Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

claudios_93

Principiante
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1 Neutrale

Su claudios_93

  • Titolo utente
    Pulcino

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. oggi ho dimenticato di mettere la sveglia alle 10 per prendere i ticket di juve-roma. sono entrato alle 10.20. Due ore in coda e alle 12.20 entrambe le curve erano sold-out, ho dovuto prendere un secondo anello tribuna ovest a 78€... Se avessi avuto la Black&White e quindi la possibilità di acquistare il biglietto già giorno 29 secondo te avrei avuto chance? Inoltre, la B&W ti dà vantaggi di prelazione anche per le partite di UCL?
  2. Ma lo scorso anno gli abbonati della stagione precedente non avevano comunque la prelazione rispetto ai Black&White? A questo punto vale la pena spendere questi 40€?
  3. Buongiorno a tutti! Avrei intenzione di acquistare la membership Black&White e mi piacerebbe capire se davvero c'è la possibilità di trovare dei biglietti decenti grazie alla prelazione di cui godrei. Esempio, ho appena acquistato un biglietto per Juventus-Roma in vendita libera dopo 2 ore di attesa. Le curve erano già tutte sold-out ed ho dovuto acquistare in tribuna. Per partite di questo livello, con la B&W avrei la certezza di trovare il biglietto in curva? Grazie! :)
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.