Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Crip

Utenti
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

8 Neutrale

Su Crip

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Mi sarebbe piaciuto un girone un po' più interessante a livello di tifoserie. Speravo in Ajax, Juve, Dortmund e Rangers.
  2. Secondo me Vhlaovic l'abbiamo un po' sopravvalutato (e pagato troppo) rispetto al suo effettivo valore.
  3. Devi capire se per una cosa del genere rischiate il DASPO o una denuncia penale. Io credo che sia probabile, perché la tua ragazza sta contravvenendo ad una disposizione di ordine pubblico. Inoltre, credo che le informazioni fornite all'acquisto del biglietto possano essere equiparate ad informazioni fornite ad un incaricato di pubblico servizio (che è equiparato ad un pubblico ufficiale), con la conseguenza che sia tu che la tua ragazza state violando l'art. 469 c.p. (Chiunque dichiara o attesta falsamente al pubblico ufficiale l’identità, lo stato o altre qualità della propria o dell’altrui persona è punito con la reclusione da uno a sei anni). Se fosse così, non le conviene presentarsi allo stadio, perché nel caso in cui la beccassero (cosa comunque probabile), la polizia avrebbe già tutti i dati per identificare lei e te (nel tuo caso, come soggetto acquirente che ha fornito il dato falso). Secondo me avete fatto una cavolata. Tieni conto che in curva Filadelfia del Toro, alcuni anni fa, hanno dato dei DASPO perché le persone erano sedute in un posto diverso da quello del loro biglietto, segno che su queste cose rischiate di trovare chi ci va giù pesante.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.