Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FröhlicheristeinNarr

Utenti
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

8 Neutrale

Su FröhlicheristeinNarr

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. FröhlicheristeinNarr

    2 vittorie nelle prime 9 stagionali, non succedeva dal 1956-1957

    E vorrei anche fare notare che abbiamo avuto un inizio di campionato in discesa per quanto riguarda gli avversari, i risultati e più ancora le prestazioni, o non prestazioni, con Sampdoria, Fiorentina e Salernitana sono oltre l'imbarazzo. Ad Allegri gli hanno dato anche Paredes e Milik ma, come era ovvio aspettarsi, non è cambiato assolutamente nulla, e nulla cambierà anche con Di Maria, Pogba e Chiesa, qualche chance in più di trovare il gol su giocata personale e basta, attualmente, con Allegri, non abbiamo un allenatore, ma un guitto da avanspettacolo per le interviste.
  2. Che l'abbia fatto di mano appariva evidente fin da subito.
  3. FröhlicheristeinNarr

    Rigiocare la partita

    Al netto delle porcate arbitrali e var al 93simo eravamo sotto, io tutte ste certezze di vincere un eventuale rematch non le ho, almeno con Allegri in panchina.
  4. E pure in carrozza, aggiungerei.
  5. FröhlicheristeinNarr

    Juventus - Salernitana 2-2, commenti post partita

    Si ma il var non diventi l'ennesimo alibi per Allegri, stiamo facendo schifo sotto i tutti punti di vista, ottavi in classifica insieme al toro, che ha avuto un calendario più difficile, 2 vittorie in 6 partite e non abbiamo praticamente ancora incontrato nessuna squadra della parte alta della classifica. Un allenatore appena decente avrebbe dovuto portare 16 punti in queste prime 6, e meno male che sto tizio garantiva 20 punti più di Pirlo.
  6. FröhlicheristeinNarr

    Juventus - Salernitana 2-2, commenti post partita

    E per quello che viene pagato il vate del calcio dovremmo battere Salernitana, Fiorentina e Sampdoria in scioltezza, e pure la Roma. 6 partite 2 vittorie con Sassuolo e Spezia, zero corsa, zero idee, zero schemi, ma la colpa è di Vlahovic che è scarso, così come, improvvisamente, diventano scarsi tutti gli altri con lui a dirigere.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.