Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Beniamino71

Utenti
  • Numero contenuti

    25
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Beniamino71


  1. 13 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

    Ma non c'è stato un rigore contro l'Inter al 94esimo? Dato dai varisti? Che il Verona sbaglia colpendo il palo e fallendo il tap-in?

    Insomma...credo che aprire questo topic sia sbagliato. Se c'è un dolo sul 2-1 per l'Inter ci sarebbe dovuto essere anche sul rigore non concedendolo.

    O sbaglio?

    Il rigore contro l'Inter c'era ed è stato dato, ma il rigore non è un goal. Non toglie nulla al fatto che la rete della vittoria dell' Inter è palesemente irregolare e solo dei ciechi o persone in malafede possono averlo convalidato. Appurato che di non vedenti in sala var  non ve n'erano resta solo una ipotesi...

    • Mi Piace 5

  2. Ci sono allenatori che stanno facendo bene nelle loro squadre e che meriterebbero una chance in una grande, quando furono presi Conte e Lippi non erano certo gli allenatori top sulla piazza, molti di noi erano scettici. Ma i bravi dirigenti sono quelli che sanno vederci lungo, non quelli che vanno sui soliti nomi famosi a botte di milioni di ingaggio, a fare così sono capaci tutti. Giuntoli, se è così bravo come si dice, ci stupisca con scelte coraggiose e se ne assuma la responsabilità. 


  3. Sarri è uno dei migliori allenatori della serie A. Fu un errore non puntare ancora su di lui, vinse lo scudetto nell'anno anomalo del covid perdendo tutte le ultime partite ma il distacco era ormai incolmabile. Pagò l'eliminazione dalla Champions perché si credeva, a torto, che quella squadra potesse vincerla. Lo si dipinge a torto come antijuventino perché semplicemente non è un lecca... e dice quel che pensa. 


  4. Platini giocava in una squadra i cui giocatori erano per 3/4 campioni del mondo in carica, oltre a Boniek altro fuoriclasse. Ebbene di quella squadra era anima e leader incontrastato, miglior giocatore ma proprio di gran lunga. Anche nelle movenze si vedeva che non era "normale" caratteristica che aveva anche Maradona, un altro baciato dal Dio del calcio.  


  5. Si è stabilito che aveva tirato un pugno all'attaccante e si vede chiaramente che non lo ha fatto. E' casomai un fallo intenzionale e come tale passibile di ammonizione ma non condotta violenta da espulsione. Caso montato sul nulla anzi sul poco. Consiglio a Gatti di fare attenzione perché quando si crea (anche a torto) una certa immagine, poi è difficile togliersela di dosso... 


  6. Per la prima volta da alcuni anni ho visto la Juve che mi piace, grintosa fino alla fine che non si fa abbattere dalle avversità. I cosiddetti rincalzi tutti in gran forma, Kean Milik Miretti e Cambiaso da encomio. E finalmente Locatelli sempre nel vivo del gioco e con personalità, dopo tante prestazioni scialbe. Questa partita fa ben sperare per il futuro, anche se era solo il Verona....   


  7. 1 ora fa, JamesT ha scritto:

    Perché? Perché avrebbero dovuto dargli 6 e passa milioni per stare in tribuna? Luis Enrique con Verratti ha fatto presto, gli ha detto che con lui non giocherà mai, e lui se n'è andato in Arabia senza batter ciglio, anzi, ha avuto anche meno tempo di Bonucci. Pensava che cacciassero Allegri, col quale è sempre andato poco d'accordo, e di rimanere per puntare agli europei (ma figurati se è uno da nazionale ora come ora), avrebbe potuto cercarsi prima un'altra squadra e magari gli davano anche l'addio alla Chiellini.

    Perché nessuno ha obbligato la Juventus a firmare un contratto a quelle cifre e di quella durata ed è ovvio che poi il calciatore ne pretenda il rispetto. Anche Bonucci sapeva di essere l'ultima scelta tecnica e probabilmente l'avrebbe accettato, toglierlo dalla rosa e dagli allenamenti per renderlo un corpo estraneo è una cosa che va oltre. Anche a Mandzukic fu riservato questo trattamento, secondo me ingiustamente. Si poteva evitare questa querelle, visto che di problemi fuori e dentro il campo ne abbiamo già avuti a iosa. Questa è soltanto la mia opinione dall'esterno, per quel che vale, senza conoscere i dettagli dei fatti.      


  8. 2 minuti fa, black mamba ha scritto:

    Gli agnelli guardano i risultati. Possiamo criticarlo quanto volete, e posso essere d'accordo per tante cose. Ma allegri ha portato risultati, non è per il suo contratto che non è stato esonerato. Arrivare secondi nella passata stagione, considerando il contesto, è un risultato che evidentemente hanno apprezzato. Poi, se qualcuno è ancora convinto si potesse fare di più in termini di risultati, credo viva in una realtà parallela. Per quanto riguarda il gioco poi, è tutto un altro discorso che, come sempre, decade davanti ai risultati. 

    Sono d'accordo che i risultati in campionato guardando solo ai punti fatti non siano stati disastrosi, però abbiamo perso quasi tutti gli scontri diretti con le c.d. grandi eccetto l'Inter, subendo anche delle sonore scoppole. Per quanto riguarda le coppe Europee è stata una vera e propria Caporetto e questo ben prima delle inchieste e delle penalizzazioni. Ma qui dovremmo parlare di Bonucci e stiamo andando fuori tema... 


  9. Per come gioca la Juve è inutile avere un top centravanti come Vlaovic, basterebbe un Petagna qualsiasi ad un decimo del costo del serbo. Ieri non ha avuto un'occasione pulita a disposizione, viene usato solo da boa per fare salire la squadra coi lanci lunghi. Alla lunga uno si demoralizza e i risultati si vedono.   

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.