Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bifrost57?

Utenti
  • Numero contenuti

    39
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

10 Neutrale

Su bifrost57?

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Tutti * con il * degli altri. Tra l'altro tranciando giudizi all'oscuro dei presunti colloqui avvenuti tra le parti......questa soluzione, ammessa venga accettata dal collegio, è la migliore possibile, vista la determinazione della FGCI e UEFA ha renderci la vita "difficile". In certi momenti della vita si deve ragionare con la testa....quella sopra le spalle.
  2. Il rito del patteggiamento è un accordo tra le parti per definire velocemente il processo ed in cui l’imputato rinuncia ad avvalersi del “processo” ed i mezzi ad esso connessi in cambio di un accordo sulla pena ridotta di 1/3 per la scelta del rito. Non è un ammissione di colpevolezza , e difatti nel verbale di udienza vi è solo descritto l’accordo sulla pena da applicarsi
  3. Ma quelli che dicono che il patteggiamento sia un'ammissione di colpa lo sanno che nel processo sportivo non è così ? Basta solo informarsi.
  4. Certo è che devi rendere conto ma il turpiloquio da parte di chi a paragone con dei signori professionisti non "esiste" mi sembra fuori luogo
  5. Io ho 66 anni e quindi ho "vissuto" un periodo in cui il rispetto veniva percepito e recepito senza avere grandi "conoscenze" culturali....adesso siamo alla fine dei tempi se ognuno di noi, senza nessuna cognizione, si permette di apostrofare "professionisti" come gli ultimi sulla terra. Non ci siamo proprio.
  6. Tutti a fare del sarcasmo su dei professionisti che potrebbero comprarsi ognuno di noi....robba da matti
  7. La mia voleva dare un senso a come vivono le mer...e la questione....non sono pettegolo di natura
  8. Leggete cosa dicono sui forum delle altre squadre....*..e.....e poi vedete se ne è valsa la pena ascoltare report
  9. Io sono la prova vivente.....dopo 7 anni la richiesta del Pm...."assoluzione perché il fatto non sussiste". Ma il danno è stato comunque fatto.....cosi alla Juve.....il danno è stato comunque fatto
  10. Nel frattempo devi fare la guerra al mondo del calcio che con i suoi vassalli ti produce "fastidi" a iosa. A che serve una squadra forte se non è il campo di calcio quello dove ti devi confrontare? Che ritardo?
  11. È talmente evidente che è in atto una macchinazione perversa per farci fuori che l'unica speranza è l'avvio della superlega. Lasciare il campionato italiano al Next e concentrarsi sulla nuova competizione.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.