Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Cubo

Principiante
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1 Neutrale

Su Cubo

  • Titolo utente
    Pulcino
  1. Cubo

    Juventus - Roma 1-1, commenti post partita

    è già la terza partita che non incide. Kostic è un onesto lavoratore, ma alla Juve il minimo sindacale per un ruolo da titolare fino a gennaio è gente tipo Pulisic. Non mi stupirei di vedere il 442 storto con Milik titolare contro lo Spezia.
  2. Cubo

    Juventus - Roma 1-1, commenti post partita

    pareggio che brucia ancora. kostic non può essere né titolare né semititolare della Juventus FC. chiesa torna a gennaio, a quanto pare, e di maria ha 34 anni. più del terzino, più del centrale, più del mediano, serve un’ala.
  3. Cubo

    E il regista? Chi lo fa?

    Lo Spazio
  4. è l’unica cosa che riesce a fare, anche perché non ha una scuola alle spalle, eccetto l’ubriacone che manda a fare interviste alla gazzetta ogni 3 giorni. la cosa veramente assurda è che allegri si vanta del “calcio semplice”, ma non è diverso da un sarri che ripete sempre la stessa cosa meccanicamente (forse la propaganda serve a mascherare proprio questo). la manovra e i “principi” impostati di allegri sono macchinosi e dissipanti, sia in termini di tempo, che di uomini, che di risorse economiche. la funzione di un allenatore sarebbe quella di trovare quelle misure che permettano di rischiare il meno possibile in difesa mettendo in campo il maggior numero possibile di giocatori offensivi/qualitativi. è un mestiere fluido, il contrario del talebano allegri. inoltre tutti i grandi alleantori capiscono di giocatori, ma allegri, che ha passato una vita tra aglianese e cagliari, cosa c’entra con la grandezza? cosa c’entra con la Juventus FC? Ciao Light.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.