Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FröhlicheristeinNarr

Utenti
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da FröhlicheristeinNarr


  1. E vorrei anche fare notare che abbiamo avuto un inizio di campionato in discesa per quanto riguarda gli avversari, i risultati e più ancora le prestazioni, o non prestazioni, con Sampdoria, Fiorentina e Salernitana sono oltre l'imbarazzo.

    Ad Allegri gli hanno dato anche Paredes e Milik ma, come era ovvio aspettarsi, non è cambiato assolutamente nulla, e nulla cambierà anche con Di Maria, Pogba e Chiesa, qualche chance in più di trovare il gol su giocata personale e basta, attualmente, con Allegri, non abbiamo un allenatore, ma un guitto da avanspettacolo per le interviste.


  2. 3 minuti fa, BianconeroCR7 ha scritto:

    La regola dice che nel dubbio vale la decisione di campo...

    Quindi BANTI era SICURO che fosse fuorigioco...

     

    E ALLORA CI FACCIANO VEDERE LE IMMAGINI UTILIZZATE!

     

    Maledetti mafiosi.

     

    Tra l'altro il goal di Candreva è di MANO! C'è una immagine che gira!!

    Che l'abbia fatto di mano appariva evidente fin da subito.


  3. Si ma il var non diventi l'ennesimo alibi per Allegri, stiamo facendo schifo sotto i tutti punti di vista, ottavi in classifica insieme al toro, che ha avuto un calendario più difficile, 2 vittorie in 6 partite e non abbiamo praticamente ancora incontrato nessuna squadra della parte alta della classifica.

    Un allenatore appena decente avrebbe dovuto portare 16 punti in queste prime 6, e meno male che sto tizio garantiva 20 punti più di Pirlo.


  4. 1 minuto fa, DarkKnight ha scritto:

    Per quello che è stato pagato, dovrebbe sfondare pure le porte di casa mia

    E per quello che viene pagato il vate del calcio dovremmo battere Salernitana, Fiorentina e Sampdoria in scioltezza, e pure la Roma.

    6 partite 2 vittorie con Sassuolo e Spezia, zero corsa, zero idee, zero schemi, ma la colpa è di Vlahovic che è scarso, così come, improvvisamente, diventano scarsi tutti gli altri con lui a dirigere.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.