Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Boring

Utenti
  • Content count

    27
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

6 Neutrale

About Boring

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Non che Marotta facesse meglio, un De Ceglie, più di dieci anni fa, ne portava a casa quasi 2 netti, già allora c'erano pipponi strapagati impossibili da piazzare, Isla ad esempio andava e tornava da prestiti di un anno con ingaggio parzialmente pagato dalla Juve, e ce ne sono stati altri.
  2. Beh, le gare sui tiri liberi a basket con mr. Cazzeggio creativo dove le mettiamo, tanto si fanno da fermi, purtroppo non c'è più Dybala a fare il raccattapalle.
  3. Vedi storia della Juve da almeno un ventennio, altro che Arthur.
  4. 8 milioni netti a paredes, agnelli regala milioni a chiunque, chiedere per informazioni a Ramsey, Rabiot, Artur..e la lista e lunghissima fino ad arrivare ai vari Rugani e C.
  5. Boring

    Questione terzini. Come siamo messi?

    A 90 gradi.
  6. La curiosità di un Mertens ma solo per verificare la mia teoria che, una volta alla Juve, tutti i suoi tuffi in area avversaria, come per magia, da rigori fischiati si tramuterebbero in gialli per simulazione.
  7. Boring

    Real Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    Peccato che, di De Sciglio, ci siano solo gli errori, da ricordare.
  8. Boring

    Real Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    Io ricordo un assist al bacio di Cancelo sul gol di Ronaldo, roba che De sciglio può sognarsi di notte. Poi, voglio dire, preferire de Sciglio a Cancelo, penso non serva aggiungere altro.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.