più di quello italiano, nonostante come competitività sia peggiore e vinca sempre il Bayern? Secondo me perché sono riusciti a creare maggiore passione, attirando le persone allo stadio, anziché allontanandole con prezzi dei biglietti elevati. Questo crea più seguito, quindi più interesse in generale, con benefici anche per le televisioni.
  5. Pallanza

    Giovani vs Tifosi

    Esatto, è proprio questo sentimento romantico che influenza le valutazioni.
  6. Pallanza

    Giovani vs Tifosi

    Sì, con il passare del tempo si è ridimensionata. Però sul momento è normale che il giovane semisconosciuto, che fa una buona partita, ti esalti di più dell'atleta affermato di turno, nonostante quest'ultimo magari sia più forte. È un'applicazione del principio di Davide contro Golia.
  7. Pallanza

    Giovani vs Tifosi

    Confesso di non avere la più pallida idea di chi sia Rovella; ho scoperto ora che gioca nella Juve. Comunque, una maggiore simpatia verso i giovani mi pare naturale che possa esserci. Io, ad esempio, ero preso bene per Sturaro, dopo una buona partita con il Real Madrid al suo quasi esordio.
  8. Pallanza

    Giovani vs Tifosi

    Penso sia normale provare maggiore simpatia per un giovane, magari italiano e cresciuto nel vivaio, che prova ad affermarsi, rispetto a facce già note, che guadagnano milioni di euro.
  9. Qualcuno in più ci sarebbe stato, ma non credo molti, perché i prezzi sono comunque insostenibili, soprattutto in questo periodo di forte inflazione.
  10. In realtà non è nemmeno esaurita la Nord, dal momento che c'è il relativo prezzo nel listino dei biglietti singoli.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.