Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Silli96

Utenti
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3 Neutrale

Su Silli96

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Silli96

    Il Problema Curva Sud

    Sono stato allo Stadium 2 volte durante questa stagione (Juve-Benfica e Juve-Inter di Coppa Italia ),qualche coro qua e là ,un po’ di rumore a intermittenza ma nulla di che ,siamo lontani ahimè anni luce dalla bolgia romanista dell’Olimpico o dall’atmosfera che si respira a San Siro quando giocano Inter e Milan,mi auguro vivamente che prima o poi torni a ricrearsi quell’ambiente infernale che c’era durante i primi anni,rimango basito quando leggo di gente contenta che lo stadio sia diventato come un teatro
  2. Silli96

    Juventus - Inter 1-1, commenti post partita

    Ero allo stadio …partita giocata male da entrambe le squadre ,certo che subire un rigore al 93’ a 20 secondi dalla fine fa salire una rabbia incredibile !!
  3. Silli96

    Milan - Juventus 2-0, commenti post partita

    Altra gran bella figura anche oggi ,andiamo pure avanti così 🤦‍♂️🤦‍♂️
  4. Silli96

    Parcheggi Juventus Stadium

    Buonasera,mercoledì prossimo tornerò finalmente allo Stadium per la partita col Benfica dopo quasi 5 anni dall’ultima volta ,sarò in tribuna sud (2 anello),dove mi conviene parcheggiare ?I parcheggi sono tutti gratuiti ?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.