Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Enzo_Pavel_Nedved

Utenti
  • Numero contenuti

    1.480
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Enzo_Pavel_Nedved

  1. Enzo_Pavel_Nedved

    Il ruolo di Yildiz cozza con le sue caratteristiche?

    Yldiz in Premier potrebbe anche vincere il pallone d'oro tra qualche anno
  2. Enzo_Pavel_Nedved

    Giuntoli su Milik, verità o strategia?

    Io ricordo sempre che quando Milik arrivò fece il titolare e difatti si ruppe tanto per cambiare Se sano è una riserva di lusso il problema è che lui non è mai sano
  3. è una costante degli attaccanti della Juve degli ultimi 15 anni tolti Tevez, CR7 e a sprazzi Higuain Poi quando vanno altrove, tipo Kean, contro squadre che non fanno catenaccio, segnano a grappoli
  4. Diciamo che quella coi prescritti è stata da Premier League Quella di ieri da serie A
  5. Enzo_Pavel_Nedved

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    Koop è l'ennesima fregatura da Bergamo
  6. in effetti era arrivato proprio male male con certe uscite la sua incognita era solo sugli infortuni e ad oggi siamo fortunati (con lui)
  7. Appunto ho detto non ci serve solo un vice ma un attaccante titolare nuovo e un suo vice
  8. Iling-Junior non ha la testa ma è solo corsa e infatti in PL ha fatto una brutta fine Chiesa non è e non sarà più quello pre infortunio e in più è un ingrato Miretti per pietà Rugani forse come riserva perché non fiata e qualche minuto decente lo gioca Rabiot giocava solo quando doveva rinnovare ma in quella zona del campo siamo pieni e non ci serve Hujisen col senno di poi a causa di Bremer sarebbe servito Kean ahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaha solo perché sta giocando bene alla Fiorentina? Anche Vlahovic giocava bene alla Fiorentina e anche Bernardeschi ma semplicemente perché quelli cosi possono giocare bene giusto in piccole squadre e non con noi Soulé per il gioco di TM non serve
  9. "Caccia al vice-Vlahovic"????? ma quale vice? ci serve uno al posto suo ed un altro
  10. si è ripreso alla grande dopo le cappellate dell'anno scorso grande
  11. se però leggevi le loro dichiarazioni ti domandavi chi gli pagasse lo stipendio Chiellini hanno addirittura dovuto mandarlo via dalla nazionale sennò sarebbe rimasto
  12. Felice per questa affermazione perché si è praticamente venduto a gennaio Troppo umorale questa Dusana col ciclo manco fosse Ronaldo Ennesima fregatura dalla fiorentina
  13. Il nostro blocco Juve Bonucci Barzagli Chiellini Buffon Marchisio viveva per la nazionale (come se la nazionale gli pagasse lo stipendio). Sarebbe facile per Buffon scegliere visto che di Champions con noi ne ha perse 3, glielo avremmo dovuto chiedere se le avesse vinte
  14. Nel 2024 potremmo anche abolirle le nazionali Facciamo tutto club e basta
  15. "Intermediari hanno proposto Tomori ma il Milan vuole evitare un Kalulu-bis" non è che può andarci sempre bene eh
  16. Enzo_Pavel_Nedved

    Come finanziare i mercati prossimi venturi?

    Leviamoci Vlahovic al più presto Secondo me l'anno prossimo avrebbero venduto Bremer ma dopo l'infortunio non più
  17. Enzo_Pavel_Nedved

    Cabal, confermata la rottura del legamento crociato. Stagione finita

    A Torino si rompono troppi crociati È una maledizione
  18. A noi interessa se rescindendo ora poi dobbiamo pagare la differenza di quanto usufruito per il decreto crescita Del resto frega poco di lui
  19. Adzic giovanissimo e già rotto. Perfetto per la Juve del passato Douglas Luiz come tutti quelli che arrivano dalla PL deludono (tranne per la fidanzata). Già che Adani era gasato per lui mi ero preoccupato Nico Gonzalez come tutti quelli che arrivano dalla Fiorentina e che non siano Baggio fanno molto male da noi
  20. Se siamo furbi lo riscattiamo in queste settimane Se sono furbi loro non ce lo fanno riscattare subito
  21. Enzo_Pavel_Nedved

    Risultati dopo 15 gare, ultime annate a confronto

    L'anno scorso non conta perché tra vicende societarie e ammutinamenti la prima fase del campionato è stata una storia a parte
  22. O è un exploit inaspettato e tornerà quello di prima o acciughina non ci ha capito nulla (tanto per cambiare)
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.