Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TheFisherKing

Utenti
  • Numero contenuti

    56
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

17 Neutrale

Su TheFisherKing

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Li terrei tutti e 3 e manderei via sia Rabiot che Arthur (oltre a Ramsey che se ne è già andato). A meno che non si compri un regista, nel qual caso uno sarebbe di troppo e si potrebbe mandare in prestito. Con Zakaria, Locatelli, McKennie e Pogba sarebbero in 7, in teoria ne bastano 6 ma ho l’impressione che Pogba di partite ne giocherà poche, purtroppo….
  2. TheFisherKing

    Liam Brady in visita alla Juventus

    Un grande. Due anni alla Juve e due scudetti da protagonista
  3. TheFisherKing

    Lo Scudetto di Agosto. Anno 10? Topic goliardico

    Lo scudetto d'agosto è dell'Inter per diritto divino 🙂
  4. TheFisherKing

    Sondaggi calcistici vari

    Premesso che il mercato non è ancora finito e che i giudizi andrebbero dati alla fine, finora il mercato migliore lo ha fatto la Roma, che con Matic e Wijnaldum ha messo su un centrocampo niente male. Il Napoli per ora il peggiore, si è indebolito parecchio con la perdita di Koulibaly Mertens e Insigne. Ma anche la Lazio mi pare incompleta. Quanto alla Juve, il cc resta il punto debole e continua a mancare il regista (a meno di non voler optare per un modulo che non lo preveda). Donnarumma al Milan credo abbia fatto il suo, lo ritengo parecchio sopravvalutato ma di questo lui non ha colpa....
  5. Certo che lo è. Non mi sembrano molte le squadre di A che hanno un secondo del suo livello. Anzi direi quasi nessuna ....
  6. Anche a me. Va sempre a finire che da dietro ci prendiamo sempre qualche cosa .... Porto docet.
  7. TheFisherKing

    Real Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    Speriamo in bene…. se sta bene Paul è tra i pochi che possono fare la differenza.
  8. TheFisherKing

    E il regista? Chi lo fa?

    Un bel 343 con Szczesny Danilo Bonucci Bremer Cuadrado Zakaria Locatelli Sandro/X Di Maria Vlahovic Kean/Y e via andare… sperando di raccattare X e Y decenti… In attesa del recupero di Chiesa e Pogba, sperando che tornino ai loro livelli…
  9. TheFisherKing

    Real Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    Vediamo a fine mercato. Ad oggi la squadra è la stessa dello scorso anno, con Bremer al posto di De Ligt (downgrade), Di Maria al posto di Dybala (upgrade, almeno fino ai mondiali..) e Pogba al posto di Ramsey (ininfluente, occupano lo stesso lettino al JMedical).Quindi grossi miglioramenti non me ne aspetto, almeno fino a settembre. Poi vedremo. Fino ad allora sospendo ogni giudizio.
  10. TheFisherKing

    Real Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    Ma lo dicevano prima o dopo aver mangiato i funghi allucinogeni?
  11. TheFisherKing

    Real Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    Già. Senza contare che il tanto decantato Ancelotti è riuscìto a non vincere una fava in due anni pur avendo in squadra Del Piero, Zidane, Trezeguet e Inzaghi…. facendoci subire umiliazioni in Europa da Celta Vigo e Panathinaikos. E a Napoli ha fatto peggio pure di Mazzarri. A me Allegri non piace granché, ma a volte qui leggo delle robe senza senso….
  12. TheFisherKing

    Real Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    Le amichevoli non contano nulla. Anni fa in precampionato perdemmo dai dilettanti dal Lucento poi vincemmo il campionato e andammo in finale di CL. La mentalità si vede nelle partite che contano. E la squadra vista fin qui è largamente incompleta, mancano diversi giocatori importanti e il mercato non è ancora finito. Aspetterei almeno settembre per farmi un’idea.
  13. TheFisherKing

    Real Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    Lo stai pubblicizzando in un paese dove non distinguono il calcio dal rugby…. non afferrano queste sottigliezze 😂
  14. TheFisherKing

    Real Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    Applausi. Condivido in toto. Anche se tra Pintus e Ventrone preferisco il primo
  15. TheFisherKing

    Real Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    Partita inutile di una tournée inutile (dal punto di vista sportivo, economicamente può avere il suo perché…) giocata con una squadra incompleta a mercato non finito, il cui risultato non conta una fava, nemmeno se perdi o vinci 7-0. Come quando perdemmo dal Lucento per poi vincere lo scudetto e andare in finale di CL. Lasciamo lavorare la società, vediamo a settembre che squadra sarà.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.