Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MarxGroucho

Principiante
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

59 Buona

Su MarxGroucho

  • Titolo utente
    Pulcino

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. MarxGroucho

    Juventus - Atletico Madrid 0-4, commenti post partita

    Guarda la colpa è di averlo ripreso come allenatore senza dubbio, però diciamo che se punti su di un allenatore ci sta di seguire le sue indicazioni, tutto qui. Però sì son d'accordo che a monte la colpa è della società.
  2. MarxGroucho

    Juventus - Atletico Madrid 0-4, commenti post partita

    Ma che discorso é? Se un allenatore con uno stipendio del genere ti fa una richiesta su un giocatore è chiaro che lo accontenti dai..
  3. A me dispiace ma questo allenatore è la sciagura più grossa che potesse capitarci, prende ingaggio da allenatore top e non solo non fa evidentemente la differenza, ma sta depotenziando tutti i giocatori. Non si vede la luce alla fine del tunnel.
  4. Ah perché Danilo pensa che la squadra abbia giocato bene ed avuto le idee chiare? Sono completamente fuori di testa.
  5. MarxGroucho

    Juventus - Atletico Madrid 0-4, commenti post partita

    Che c'entra se non mette i soldi? Sta dando chiari indicazioni sul mercato, ovvero prendere giocatori vecchi e pronti, ovviamente non avendo budget illimitato e non avendo dirigenti particolarmente capaci si va si profilo scartati dalle altre big. Ma è chiaro che sia Allegri a fare certe richieste, fino a che non è arrivato lui c'era in corso un progetto ringiovanimento che lasciava ben sperare, arriva lui e si vendono 3 giovani e si comprano solo 30enni.
  6. MarxGroucho

    Juventus - Atletico Madrid 0-4, commenti post partita

    La Rosa non è eccelsa ma in mano a qualsiasi altro allenatore decente renderebbe 10 volte di più, Allegri è una sciagura infinita, sta depotenziando tutti i giocatori e sta dettando un mercato fatto di ultratrentenni scartati dalle altre società. Ne pagheremo le conseguenze per anni e anni.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.