Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LEO BIANCONERO

Utenti
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

6 Neutrale

Su LEO BIANCONERO

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. LEO BIANCONERO

    Agnelli, visita a Casa Inter da Zhang

    Ad occhio han fatto bene..così, senza sapere. Sei proprio il re dei poser.
  2. LEO BIANCONERO

    Agnelli, visita a Casa Inter da Zhang

    Non è un problema tuo sapere perchè sono stato bannato in passato (senza motivo se vuoi saperlo, e i mod lo sanno e se ne fregano), ad ogni modo non capisco il perchè tu possa scrivere "scemenze come tutti" ma poi ti prendi il diritto di dire alla gente che beve o si droga quando è di un pensiero diverso dal tuo. Della serie "io posso scrivere quello che voglio, anche scemenze, perchè sono il più bello, voi invece non sapete nulla e dovete stare zitti".
  3. LEO BIANCONERO

    Agnelli, visita a Casa Inter da Zhang

    Mah, è un pò lungo e complicato da spiegare. Fondamentalmente, dovete vedere il calcio come una grande e unica azienda che fa soldi. E' si fatto da aziende più "piccole" (le singole squadre) ma ogni piccola azienda ha bisogno che la mega azienda calcio prenda un sacco di soldi. Per fare un esempio banale, se l'Inter fallisse anche la Juve stessa ne risentirebbe economicamente (e anche molto). Ed è per questo che non può fallire. E' interesse della Juve stessa il bene dell'Inter. Ma questo è solo un possibile esempio.
  4. LEO BIANCONERO

    Agnelli, visita a Casa Inter da Zhang

    Sono parole tue, vatti a cercare le discussioni di Rugani di anni fa. Che fondamentalmente, frega nulla, si può sbagliare tranquillamente valutazione. Il punto è l'arroganza con cui parli e dici che la gente beve e si ubriaca solo perchè la pensa in un certo modo e tu, che fondamentalmente non sai una cippa lippa, ne spari anche grosse. Detto ciò, che mi bannassero pure, qui dentro tanto si banna fondamentalmente senza motivo.
  5. LEO BIANCONERO

    Agnelli, visita a Casa Inter da Zhang

    E' esattamente come hai detto, nessuno ha detto che le controlla direttamente.
  6. LEO BIANCONERO

    Agnelli, visita a Casa Inter da Zhang

    Il mio cervello.
  7. LEO BIANCONERO

    Agnelli, visita a Casa Inter da Zhang

    Quando capirete che dietro la proprietà dell'Inter ci sta la Exor stessa sarà troppo tardi.
  8. Quando Allegri dice che la differenza la fanno i giocatori forti, ha indiscutibilmente ragione. Ha vinto 5 scudetti perché aveva una rosa ampiamente più forte delle avversarie, e lui stesso sa bene che per rivincere deve essere in quelle medesime condizioni. Credo qualsiasi altro allenatore abbia visto tirerebbe fuori dalla propria squadra più di quello che fa lui.
  9. LEO BIANCONERO

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Siamo nella storia del Monza. Mister ❤️
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.