Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

clamarro10

Utenti
  • Numero contenuti

    65
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

6 Neutrale

Su clamarro10

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. 55 milioni per un attaccante che dal 2023 ha segnato 8 gol a stagione..riserva attuale (seppur della squadra campione d’Europa). Ma possibile non esistano alternative? Possibile che girano per tre mesi sempre gli stessi nomi? Un giovane italiano? Uno dalla NextGen?
  2. Onestamente gli avrei dato un’altra possibilità…non capisco perché darla a Koop che ha giocato (male) quasi sempre mentre a lui no.. Probabilmente c’entrano comportamenti che non sono piaciuti e che hanno portato anche Tudor ad escluderlo.
  3. clamarro10

    Analisi ad un mese esatto da Juventus - Parma

    Confido anche io in Tudor ma parliamoci chiaramente: ci sono almeno tre squadre che partono davanti. Per me sono: - Napoli: con Conte super garanzia per un altro scudetto, incertezza per quanto riguarda la Champions. Mercato super fino ad ora: - Milan: senza impegni europei, partiranno benissimo e mi azzardo a dire che saranno campioni d’inverno. Caleranno verso gennaio/febbraio per poi centrare con facilità la qualificazione in Champions; - Inter: scorie della finale si fanno sentire, certo, ma se sono bravi a rimodellare la squadra (Lookman è un acquisto top) partono poco dietro il Napoli. Grande incognita Chivu, può andare bene così come può essere un grande flop (vedi Thiago Motta); Tanto incuriosito dalla Roma, vedremo se Gasperini durerà.
  4. L’elemento che più mi lascia incredulo (e anche inca**ato nero) è la richiesta di buonuscita che sembrerebbe essere stata fatta, anche in caso di cessione al Milan. Cioè vieni ceduto ad un’altra squadra, con la quale stipuli un contratto di almeno tre anni (se non di più) a 6/7 mln e vuoi anche 10mln come “premio” di consolazione. Incredibile il potere che hanno acquisito giocatori e soprattutto agenti in questi ultimi anni…soldi completamente regalati.
  5. Quoto. Anche se lui tornerebbe subito, non credo sia la scelta migliore. Un po' perché i ritorni non fanno mai bene, un po' perché è un carattere particolare, che dopo 2-3 anni va sempre in contrasto con la dirigenza di turno. Certo, mi sarebbe piaciuto, sarebbe stato suggestivo, anche emozionante se penso a quel trienno lì ma se dobbiamo veramente voltare pagina, guardiamo avanti, non indietro.
  6. Anche per me basse aspettative, ho paura di rimanere deluso e anche presto. Ma ammetto che mi fa piacere non essere tornato a qualche minestra riscaldata e aver (almeno provato) guardato avanti prendendo un profilo nuovo, che ha già ottenuto buoni risultati ma che deve ancora fare il vero salto, cioè vincere con una big. Non sarà facile, soprattutto all'inizio dove sarà inevitabile il paragone con chi lo ha preceduto, ma il fatto di aver scelto noi piuttosto che rimanere nella "comfort zone" (= Bologna) significa che è una persona motivata e che ha fame di vittorie e questo non può che essere positivo.
  7. clamarro10

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    Nessun danno (per ora ovviamente, è ancora presto per dirlo). Ed.è lo stesso dirigente che lo ha difeso pubblicamente ogni volta, invece di mandarlo a quel paese.
  8. clamarro10

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    Ma parli dell'umanità di una persona che non permetteva al suo dirigente di assistere agli allenamenti?
  9. clamarro10

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    Con il direttore di Tuttosport è andato a scusarsi (come recita il comunicato di giovedì) quindi ha ammesso le sue colpe. Tra l'altro c'erano numerosi testimoni che hanno confermato ciò. Allegri al direttore di Tuttosport: "Ci sei se passo?". Vaciago racconta l'uomo che ha avuto davanti (fanpage.it) Ha spaccato l'attrezzatura dei fotografi di Lapresse e ha insultato anche una procuratrice federale LaPresse - Allegri danneggia materiale fotografico dopo la vittoria della Coppa Italia (tuttojuve.com) Diciamo che ci sono tutti gli elementi per un licenziamento per giusta causa, direi cosa sacrosanta visto che si parla di un soggetto stra-pagato da cui mi aspetto almeno che regga le pressioni e che non faccia il pazzo scatenato in pubblico.
  10. clamarro10

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    Ma niente (e ripeto niente) giustifica un comportamento del genere. Accade nel mondo del lavoro, accade nel mondo del calcio dove contano i risultati. Se vedi che ti stanno mettendo da parte, lo accetti, onori il contratto, e vai avanti. Lo stipendio lo ha ricevuto lo stesso, altre offerte gli arriveranno, quindi la sua reazione violenta non ha assolutamente senso e non è assolutamente giustificabile, non è da persona seria e adulta. A chi dice: “eh ma se fossi stato nei suoi panni…” no, assolutamente no, un comportamento del genere è da denuncia.
  11. Ho una parte di me che vorrebbe Conte ma questi ritorni al passato sono affascinanti ma molto molto pericolosi perché un possibile fallimento sarebbe una doppia delusione. Meglio Motta, un profilo più alla Giuntoli, che porterebbe una ventata di novità e (soprattutto) tanta tante fame
  12. clamarro10

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    Veramente non capisco come si possa pensare che le sceneggiate di mercoledì sera possano dimostrare la juventinità di una persona. Insultato e minacciato un giornalista, spaccata l’attrezzatura di qualche fotografo, mandato a quel paese il tuo direttore sportivo davanti le telecamere. Sei un professionista, pagato profumatamente, e tale devi rimanere fino all’ultimo giorno, sapendo gestire critiche e pressioni. Direi che hanno tutti i buoni motivi per licenziarlo per giusta causa. E poi i risultati: tre anni di nulla, sempre più lontani dal primo posto, figuracce in Champions, serie negativa che si protrae da più di quattro mesi. Una Coppa Italia, sì, che significa aver indovinato cinque partite (anzi 4, togliendo la semifinale di ritorno). Salvo solo la serie positiva dopo la penalizzazione dove effettivamente ha gestito una situazione difficile, soprattutto a livello psicologico. Ma per il resto una decisione che condivido senza se e senza ma.
  13. clamarro10

    Atalanta - Juventus 0-1, commenti post partita

    Bella partita, la migliore di quest’anno (forse insieme a quella contro la Lazio ma questa pesa di più). Centrocampo finalmente all’altezza, Rabiot su tutti, difesa di roccia. Questa è una squadra che con le giuste motivazioni poteva dare molto ma molto di più. Rimane il rimpianto ma anche un po’ più di fiducia per l’anno prossimo dove dovremmo ripartire da almeno 5-6 elementi della squadra titolare di ieri.
  14. clamarro10

    Juventus - Salernitana 1-1, commenti post partita

    sicuramente Ma una partita di Champions, anche dei gironi, ha più "fascino" di una finale di Conference
  15. clamarro10

    Juventus - Salernitana 1-1, commenti post partita

    sì ok ma sono due finali di Conference League....
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.